Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

dado88 ha scritto:
E ovvio sky è una società ke pensa prima hai soldi poi alla qualità e non puoi digli niente. Se ti va bene ti abboni se no niente, se fossi io a decidere toglierei tutto il calcio dal pacco sport e diminueri il prezzo dai otto ai dieci euro. E aumenterei il prezzo del pacco calcio (15-20 euro). Siamo in italia il 90% dei italiani interessa solo il calcio, se vedi oggi sky ha messo il trofeo berlusca a 10 euro in ppv, qualke italiano avra sicuramente compratta. Siamo in italia niente mi stupisce se riguarda il calcio.

Appunto se levi il calcio dal pacchetto sport, il pacchetto perde ulteriore competitività. Se è vero quello che dici, cioè che al 90% degli italiani interessa solo il calcio, allora converrebbe fare il solo pacchetto calcio aggiungendo la champions sul digitale terrestre e al pacchetto sport quanti abbonati rimarrebbero? Sky quanto ci guadagnerebbe?
Io credo che il successo del pacchetto sport in questi anni sia dovuto al fatto che veniva trasmesso il meglio dello sport a 360 gradi compreso il calcio. Ora questo non c'è più.

surrina ha scritto:
Appunto se levi il calcio dal pacchetto sport, il pacchetto perde ulteriore competitività. Se è vero quello che dici, cioè che al 90% degli italiani interessa solo il calcio, allora converrebbe fare il solo pacchetto calcio aggiungendo la champions sul digitale terrestre e al pacchetto sport quanti abbonati rimarrebbero? Sky quanto ci guadagnerebbe?
Io credo che il successo del pacchetto sport in questi anni sia dovuto al fatto che veniva trasmesso il meglio dello sport a 360 gradi compreso il calcio. Ora questo non c'è più.
E ti sbagli xke tre partite di serieA compresso il big-match e tutta la champions league, sky fa molti abbonati solo con questo.

dado88 ha scritto:
E ti sbagli xke tre partite di serieA compresso il big-match e tutta la champions league, sky fa molti abbonati solo con questo.

Invece secondo me ti sbagli tu. Spiegami allora che interesse avrebbero il 90% degli italiani che si interessano solo di calcio come dici tu, a sottoscrivere l'abbonamento al pacchetto sport, se le altre discipline non interessano. Perchè allora le cose sono due: o sono pocho furbi perchè facendo il solo pacchetto calcio + la championssul digitale terrestre, si risparmierebbero un sacco di soldi oppure si interessano anche degli altri sport e vogliono il meglio a 360 gradi compreso il calcio internazionale.
Io pensa che la quasi totalità degli abbonati al pacchetto sport, rispecchia queste caratteristiche.

dado88 ha scritto:
E ovvio sky è una società ke pensa prima hai soldi poi alla qualità e non puoi digli niente. Se ti va bene ti abboni se no niente, se fossi io a decidere toglierei tutto il calcio dal pacco sport e diminueri il prezzo dai otto ai dieci euro. E aumenterei il prezzo del pacco calcio (15-20 euro). Siamo in italia il 90% dei italiani interessa solo il calcio, se vedi oggi sky ha messo il trofeo berlusca a 10 euro in ppv, qualke italiano avra sicuramente compratta. Siamo in italia niente mi stupisce se riguarda il calcio.
e sì aumenteresti il costo del pacchetto calcio...questa è bella :icon_twisted: ...che già è elevato adesso...a quel punto chi sottoscriverebbe l'abbonamento al pacchetto calcio sarebbe un deficiente autolesionista perchè gli converrebbe al mille per mille MP!!!

surrina ha scritto:
Se quello che dici tu è vero cioè che è solo il calcio a trainare e gli altri sport non trovano molto interesse, non credi che a quel punto il pacchetto sport, togliendogli il meglio del calcio internazionale, perderebbe ancora di livello? Perchè allora la maggior parte farebbe l'abbonamento solo al pacchetto calcio e si prenderebbe la champions sul digitale terrestre, risparmiando parecchio, e soltanto pochissimi, come hai detto tu, farebbero l'abbonamento al pacchetto sport. Non credo che sky ci guadagnerebbe molto. non credi?
Non consideri il fatto che per ora il DTT ha ancora grossi problemi di ricezione e problemi volte insormontabili nei condomini.
Fa un giro ne thread del DTT.

forzagranata ha scritto:
e sì aumenteresti il costo del pacchetto calcio...questa è bella :icon_twisted: ...che già è elevato adesso...a quel punto chi sottoscriverebbe l'abbonamento al pacchetto calcio sarebbe un deficiente autolesionista perchè gli converrebbe al mille per mille MP!!!
Certo un pacco calcio con tutta la serieA, tutta la champions league, i camp. stranieri dv avere il suo prezzo 15-20 euro al mese, credo ke sia il prezzo più giusto.

goldsun ha scritto:
Non consideri il fatto che per ora il DTT ha ancora grossi problemi di ricezione e problemi volte insormontabili nei condomini.
Fa un giro ne thread del DTT.

