Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

canali SKY Sport ti regalano passione 24 ore su 24, le competizioni più importanti, i grandi campioni e le sfide più avvincenti con una programmazione che trasmette oltre 600 ore di diretta alla settimana.

Il meglio del calcio italiano con gli anticipi e i posticipi del Campionato di Serie A e B dai campi SKY.
E poi tutta la UEFA Champions League e il meglio dei principali campionati europei: la Premier League, la Bundesliga, la Liga Spagnola, la Scottish Premier League e la Ligue 1 Francese.

Tutte le emozioni del grande Basket con la Serie A Maschile e Femminile A1, l'All Star Game, Final Eight, l'Eurolega e il grande spettacolo del basket americano con le più importanti partite dell'NBA.

Tutte le emozioni del volley con il Campionato maschile di Serie A1 e le Final Eight.

Gli eventi internazionali e gli appuntamenti più importanti di rugby con il Campionato Italiano d'Eccellenza Super 10, la Coppa Italia, la Guinness Premiership, i Test Matchs e la Celtic Unions 2006.
Lo spettacolo del golf con il President Cup, il PGA Tour e il PGA European Tour, la velocità dei motori, per finire con la regular season del baseball americano.

Promozione (fino al 26 Agosto 2007)

Il pacchetto Sport è GRATIS fino al 1 Dicembre

Preso da http://www.fastweb.it/web/famiglia/fastweb_full/.

Penso che questa sia pubblicità ingannevole bella e buona.

massimo72 ha scritto:
quelle partite in più che riuscivo a vedere e che davano un senso al mio abbonamento all'alta definizione spariscono

Aggiungo che se invece hai il calcio per vedere qualche partita in formato decente devi fare anche l'hd, per esempio delle due partite di domenica trasmesse in hd nessuna passa in 16:9, per non parlare del calcio internazionale.
stanno tirando un po' troppo la corda

massimo72 ha scritto:
nessuna diretta della liga
Anche perchè il campionato inizia nel prossimo weekend...:evil5:
E poi: la partita della Bundesliga di ieri non era su SkySport1?

gigio82 ha scritto:
Anche perchè il campionato inizia nel prossimo weekend...:evil5:
La Liga Spagnola inizia, al pari della Serie A, sabato 25 Agosto prossimo: qui l'aggiornamento del calcio di Sky.

CIAO!

Infatti, anche a me sembra che in diretta siano state trasmesse più di 2 partite.
Se non erro almeno una per ogni campionato (Liga a parte, visto che deve ancora partite)

giag ha scritto:
Infatti, anche a me sembra che in diretta siano state trasmesse più di 2 partite.
Se non erro almeno una per ogni campionato (Liga a parte, visto che deve ancora partite)

guardati la programmazione del prossimo weekend e vedrai che ci sono solo due dirette. neanche una partita di bundesliga, liga spagnola e ligue 1. hanno messo le differite cosi possono dire che trasmettono anche il meglio del calcio internazionale. veramente furbi..... Complimenti!

Sky sei una vergogna!

surrina ha scritto:
guardati la programmazione del prossimo weekend e vedrai che ci sono solo due dirette
E' un anno che è così, ormai.
Hai intenzione di lanciarti in questi strali ogni weekend?
Fai prima a passare al pacchetto calcio e prenderti le partite di champions in pay-per-view...

gigio82 ha scritto:
Fai prima a passare al pacchetto calcio e prenderti le partite di champions in pay-per-view...
clap clap (applausi..)

gigio82 ha scritto:
no, perchè in pay per view...??? Eventualmente se le deve prendere su MP ma non darla vinta a Sky ed invito tutti a fare così!!!

gigio82 ha scritto:

Ma perchè per lamentarmi devo rendere conto a te scusa? mi lamenterò fino a quanto mi pare. Mi sembra che non debba chiedere il permesso a nessuno.

surrina ha scritto:
guardati la programmazione del prossimo weekend e vedrai che ci sono solo due dirette. neanche una partita di bundesliga, liga spagnola e ligue 1. hanno messo le differite cosi possono dire che trasmettono anche il meglio del calcio internazionale. veramente furbi..... Complimenti!

Sky sei una vergogna!

Hai ragione.
Bundesliga in differita di circa mezz'ora.
League 1 di circa 1 ora
Liga due partite in differita.

