Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

aggiungo che mano mano che i turni vanno avanti la diretta comincia alle 18.30 o alle 17.30

Controllare gli orari degli us open.la sessione notturna inizia all'una. Poi con eurosport se qualche tennista italiano fa un buon risultato ce lo scordiamo.

cmq due ore in diretta lo danno e nn puoi dire che danno solo l'atletica da mezzanotte in poi

tennis italiano??? la vedo dura che si vada avanti...anche xchè famo ride vedrai che federer nadal djokovic li vedi tutti

andy83 ha scritto:
cmq due ore in diretta lo danno e nn puoi dire che danno solo l'atletica da mezzanotte in poi

tennis italiano??? la vedo dura che si vada avanti...anche xchè famo ride vedrai che federer nadal djokovic li vedi tutti

Se segui il tennis ricorderai che al roland garros avevamo due italiani negli ottavi di finale: Volandri e la Garbin e non ne abbiamo visto nemmeno un minuto. é normale secondo te?

Inoltre tendono a trasmettere molto tennis femminile che nei primi turni è di una noia mortale

vedremo... cmq mi pare che ripensandoci la garbin andò in onda e me lo ricordo xchè fu travolta per benino

surrina ha scritto:
Se segui il tennis ricorderai che al roland garros avevamo due italiani negli ottavi di finale
Agli US Open è gia tanto se ne mandiamo un paio al 2°turno, visto che non c'è più Sanguinetti...

gigio82 ha scritto:
Agli US Open è gia tanto se ne mandiamo un paio al 2°turno, visto che non c'è più Sanguinetti...

Io non la penso cosi. Tra le donne la Santangelo, la Schiavone e la garbin possono andare anche oltre il secondo turno ma non è questo il punto. Il punto è che gli Slam sono trattati male. Guarda come vengono trattati in Spagna e in Francia per farti un'idea.

andy83 ha scritto:
vedremo... cmq mi pare che ripensandoci la garbin andò in onda e me lo ricordo xchè fu travolta per benino

Ti sbagli proprio. Era in un altro torneo. Eurosport ha trasmesso dalle 11 alle 15:30 il motomondiale e dopo il giro d'italia. eurosport ha iniziato a tramettere verso le 18 e hanno trasmesso nalbandian-davydenko. Dei tennisti italiani neanche l'ombra.

surrina ha scritto:
Guarda come vengono trattati in Spagna e in Francia per farti un'idea.
Vabbè, in Francia e in Spagna hanno tennisti "leggermente" (ma solo leggermente...) più forti dei nostri.
Scommetti che se noi avessimo Nadal, Verdasco, Ferrero, Lopez, Moya e gli altri il tennis sarebbe in chiaro e a tutte le ore durante gli Slam?

gigio82 ha scritto:
Vabbè, in Francia e in Spagna hanno tennisti "leggermente" (ma solo leggermente...) più forti dei nostri.
Scommetti che se noi avessimo Nadal, Verdasco, Ferrero, Lopez, Moya e gli altri il tennis sarebbe in chiaro e a tutte le ore durante gli Slam?

Mica tutto il tennis è in chiaro: wimbledon era su digital + per esempio. In francia gli slam sno tutti in pay tv. però sono trattati in maniera decisamente migliore rispetto a sky.

surrina ha scritto:
Ti sbagli proprio. Era in un altro torneo. Eurosport ha trasmesso dalle 11 alle 15:30 il motomondiale e dopo il giro d'italia. eurosport ha iniziato a tramettere verso le 18 e hanno trasmesso nalbandian-davydenko. Dei tennisti italiani neanche l'ombra.
no era proprio il roland garros e di moto nn ce ne era

surrina ha scritto:
Mica tutto il tennis è in chiaro
Era per dire che se avessimo dei campioni le tv generaliste come Mediaset ci si fionderebbero sfruttando la popolarità dei soggetti (come per il Motomondiale).
Comunque siamo andati abbastanza OT

gigio82 ha scritto:
Era per dire che se avessimo dei campioni le tv generaliste come Mediaset ci si fionderebbero sfruttando la popolarità dei soggetti (come per il Motomondiale).
Comunque siamo andati abbastanza OT
appunto;)

andy83 ha scritto:
no era proprio il roland garros e di moto nn ce ne era

Stai toppando di brutto. vai e controlla nel sito wta e vedrai che hanno giocato la domenica e quel giorno su eurosport c'era il motomondiale e il giro d'italia

surrina ha scritto:
Ma scusa perchè solo una partita per campionato? ti davano fastidio più partite come è sempre stato? è questo che non capisco.Sei convinto che aumenteranno le dirette di altri sport? Io non credo proprio. Sky trasmettera sempre 3 partite di basket a weekend e lo stesso discorso vale per pallavolo e rugby. Non penso proprio che aumenteranno. é solo una manovra commerciale.
Certo ke mi da fastidio mi ricordo lo scorso anno quando accendevo la tv di pomme e su sport1 e sport3 per tutta la giornata c'era solo calcio repliche su repliche, mentre partite nba ke andavano in onda live alle 2 la replica la vedevi alle 23 del giorno dopo xke su sport2 era tutto pieno e sport3 trasmetteva calcio. E questo ke mi da fastidio xke oltre alle dirette c'erano repliche su repliche mentre se ti perdevi una partita di basket (volley o rugby) dovevi lottare con la guida e il videoregistratore;)

dado88 ha scritto:
Certo ke mi da fastidio mi ricordo lo scorso anno quando accendevo la tv di pomme e su sport1 e sport3 per tutta la giornata c'era solo calcio repliche su repliche, mentre partite nba ke andavano in onda live alle 2 la replica la vedevi alle 23 del giorno dopo xke su sport2 era tutto pieno e sport3 trasmetteva calcio. E questo ke mi da fastidio xke oltre alle dirette c'erano repliche su repliche mentre se ti perdevi una partita di basket (volley o rugby) dovevi lottare con la guida e il videoregistratore;)

Bastava semplicemente togliere un pò di repliche di calcio internazionale e mettere un pò di repliche di altri sport se il problema sono le repliche.
Non togliere le dirette di calcio internazionale. Non credi?

surrina ha scritto:
Bastava semplicemente togliere un pò di repliche di calcio internazionale e mettere un pò di repliche di altri sport se il problema sono le repliche.
Non togliere le dirette di calcio internazionale. Non credi?
Questo e pure vero ma questa scelta la doveva fare sky non io;)

Indietro
Alto Basso