Ci possono ancora essere in alcune zone problemi di ricezione del dtt ma globalmente la copertura c'è dappertutto. Non credo sia quello che fa la differenza.

surrina ha scritto:
Ci possono ancora essere in alcune zone problemi di ricezione del dtt ma globalmente la copertura c'è dappertutto. Non credo sia quello che fa la differenza.
Il dig.ter. ha dei problemi ma questi non riguardano MP che direi ha un'ottima copertura quasi dappertutto_

forzagranata ha scritto:
e sì aumenteresti il costo del pacchetto calcio...questa è bella :icon_twisted: ...che già è elevato adesso...

scusate ma quanto costa il pacchetto calcio? io ho mondo+cinema ed ho lo sconto di due euro (RID),un operatore mi ha detto che dovrei pagare altri 15 euro, è vero?
scusate se sono andato fuori discussione

grazie

vincenzomary ha scritto:
scusate ma quanto costa il pacchetto calcio? io ho mondo+cinema ed ho lo sconto di due euro (RID),un operatore mi ha detto che dovrei pagare altri 15 euro, è vero?

grazie
39euro al mese ed è l'unico pacchetto per cui non vale lo sconto dei 2 euro con qualsiasi metodo di pagamento!

Ultima modifica di un moderatore:
vincenzomary ha scritto:

grazie
Il pacco Calcio costa sempre 15 euro in più delle soluzioni precedenti.
Ma come è stato detto da forzagranata, con il pacco Mondo+Calcio non dovrebbe essere possibile mantenere lo sconto RID.

Es:
Mondo+Cinema 36
Mondo+Cinema+Calcio 36+15=51

ma lo sconto di 2 euro per il pagamentop rid spetta a tutti o solo a chi ha aderito a particolari promozioni? :eusa_think:

io pago con conto corrente e non ho sconti :icon_twisted:

trapianto ha scritto:
ma lo sconto di 2 euro per il pagamentop rid spetta a tutti o solo a chi ha aderito a particolari promozioni? :eusa_think:

io pago con conto corrente e non ho sconti :icon_twisted:
Solo ai primi abbonati (2003-04).

Mi pare che già dal 2005 lo sconto fosse stato eliminato.

SATRED ha scritto:
Scusandoci nuovamente per il ritardo non dovuto da noi, è finalmente disponibile la guida alle partite su Sky sport e Sky calcio per il prossimo weekend di Serie A e Calcio Internazionale ;)

Qui per scaricare: http://www.digital-sat.it/go_palinsesto.php?id=152
in pratica tutto confermato rispetto all'EPG di ieri tranne la sostituzione , direi giustissima, della partita west ham-wigan con arsenal-city che, vista la classifica è diventato di fatto un "big-match"_

Questo weekend sky ha pensato di trasmettere sullo sport solo due partite di calcio internazionale in diretta e un bel pò di differite. Questo è veramente offensivo per chi è abbonato al pacchetto sport. Tra l'altro anche chi si batteva perchè c'era troppo calcio sarà ben contento. Ora anzichè beccarsi le dirette si trova le differite. Che dire? un bel salto di qualita......
Sky sei una VERGOGNA!

mi aspettavo dei tagli ma così hanno proprio esagerato

solo 2 partite di calcio internazionale in diretta di cui una del campionato scozzese
nessuna diretta della liga, campionato francese e bundesliga
ma non fanno la pubblicità dicendo il meglio del calcio internazionale?
e questo sarebbe il meglio?
un vero furto!!!!!!!!!

la serie B è sparita del tutto, per ora.

arriva il secondo canale sport HD ma è una beffa
quelle partite in più che riuscivo a vedere e che davano un senso al mio abbonamento all'alta definizione spariscono

una fregatura su tutti fronti

aumentano i prezzi diminuiscono i contenuti

Indietro
Alto Basso