Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Su Sky non ho visto nè l'assist di Totti per Riise in occasione del pareggio (perchè impegnati in un replay di un contatto a centrocampo se non erro), nè il secondo per Borriello nel rigore (erano impegnati in un inutile replay)...dado88 ha scritto:Ed oggi quello di Mediaset si è perso il fantastico assist di totti![]()
cheguevara63 ha scritto:Anche le riprese di alcune partite dell'INTER
sono state snervanti...mi divertivo di più lo scorso
anno....![]()
![]()
stasera la regia di lecce-milan è stata disastrosa. non ho dubbi riguardo il fatto che quasi la totalità delle altre gare di serie a soffra delle solite, ormai insostenibili, castronerie dei registi. la partita di stasera è stata inguardabile. il 50% dei calcio d'angolo tirati (compreso quello del GOL del lecce o del quasi gol di seedorf) non sono stati mai ripresi, per lasciar posto ai soliti, asfissianti, replay.
non sono uno che apre topic a caso o che è pro o contro sky, così, per partito preso, ma stasera sì è davvero toccato il fondo.
ho bisogno di dire a sky che io pago per vedere (ahimè) anche il gol del lecce, non una miriade di replay e primi piani; esiste un numero di fax dove poter esternare tutto ciò?
Flask ha scritto:Purtroppo ormai la regia è esterna e sia Sky che Mp poco posson farci. Ovviamente potrebbero protestare ma finché non saranno la totalità dei clienti sia SKy che Mp a lamentarsi figuriamoci se si scomoderanno a far qualcosa.
paintbox ha scritto:meglio tenere aperto questo topic con opinioni espresse tre mesi fa.
che centra il costo dei diritti.paintbox ha scritto:nel testo del fax che sto per inviare (027610107) faccio riferimento al fatto che sky paga molto di più per i diritti rispetto a mediaset e che magari possono far valere il peso di tutti quei soldi
Se7en ha scritto:comunque non rendiamo la cosa più drammatica di quella che è...
ieri a lecce milan la regia è stata veramente scandalosa, ma raramente capitano direzioni fatte in questo modo. la maggior parte delle volte sono più che accettabili, o comunque niente di così maldestro.