Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

oli70 ha scritto:
ROTFL! Un torneo in un'ora.

Non riapriamo questioni vecchie, trite e ritrite.
Mi pare comunque ovvio e condivisibile da tutti che l'offerta del pacchetto sport negli ultimi tempi si e' ridotta e non ampliata.
Per gli eventi che sono trasmessi su Eurosport invece che su SKy Sport (vedi i 3 slam e il PGA Tour) si tratta a mio avviso comunque di una grave riduzione in termine di qualità del servizio.

Sempre e comunque IMHO!
vabbè allora se è ripicca sempre e cmq alzo le mani:5eek:

surrina ha scritto:
Chi è che ha detto che non mi fido di questo forum. Lo sapevo benissimo che l'avrebbero fatto. Perchè non hanno avuto il coraggio di comunicarlo? Perchè allora mandano mail farlocche? Allora perchè sky ha un numero a pagamento per l'assistenza anche sulla programmazione e dà informazioni false?
Formalmente hai ragione, però non sei un bambino (sei universitario giusto?); perché ti vuoi fare male da solo credendo cose che sai non vere?

luchinho ha scritto:
Segnalo un clamoroso errore (?) sulla gazzetta di oggi a pg. 15.

Cito testualmente:

"L'ammiraglia sky parte al gran completo, tutte le partite di A. Il plancia il trio D'amico-Mauro-Sconcerti e nel pacchetto Calcio ANCHE 125 PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE, oltre a 700 tra Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Scottisch Premier League, le rubriche e l'interattività"

novità?

goldsun ha scritto:
Formalmente hai ragione, però non sei un bambino (sei universitario giusto?); perché ti vuoi fare male da solo credendo cose che sai non vere?

Non è quello il punto. Io voglio che sky sappia che la manovra che sta facendo è sbagliata per cui continuo a mandare mail e a postare nei forum, non solo questo, la mia disapprovazione. Anche se in molti qua non sono d'accordo.

surrina ha scritto:
kasper non sono io che ho mancato di rispetto a qualcuno.Qui c'è qualcuno che è scocciato se qualcuno si lamenta dei tagli al pacchetto sport. Uno può anche essere d'accordo ai tagli però non vedo perche deve proibire a me di lamentarmi per un servizio che pago.
hai perfettamente ragione ma purtroppo lamentarsi continuativamente su questo forum non serve a niente tranne che a "logorarti il sistema nervoso" (anch'io l'ho sperimentato lo scorso anno pensando che servisse a qualcosa ma putroppo i fatti hanno dimostrato che non è così in quanto quelli di Sky se ne fregano di quello che si scrive qui)...!!!

forzagranata ha scritto:
hai perfettamente ragione ma purtroppo lamentarsi continuativamente su questo forum non serve a niente tranne che a "logorarti il sistema nervoso" (anch'io l'ho sperimentato lo scorso anno pensando che servisse a qualcosa ma putroppo i fatti hanno dimostrato che non è così in quanto quelli di Sky se ne fregano di quello che si scrive qui)...!!!

Capisco perfettamente quello che vuoi dire. Probabilmente sky se ne sbatterà di quello che viene scritto in questo forum ma comunque a me interessa far si che si sappia che sky sta sbagliando. Poi un forum a cosa serve se ognuno non può ribadire quello che pensa. O si possono postare solo lodi a sky? Tra l'altro io sono iscritto da molto in questo forum ma ho iniziato a postare da poco anche perchè non avevo motivi di lamentarmi. Ora i motivi li ho e credo di non essere il solo dato che ci sono tantissime pagine in questa discussione.
Perchè se oramai non ha più senso lamentarsi e discutere di questa riorganizzazione, mi chiedo allora perchè debba rimanere aperto questo thread.

forzagranata ha scritto:
Non so se ne fregano, se leggono il forum o no; il fatto è che SKY fa i conti nelle sue tasche e fino a quando, eventuamente, non avrà dati che gli dicono che sta sbagliando, andrà avanti per la sua strada.
La verità è che il calcio internazionale lo si può vedere solo su SKY, pertanto chi ne è appassionato non ha scelta; e, come già detto infinite volte, io sono tra coloro che guardano il calcio estero e mi piace, ma la stragrande maggioranza segue il campionato italiano.
In questi giorni si discute molto nell'apposito thread della serie B; sono molto di più gli interessati alla B che quelli ai campionati esteri.
Il problema della B è che devi produrla.

goldsun ha scritto:
Perché come vedi continuiamo a postare (siamo a Pag. 99)

Appunto.Penso che questo thread allora possa contenere sia le lamentele che le lodi a questa riorganizzazione del pacchetto sport. Io quindi continuerò a lamentarmi.

surrina ha scritto:
Appunto.Penso che questo thread allora possa contenere sia le lamentele che le lodi a questa riorganizzazione del pacchetto sport. Io quindi continuerò a lamentarmi.

