cicutadino
Digital-Forum Master
goldsun ha scritto:Ripeto il concetto già espresso in altro thread.
SKY non è un diritto, è una scelta; nessuno è obbligato a abbonarsi (a differenza del canone RAI).
Le strategie aziendali sono scelte di SKY; se saranno sbagliate se ne accorgeranno, altrimenti nessuno potrà fargli cambiare idea.
SUrrina, hai ragione, sei libero di brontolare quanto vuoi, ma otterrai solo arrabbiature; Le proteste sono iniziate lo scorso, e avevano un fondamento nel cambiamento di strategia intempestivo; dopo un anno di minacce di disdette, SKY ha tirato diritto per la sua strada, tutti, o quasi, coloro che protestavano sono ancora qui a inveire.
Gli abbonati di SKY, nel frattempo, non sono certo diminuiti.
Mettiti il cuore in pace; purtroppo SKY non ha concorrenza (nel calcio internazionale nessuna nel vero senso della parola); il DTT è per ora un flop (nei thraed appositi ci sono molte più lamentele che in quelli di SKY).
Perchè 3 settimane fa quando li ho contattati via mail chiedendo se era vero il taglio del calcio internazionale dal pacchetto sport paventato in questo forum e anche su altri, mi hanno ricontattato telefonicamente negando assolutamente eche se ci fossero cambiamenti nei palinsesti, mi avrebbero avvisato. se come dici tu era una cosa già decisa da tempo, perchè non hanno confermato? evidentemente c'è del marcio.
perchè nelle promozioni sul sito di fastweb pubblicizzano ancora con una promozione che scade il 26 agosto, il meglio del calcio internazionale sul pacchetto sport?