Riorganizzazione tp Sky (14/06/12)

ragazzi, prima avevo dei problemi (valutazione 3) sulla frequenza 10.853, quindi sono piuttosto contento che i canali hd che più amo (wild e simili) siano stati spostati su altre frequenze (dove ho tutti 7).

ora, mi chiedo, quali sono i canali che attualmente occupano la frequenza 10.853?

grazie.

ah, peccato per il bitrate di sky sport 2...che dire, per fortuna hanno spostato le finali nba sul 3.

paintbox ha scritto:
ah, peccato per il bitrate di sky sport 2...che dire, per fortuna hanno spostato le finali nba sul 3.
Non sono state sostate sul 3...visto che c'e' il golf in diretta allora la gara 2 e gara3 andranno in onda sul Sport3...gara4 e gara5 sono su Sport2

dado88 ha scritto:
Non sono state sostate sul 3...visto che c'e' il golf in diretta allora la gara 2 e gara3 andranno in onda sul Sport3...gara4 e gara5 sono su Sport2

beh, momentaneamente sono state spostate sul 3.

alex89 ha scritto:
Secondo me c'è qualcosa sotto...alcune frequenze hanno addirittura 20 Mb non assegnati, nonostante i canali vadano sui 17 Mb, figuriamoci se assegnassero tutta la banda disponibile, un canale a 37 Mb :5eek: :5eek: :5eek:

pensate che oltre a SkyArteHD potrebbero arrivare a breve altri canali HD???:eusa_think:

secondo me attiveranno ex-novo i canali Olimpici (se ci pensi, l'hanno fatto anche in passato, senza utilizzare i canali sport già esistenti), poi, da settembre/ottobre gli stessi diventerebbero dei nuovi canali HD "stabili" (penso ai calcio 9-12, soprattutto se verrà confermata l'Europa League, che ha 12 partite in contemporanea alla volta, a Cinema Cult e MGM - è ora di completare l'HD del pack Cinema - a qualche canale del gruppo Doc/Intrattenimento - tipo Animal Planet, che già è in HD quasi dappertutto - e al futuro - dal 2013 - Sky Motori)...:eusa_think:

maxreloaded ha scritto:
curiosità personale .... ma come si vede il bit rate? :D

utilizzando dei decoder linux-based (tipo Dreambox) con relativo plugin adatto all'uopo...:evil5: ;)

Peccato per Sport2. :(

Sport3 in questo momento è NOTEVOLISSIMO :5eek:
Sono convinto anch'io che faranno i Calcio HD da 9 a 12 + SkyArte + SkyMotori ;)

Che faranno dei canali nuovi prossimamente mi pare ovvio, però già SkyArte parte a novembre, Sky Motori, sai quando, sempre se lo faranno.

Le Olimpiadi durano 20 giorni e secondo me non c'era manco bisogno, se questo era l' intento, di scomodare 10 frequenze.

Poi possono anche mettere altri canali calcio HD per l' Europa League (se avessero intenzione di trasmetterla tutta) ma alla fine sarebbero spenti quasi tutti i giorni tranne 2 ore.

alex89 ha scritto:
Che faranno dei canali nuovi prossimamente mi pare ovvio, però già SkyArte parte a novembre, Sky Motori, sai quando, sempre se lo faranno.

Le Olimpiadi durano 20 giorni e secondo me non c'era manco bisogno, se questo era l' intento, di scomodare 10 frequenze.

Poi possono anche mettere altri canali calcio HD per l' Europa League (se avessero intenzione di trasmetterla tutta) ma alla fine sarebbero spenti quasi tutti i giorni tranne 2 ore.
SkyMotori (sono sempre ipotesi) potrebbe partire a febbraio.
Poi se ci sarà nello scambio anche la MotoGP...

Ho fatto il test di diagnostica e per alcune frequenze mi da rosso pieno e no lock come messaggio che quindi non riesce ad agganciarle.
Andando sui canali come dicevo mi dice semplicemnte
"Avviso. Problema sul canale. Prova a sintonizzarti più tardi."

Quello che vorrei capire.. è un problema di sky legato a questa cosa?
Devo chiamare il tecnico?