Ok, hai tutto il diritto di lamentarti, ci mancherebbe.
Però, mi pare tu l'abbia già abbondantemente fatto :D
Comunque, se vuoi, continua pure, il forum nel rispetto della netiquette e libero...

Io ho una proposta:

per accontentare gli abbonati di Mondo+Calcio perchè non mettiamo un nuovo pacchetto Champions League a soli 69 euro?
Vedo una bella differenza tra Mondo+Calcio (costa 39 euro) e Mondo+Sport+Calcio (costa 51 euro), praticamente per gli appassionati di calcio per vedere la Champions League sono obbligati ad aggiungere il pacchetto Sport che costa ben 144 euro in più l'anno. Se troviamo un compromesso, magari a metà prezzo (72 euro) o imitare l'offerta di Mediaset Premium (69 euro), credo che faremmo contenti i tanti appassionati di calcio.

Siamo alla centesima pagina... spero che è la proposta giusta. :)

Terlizzi6 ha scritto:
Io ho una proposta:

per accontentare gli abbonati di Mondo+Calcio perchè non mettiamo un nuovo pacchetto Champions League a soli 69 euro?
Vedo una bella differenza tra Mondo+Calcio (costa 39 euro) e Mondo+Sport+Calcio (costa 51 euro), praticamente per gli appassionati di calcio per vedere la Champions League sono obbligati ad aggiungere il pacchetto Sport che costa ben 144 euro in più l'anno. Se troviamo un compromesso, magari a metà prezzo (72 euro) o imitare l'offerta di Mediaset Premium (69 euro), credo che faremmo contenti i tanti appassionati di calcio.

Io dico che l'hai fatta solo per arrivare a Pag 100:D :D
Scherzo.

certo che passare da 1000 a 0,1 partite sui canali sport nei weekend è un po una bastardata :/

Cagliari - Juventus

Scusate la mia ignoranza , ma essendo stata trasmessa sul canale 16/9 , non doveva essere visibile agli abbonati al pacchetto Sport ? Io ho tolto il pacchetto Calcio proprio dal 31 agosto , ma speravo di vedere queste partite sul 16/9 avendo l'abbonamento al pacchetto Sport . Grazie .

walter.d ha scritto:
Scusate la mia ignoranza , ma essendo stata trasmessa sul canale 16/9 , non doveva essere visibile agli abbonati al pacchetto Sport ? Io ho tolto il pacchetto Calcio proprio dal 31 agosto , ma speravo di vedere queste partite sul 16/9 avendo l'abbonamento al pacchetto Sport . Grazie .
E ti sbagliavi: il canale 16/9 è aperto solo agli abbonati del pacchetto cui la partita è abilitata (se va sui canali sport ok, se va sui calcio è solo sui calcio).

Terlizzi6 ha scritto:
Io ho una proposta:

il che vuole il congiuntivo..."spero che SIa la proposta giusta":5eek:

autechre ha scritto:
certo che passare da 1000 a 0,1 partite sui canali sport nei weekend è un po una bastardata :/

Certo che se si chiama Sport, non può essere infestato di partite di calcio alla stessa stregua del pacchetto Calcio. :eusa_naughty:

Il pacchetto Sport trasmette calcio, volley, basket, tennis, rugby, F1, pallamano........ :evil5: :evil5: :evil5:

Sulla pallamano...mah, mi sa che i diritti costavano veramente veramente poco. Cmq siamo quasi al via di molti sport e quindi la qualità dei canali sport dovrebbe salire moltissimo. Più o meno il palinsensto tipico del weekend dovrebbe essere così:
Sport1: il sabato 3-4 partite di calcio, 1 inglese, 1 francese, 1 scozzese e l'anticipo italiano; la domenica tutta dedicata alla serie A
Sport2: rugby, basket, pallavolo...il sabato italiano insomma. La domenica basket in prima serata, rugby se ci sarà ancora l'anticipo alla mattina
Sport3: nfl la domenica in prima serata, il sabato la replica della nottata nba del venerdì e in più c'è sicuramente qualcos'altro che non andrà sul 2.

Diciamo che è molto un abbozzo a grandi linee, ma la carne al fuoco è tanta. Certo, rispetto allo scorso anno manca tanto calcio, ma uno che vuole il calcio, si fa il calcio.

Indietro
Alto Basso