Boh... vediamo come prosegue la stagione.
Comunque, per la Liga (per quanto mi riguarda) è il male minore perchè le partite spesso si sovraporrebbero ad anticipi e posticipi del campionato italiano.

giag ha scritto:
Hai ragione.
Bundesliga in differita di circa mezz'ora.
League 1 di circa 1 ora
Liga due partite in differita.

Boh... vediamo come prosegue la stagione.
Comunque, per la Liga (per quanto mi riguarda) è il male minore perchè le partite spesso si sovraporrebbero ad anticipi e posticipi del campionato italiano.

vedo che qualcuno mi da ragione. addirittura a qualcuno qui da fastidio se qualche abbonato si lamenta.

surrina ha scritto:
vedo che qualcuno mi da ragione. addirittura a qualcuno qui da fastidio se qualche abbonato si lamenta.

Qualcuno che probabilmente avrà sia il pacco calcio che il pacco sport :eusa_think:

gauchoooooo ha scritto:
Qualcuno che probabilmente avrà sia il pacco calcio che il pacco sport :eusa_think:

Sarà ma non vedo perchè uno che ha solo il pacchetto sport e si vede tagliato completamente il calcio internazionale non si possa lamentare.

surrina ha scritto:
Sarà ma non vedo perchè uno che ha solo il pacchetto sport e si vede tagliato completamente il calcio internazionale non si possa lamentare.
Proprio per questo dico che chi non si lamenta è perchè ha entrambi i pacchi e dunque non gli cambia niente se su sport non trasmettono nulla di calcio internazionale , perchè tanto se lo vedono sul pacco calcio e discorso inverso con la champions ;)

gauchoooooo ha scritto:
Proprio per questo dico che chi non si lamenta è perchè ha entrambi i pacchi e dunque non gli cambia niente se su sport non trasmettono nulla di calcio internazionale , perchè tanto se lo vedono sul pacco calcio e discorso inverso con la champions ;)
no, non è lo stesso discorso nel senso che il calcio internazionale o lo vedi su Sky o non lo vedi mentre la Champions' puoi benissimo vederla anche su MP quindi non è esattamente la stessa cosa...:icon_bounce:

Ripeto il concetto già espresso in altro thread.
SKY non è un diritto, è una scelta; nessuno è obbligato a abbonarsi (a differenza del canone RAI).
Le strategie aziendali sono scelte di SKY; se saranno sbagliate se ne accorgeranno, altrimenti nessuno potrà fargli cambiare idea.
SUrrina, hai ragione, sei libero di brontolare quanto vuoi, ma otterrai solo arrabbiature; Le proteste sono iniziate lo scorso, e avevano un fondamento nel cambiamento di strategia intempestivo; dopo un anno di minacce di disdette, SKY ha tirato diritto per la sua strada, tutti, o quasi, coloro che protestavano sono ancora qui a inveire.
Gli abbonati di SKY, nel frattempo, non sono certo diminuiti.
Mettiti il cuore in pace; purtroppo SKY non ha concorrenza (nel calcio internazionale nessuna nel vero senso della parola); il DTT è per ora un flop (nei thraed appositi ci sono molte più lamentele che in quelli di SKY).

forzagranata ha scritto:
no, non è lo stesso discorso nel senso che il calcio internazionale o lo vedi su Sky o non lo vedi mentre la Champions' puoi benissimo vederla anche su MP quindi non è esattamente la stessa cosa...:icon_bounce:
Si ma io dicevo un altra cosa.
Surrina dice che c'è qualcuno sul forum che non vuole che ci si lamenti per la diminuzione delle partite internazionali sul pacco sport.
E io gli ho detto che questi che non tollerano le lamentele , probabilmente hanno entrambi i pacchi (CALCIO e SPORT) e dunque non gliene importa nulla se nello SPORT fan vedere 2 partite in croce di calcio internazionale , perchè tanto loro se le vedono sul pacco CALCIO.

non ti preoccupare, tra poco arriveranno il figlio di papà e gli altri della "cricca"...non hai notato che loro postano in gruppo? Sono un paio di giorni che non scrivo, qui c'è gente da delirio totale.....è impensabile anche per chi ha entrambi i pacchetti continuare a difendere ad oltranza il "comportamento di questi signori".

Indietro
Alto Basso