Non sono dipendente Sky, per tua informazionemassimo72 ha scritto:poi i dipendenti di sky possano dire il contrario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono dipendente Sky, per tua informazionemassimo72 ha scritto:poi i dipendenti di sky possano dire il contrario
Siccome hai fatto finta di niente riporto quello che ho scritto nell'altra pagina:massimo72 ha scritto:insomma se si mette in bilancia quello preso e quello perso la bilancia pesa tutta da questa parte
giag ha scritto:Il tuo presupposto, a mio avviso, è errato.
Chi lo dice che trattasi di "diritti acquisiti" ?
Cioè, Sky ti ha mai garantito che avresti per sempre avuto tutto il calcio internazionale, la serie B, l'NHL, la MBL e la Golden League ???
La Serie B nella sua interezza, poi, è stata proposta da Sky solo lo scorso anno, con la Juve in B, non mi risultano analoghe annate precedenti...
Quanto alle aggiunte, nel corso degli anni:
- formula 1 (e non è poco)
- GP2
- A1 Gran Prix
- FIA GT
- ritorno del Ferrari Challenge
- NASCAR
- tutto il campionato di Basket
- tutto il campionato di Volley
- tutto il campionato di Rugby
- Mondiale Rugby
E tanti altri eventi (come dimenticare l'Eurpoeo di Basket in esclusiva un paio di anni orsono)...
Poi, è vero, sono venuti meno l'NHL ed il Baseball, ma penso che in termini di seguito il basket ed il volley italico siano di gran lunga più diffusi.
E comunque, mi sembra limitativo disquisire sui singoli eventi aggiunti o tagliati. L'offerta Sport deve essere valutata nel suo complesso, ed il complesso comprende anche Eurosport (ad esempio, che spesso volentieri arriva dove non arriva Sky Sport)
Dipende da cosa uno cerca; io non mi accontento di Serie A e Champions.giollo63 ha scritto:o.t. le lamentele non sono certamente riferite all'offerta calcio che, ti assicuro, da ex abbonato, è, soprattutto per il prezzo da pagare, una goduria rispetto all'abbonamento a sky![]()
Ma dove lo hai letto? e comunque quello di vedere una certa cosa per televisione non è un diritto.massimo72 ha scritto:I diritti acquisiti da sempre non si toccano, in tutte le cose della vita.
Secondo me gli hai dato l'idea per andare a L'Aja e denunciare Sky per aver tolto un pò di calcio estero dal pacchetto Sportgoldsun ha scritto:I diritti cui ti riferisci sono cose un po' più importanti.
gigio82 ha scritto:Secondo me gli hai dato l'idea per andare a L'Aja e denunciare Sky per aver tolto un pò di calcio estero dal pacchetto Sport![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Siccome hai fatto finta di niente riporto quello che ho scritto nell'altra pagina:
"Paradossalmente il problema è che Sky qualche anno fa aveva 100 e adesso ha 95. Quindi adesso tutti guardano solo a quel 5 che c'è in meno e non al restante 95.
Scommettiamo che se Sky fosse passata da 40 a 60 tutti direbbero che l'offerta è completissima e nessuno si lamenterebbe?"
massimo72 ha scritto:non ho mai visto una clientela a cui vengono tolti certi servizi difendere e giustificare così il fornitore, quasi felici
massimo72 ha scritto:non ho mai visto una clientela a cui vengono tolti certi servizi difendere e giustificare così il fornitore, quasi felici
massimo72 ha scritto:non ho fatto finta di niente e che il conceto è solo in parte vero.
tutte le volte che hanno fatto un aumento l'hanno giustificato con l'aumento dell'offerta
ora che l'offerta , almeno per il pacchetto sport, sta decisamente peggiorando questo giochino non può essere più attuato
se prima vedevo 100 a quel prezzo, ora mi devi garantire 100, non puoi scendere a 80 e pensare che i clienti siano felici
riguardo ai diritti acquisiti le mie parole sono proporzionati al valore dell'argomento, sia chiaro.
per chi continua a difendere la politica di SKY se non siete dipendenti vedrete che lo diventerete presto
non ho mai visto una clientela a cui vengono tolti certi servizi difendere e giustificare così il fornitore, quasi felici
massimo72 ha scritto:poi si possano fare mille discorsi ma questa è la dura realtà, poi i dipendenti di sky possano dire il contrario
si io sto ad aspettà il contratto di lavorogigio82 ha scritto:Quindi Sky avrebbe 4.200.000 dipendenti?![]()
![]()
![]()
surrina ha scritto:Dimentichi alcune cose.
Dimentichi in primo luogo i due aumenti di prezzo che ci sono stati da quando esiste sky.