cicutadino
Digital-Forum Master
dado88 ha scritto:E ovvio sky è una società ke pensa prima hai soldi poi alla qualità e non puoi digli niente. Se ti va bene ti abboni se no niente, se fossi io a decidere toglierei tutto il calcio dal pacco sport e diminueri il prezzo dai otto ai dieci euro. E aumenterei il prezzo del pacco calcio (15-20 euro). Siamo in italia il 90% dei italiani interessa solo il calcio, se vedi oggi sky ha messo il trofeo berlusca a 10 euro in ppv, qualke italiano avra sicuramente compratta. Siamo in italia niente mi stupisce se riguarda il calcio.
Appunto se levi il calcio dal pacchetto sport, il pacchetto perde ulteriore competitività. Se è vero quello che dici, cioè che al 90% degli italiani interessa solo il calcio, allora converrebbe fare il solo pacchetto calcio aggiungendo la champions sul digitale terrestre e al pacchetto sport quanti abbonati rimarrebbero? Sky quanto ci guadagnerebbe?
Io credo che il successo del pacchetto sport in questi anni sia dovuto al fatto che veniva trasmesso il meglio dello sport a 360 gradi compreso il calcio. Ora questo non c'è più.