Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Quel filtro della GR elettronica contiene al suo interno un miscelatore e filtri+trappole. Il miscelatore viene usato per miscelare l'antenna principale con quella secondaria filtrata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se intendi chiedere se è possibile utilizzare sia il miscleatore che uno o più filtri, certo che puoi.bill25 ha scritto:Posso utilizzare miscelatore e filtri insieme?![]()
Ecco, questa mi pare una soluzione più sensata.bill25 ha scritto:Potrebbe essere una soluzione usare l'amplificatore che avevo prima di 35 db che andava meglio + un miscelatore filtrato per i canali dal 54 al 61 da una parte e una trappola per il 61 dall'altra?![]()
Ma prima non hai parlato di amplificatore...?bill25 ha scritto:Quindi ho bisogno di un miscelatore VHF UHF IV V banda + un filtro trappola giusto? Come li devo collegare?![]()
Per potere, certo che puoi. Poi dovrai regolarlo tu stesso sino a trovare il miglior compromesso qualitativo possibile.bill25 ha scritto:Posso tenere i db alti anche mettendo i filtri? Se li diminuisco aumentano le interferenze![]()