Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

GIOSCO ha scritto:
Su Sky Sport HD difficilmente vedrai la Liga in diretta per colpa della Serie A, di cui ti anticipo ci sarà una sorpresa.

Su Sky Sport 3, basta vedere i palinsesti di questa settimana:REPLICHE! Pur avendo lo spazio libero x mandare calcio in diretta, questo viene occupato da repliche di tennis. Idem x Extra che resta tristemente vuoto.

non credo di aver capito. la liga veniva trasmessa il sabato e la domenica sera quasi in contemporanea con la serie A in hd, ma ci sono partite della liga anche alle 19 e poi con il secondo canale sport in HD spazio ci sarebbe

massimo72 ha scritto:
ma ci sono partite della liga anche alle 19
Che comunque non terminano prima delle 20.50. E l'anticipo/posticipo di Serie A inizia alle 20.30...:evil5:

gigio82 ha scritto:
Che comunque non terminano prima delle 20.50. E l'anticipo/posticipo di Serie A inizia alle 20.30...:evil5:

si. questo l'ho calcolato ma rimane sempre l'opzione sport hd 2 che dovrebbe essere attivo da settembre
io mi accontento anche di una differita in hd magari dopo il posticipo

surrina ha scritto:
Scusami perchè allora sky nei mesi di agosto e settembre non fa vedere il calcio internazionale e mi propone repliche di champions trite e ritrite.
Probabilmente per non rifare l'errore delo scorso anno, illudendo e poi tagliando; allora si tutti giustamente si arrabbierebbero

surrina ha scritto:
Scusami perchè allora sky nei mesi di agosto e settembre non fa vedere il calcio internazionale e mi propone repliche di champions trite e ritrite. Guarda il palinsesto di sky sport 1 di domenica. se per te va bene? per me è un affronto per chi paga da tanti anni per il pacchetto sport.
Ricordati poi che c'è sempre il canale extra che è sempre vuoto.
In questo mese hai raggione pero se domenica ti trasmettono 4 partite di premier e ha settembre ne trasmettono solo una o due tu (e qualcu'altro) venite a scrive ke sky cambie le regole in corsa. Sky ha scelto questa sua politica e la terra dall'inizio fino alla fine (sperando ke non la cambi in corso) e ovvio ke per i primi di agosto e molto scadente pero la scelta ke hanno fatta va vista per la vera stagione sportiva.

goldsun ha scritto:
Probabilmente per non rifare l'errore delo scorso anno, illudendo e poi tagliando; allora si tutti giustamente si arrabbierebbero

quindi lo stai dicendo tu stesso che c'è stato un taglio. Qunidi mi semba anche giusto che gli abbonati al pacchetto sport da parecchi anni siano molto arrabbiati per un taglio alla programmazione, dato che pagano.

surrina ha scritto:
quindi lo stai dicendo tu stesso che c'è stato un taglio. Qunidi mi semba anche giusto che gli abbonati al pacchetto sport da parecchi anni siano molto arrabbiati per un taglio alla programmazione, dato che pagano.
Credi che non sappia contare?; certo che c'è stato un taglio, ma non puoi pretendere che le strategie aziendali non cambiano.
Capisco la tua in****atura, però o disdici o ti adegui.
Se SKY avrà fatto male i conti, cambierà strategia, ma non prima di vari mesi.

surrina ha scritto:
Certo rispeto a quello ke trasmettono 4 anni fa alcuni eventi importanti non ci sono più. Ma ne sono arrivati altri il campionato di basket e arrivato solo al secondo anno di sky e cosi tanti altri sport, rispetto a 4 anni fa c'e' stato un grande taglio. Ma abbiamo visto i mondiali di calcio su sky e vedremo anke quello di rugby.

surrina ha scritto:
Mi sembra che tu stia esagerando. Come commento Mazzoni e Ivan Capelli secondo me non hanno niente da invidiare a Manzini e Tarquini e poi in rai c'è Piola come commentatore tecnico che è molto bravo!! La formula 1 mi sa che è il migliore evento sportivo trasmesso dalla Rai. Almeno secondo il mio parere.
Poi anche mettendo il fatto che la formula 1 sia trattata meglio che in Rai non giustifica il taglio del calcio internazionale

Carlo Vanzini, non Manzini ;)

goldsun ha scritto:
Credi che non sappia contare?; certo che c'è stato un taglio, ma non puoi pretendere che le strategie aziendali non cambiano.
Capisco la tua in****atura, però o disdici o ti adegui.
Se SKY avrà fatto male i conti, cambierà strategia, ma non prima di vari mesi.

è ovvio che o disdico o mi adeguo ed è chiaro che sky ha deciso di cambiare stategia aziendale ed ha capito che oramai il numero di abbonamenti che può raggiungere ha oramai toccato il max per cui cerca di spillare soldi ai vecchi abbonati, cosa che io nn ritengo corretta.

Comunque sembra quasi che in molti siete d'accordo a questi tagli e io non capisco tutto ciò. tutto che mi dicono o disdici o ti adegui. boh!

andy83 ha scritto:
surrina una curiosità hai solo mondo e sport?

Si ho solo Mondo+ sport da quando esiste sky 31 luglio 2003!! poi avevo quando c'era tele più l'analogo pacchetto, non mi ricordo il nome ora.

A sport time hanno fatto vede i canali di anticipi e posticipi e pare che gli anticipi delle 18 vadano su sky calcio 1

ovvero sia Lazio Torino che Milan Fiorentina

andy83 ha scritto:
A sport time hanno fatto vede i canali di anticipi e posticipi e pare che gli anticipi delle 18 vadano su sky calcio 1

Per queste partite non è cambiato nulla, tutto come gli anni precedenti....:icon_rolleyes:

andy83 ha scritto:

Era già così anche prima; gli anticipi delle 18,00 solo su Calcio

Piuttosto quello che mi viene da segnalare è che della B ancora non sono stati decisi anticipi e posticipi (ulteriore segnale che la B quest'anno non "tira" proprio) pur dovendo iniziare un giorno prima della A!!!:icon_twisted:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso