Riorganizzazione TX, Nuova numerazione e Canali "In Arrivo"

andresa ha scritto:
:D ma non haveno chiuso i manicomi nell'80??? :lol:
Per piacere, non degeneriamo!
Manteniamoci sulla discussione civile.

PS-Complimenti ad entrambi (andrea1p e andresa) per il "botta e risposta" sagace!:D :D :D

Non per infilare il dito nella piaga, ma alla fine SKY ha preso i TX da HB7A, ha acceso due screen di canali "In Arrivo", ha aggiunto altri due canali prima fila ed ha riorganizzato le frequenze.

Ma i «piani alti» non dicevano il contrario?!?

Al momento solo uno dei 10 che ha preso è attivo e si trova ancora su HOT BIRD 1 :)

anassimenes ha scritto:
Non per infilare il dito nella piaga, ma alla fine SKY ha preso i TX da HB7A, ha acceso due screen di canali "In Arrivo", ha aggiunto altri due canali prima fila ed ha riorganizzato le frequenze.

Ma i «piani alti» non dicevano il contrario?!?

Veramente ha preso solo un nuovo tp da HB1 e non da HB7A.
Infatti sei tu che dici il contrario.

Va be tanto tra qualche giorno tutti i transponder di HOT BIRD 1 si spostano sul 7A ;)

ERCOLINO ha scritto:
Va be tanto tra qualche giorno tutti i transponder di HOT BIRD 1 si spostano sul 7A ;)

Appunto, per adesso non si puo' parlare di Hb7a, sta ancora a 9.8 est e a 13 non è ancora in funzione.
Poi quando verranno spostati su Hb7a verranno definiti ex tp di hb1.
Quindi per adesso sul 7a non c'è nulla di nuovo.

Infatti è quello che avevo detto poco + sopra:Al momento solo uno dei 10 che ha preso è attivo e si trova ancora su HOT BIRD 1 ;)

date tempo al 7a di entrare in funzione...
cosa vi cambia se ora il tp si trova sul 1 e tra pochi giorni verrà traslato pari ari sul nuovissimo 7a...sky ha "acquistato" il tp...poi su che satellite lo mettono nn importa a nessuno basta che vada...

cmq complimenti a sky che per i mondiali avrà la possibilità di trasmettere anche da roma...per ovviare al blackout in caso di temporali estivi o altro a milano

La differenza tra HOT BIRD 7A e l'1 sta nella potenza di trasmissione.

Il nuovo satellite ha una potenza di trasmissione e copertura maggiore :)

ANDREA1P ha scritto:
Veramente ha preso solo un nuovo tp da HB1 e non da HB7A.
Infatti sei tu che dici il contrario.
Tecnicamente è ancora su HB1, ma dalla prossima settimana sarà sul 7A.
Comunque, a prescindere da questo, la riorganizzazione c'è stata, così come la comparsa dei canali "In Arrivo".
Le tue fonti, se non erro, dicevano che SKY avrebbe preso TX solo da HB8, quindi, erano (molto) inesatte.

Comunque tanto per essere precisi Sky ha un altra frequenza sul hot bird 1, per cui fra poco saranno due le frequenze sul nuovo hot bird 7A.
Per la precisione la frequenza 11221 H.

anassimenes ha scritto:
Tecnicamente è ancora su HB1, ma dalla prossima settimana sarà sul 7A.
Comunque, a prescindere da questo, la riorganizzazione c'è stata, così come la comparsa dei canali "In Arrivo".
Le tue fonti, se non erro, dicevano che SKY avrebbe preso TX solo da HB8, quindi, erano (molto) inesatte.

Se tu non sai leggere, io ho scritto che sul 7A non avrebbero presi nuovi, infatti lo ha preso da hb1, poi se si trasferisce sul 7a è un altro conto. Quindi fra una settimana avrà sul 7a solo tp che aveva da hb1, quindi poi nuovi sul 7a non ce ne sono.
UFFICIALMENTE è un tp di HB1 e basta.

ANDREA1P ha scritto:
Se tu non sai leggere, io ho scritto che sul 7A non avrebbero presi nuovi, infatti lo ha preso da hb1, poi se si trasferisce sul 7a è un altro conto. Quindi fra una settimana avrà sul 7a solo tp che aveva da hb1, quindi poi nuovi sul 7a non ce ne sono.
UFFICIALMENTE è un tp di HB1 e basta.
Quando si dice "arrampicarsi sugli specchi... "

Basta ragazzi :)

Basta che funziona poi lo possono mettere pure su HOT BIRD 1000 :D

Io mi auguro solo migliorino la qualità di alcuni canali; Sport Extra e gli Eurosport fanno davvero Skyfo:D :D :D

paramount nella sua nuova posizione è migliorato...e meno male lunedì scorso spixellavano anche le immagini pressoche statiche e i bordi erano a scaletta

scusate il superOT ma la domanda è d'obbligo:ma xkè in sto forum c'è sempre ki litiga?? troppa tv si forse l'effetto "troppa caffeina",mamma mia!!!

burchio ha scritto:
paramount nella sua nuova posizione è migliorato...e meno male lunedì scorso spixellavano anche le immagini pressoche statiche e i bordi erano a scaletta

Confermo era penoso (bitrate medio 2000kbps), cmq ogni tanto c'è qualche framedrop, confermi?

Ciao

in questi giorni ho visto (anzi più spesso ascoltato) solo frasier...
ieri ho registrato south park e drawn together e nn mi sembra ci siano stati problemi

Indietro
Alto Basso