surrina ha scritto:
Se il ragionamento che fai tu fosse corretto, perchè la champions non è stata messa nel pacco a lei dedicato? La champions non è calcio? O forse il calcio non è uno sport?
Questo è un altro dei problemi tipicamente italici; la Champions rimarrà su Sport perché serve a SKY; perché la Champions fa rendere possibile l'acquisizione di diritti sport a SKY.
Se non sbaglio hai dettro che sei uno studente fuori sede; io vivo da anni in mezzo a studenti fuori sede; ne ho vari in casa; come già detto una infinità di volte; gli anni passano, ma la realtà è sempre la stessa.
Oltre a quelli che vivono in casa con me, molti altri vengono per vedre tutto lo sport che vogliono; c'è il multivision.
Calcio: Campionato italiano e champions: sempre pieno tra le 10 e 20 persone.
Calcio Internazionale mai più di 2 o tre persone.
Basket italiano e eurolega tre / quattro persone
F1 (e moto GP anche se SKY non c'entea) 4 / 5 persone a GP
Tutto il resto: mai nessuno!!! escluso NBA ai play off.
Ecco perché i pochi, pochissimi che seguono gli altri sport debbono pazientare; ecco perché sport i cui diritti per l'Italia costano troppo sono spariti; ecco perché la Champions rimane su sport:
SKY non è un ente di beneficenza; ecco perché tele + e stream non facendo bene i conti (pirateria a parte che ha avuto un notevole peso) sono fallite.
Che poi ognuno vorrebbe vedere tutto nel pachetto che più gli fa comodo è un'altra cosa.