Io adesso che hanno fatto questa riorganizazzione dei canali mi ritrovo con assenza di segnale sui canali delle frequenze 12466 V (Prima Fila HD 13, Prima Fila HD 5, SKY Calcio HD 1 e SKY Calcio HD 2), 12731 H (Realtime HD, ESPN America HD, Extreme Sports HD Cinema Max +1 HD, SKY Cinema +24 HD, SKY Cinema +1 HD). Su queste frequenze anche prima avevo problemi di assenza segnale solo che ora che hanno effettuato questa riorganizzazione ci sono finiti anche i canali SKY Calcio 1 HD e SKY Calcio 2 HD che sono per me molto importanti in quanto io ho il pacchetto Calcio. Ma secondo voi da cosa deriva questo problema di assenza segnale di queste 2 frequenze? perchè le altre frequenze si vedono bene.

paintbox ha scritto:
ragazzi, prima avevo dei problemi (valutazione 3) sulla frequenza 10.853, quindi sono piuttosto contento che i canali hd che più amo (wild e simili) siano stati spostati su altre frequenze (dove ho tutti 7).

ora, mi chiedo, quali sono i canali che attualmente occupano la frequenza 10.853?

grazie.

mi rispondo da solo

Nuvolari
Fox +1
Fox Crime +1
Fox Life +1
Fox +2
Fox Life +2 Italia
Fox Crime +2 Italia
History Channel Italia +1
National Geographic Italy +1
Arturo
JimJam +1
Sky Test

dprato1 ha scritto:
Io adesso che hanno fatto questa riorganizazzione dei canali mi ritrovo con assenza di segnale sui canali delle frequenze 12466 V (Prima Fila HD 13, Prima Fila HD 5, SKY Calcio HD 1 e SKY Calcio HD 2), 12731 H (Realtime HD, ESPN America HD, Extreme Sports HD Cinema Max +1 HD, SKY Cinema +24 HD, SKY Cinema +1 HD). Su queste frequenze anche prima avevo problemi di assenza segnale solo che ora che hanno effettuato questa riorganizzazione ci sono finiti anche i canali SKY Calcio 1 HD e SKY Calcio 2 HD che sono per me molto importanti in quanto io ho il pacchetto Calcio. Ma secondo voi da cosa deriva questo problema di assenza segnale di queste 2 frequenze? perchè le altre frequenze si vedono bene.
eh bella domanda.. io prima vedevo tutto senza problemi fino a qualche giorno fa. Ora vedo mezzi canali.. mi è saltato mezza roba.. vedo solo qualche canale di cinema di documenatari.. poco e niente di intrattenimento :mad:

raga scusatemi,ho sky da 1 giorno,ieri é venuto il tecnico a casa a farmi l'adeguamento impianto,oggi ho notato che i canali sky calcio hd 1 e 2 non riesco a vederli..é un problema temporaneo che é capitato a molti? come si effettua la risintonizzazione dei canali sky sul myskyhd?non ho trovato spiegazione nel manuale...

waltersalerno ha scritto:
come si effettua la risintonizzazione dei canali sky sul myskyhd?non ho trovato spiegazione nel manuale...

Non esiste, il decoder Sky aggancia e aggiorna automaticamente le frequenze a seconda dei parametri inviati tramite SAT da Sky stessa. Se non ricevi quei due canali, prova a fare il TEST frequenze dal Menu Diagnostica, se il dato è negativo (rosso), devi richiamare il tecnico.

Anakin83 ha scritto:
Non esiste, il decoder Sky aggancia e aggiorna automaticamente le frequenze a seconda dei parametri inviati tramite SAT da Sky stessa. Se non ricevi quei due canali, prova a fare il TEST frequenze dal Menu Diagnostica, se il dato è negativo (rosso), devi richiamare il tecnico.

grazie,fatta diagnostica e mi da errore sulla freq.12466 v (anche altri mi sembrano abbiano avuto il mio stesso problema)...quale numero sky devo contattare per segnalare il problema tecnico?

saledan ha scritto:
eh bella domanda.. io prima vedevo tutto senza problemi fino a qualche giorno fa. Ora vedo mezzi canali.. mi è saltato mezza roba.. vedo solo qualche canale di cinema di documenatari.. poco e niente di intrattenimento :mad:

mi associo,anche io identico problema sull freq. 12466 v,spero sia solo momentaneo e dovuto alla riorganizzazione dei transponder.in ogni caso lunedí chiamo prima il tecnico che é venuto a casa e/o l'assistenza clienti (dato che ho tre mesi di garanzia sull'adeguamento impianto effettuato)

anche io avevo lo stesso problema,poi il mysky si è bloccato e riavviato da solo e magicamente si vede tutto come prima

io ho un dec mysky mod 890i-c con splitter incorporato ...il cavo singolo scr che arriva della parabola va inserito nell'ingresso lnb-1 o lnb-2?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso