di bene in meglio!!!oltre a non migliorare si peggiora ulteriormente...Boothby ha scritto:La risoluzione di Cinema Classics è stata abbassata di nuovo a 544x576, gli altri Cinema invece sono rimasti a risoluzione massima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di bene in meglio!!!oltre a non migliorare si peggiora ulteriormente...Boothby ha scritto:La risoluzione di Cinema Classics è stata abbassata di nuovo a 544x576, gli altri Cinema invece sono rimasti a risoluzione massima.
cioè?Burchio ha scritto:cmq c'è qualcuno che aveva i dati prima...e li rileva di nuovo adesso...o magari nei prossimi giorni
sì è vero però credo che a parte qualche leggero disservizio (ovvio) non credo migliorerà nulla per quanto riguarda la qualità video...strafelice di essere smentito ovviamente.quindi se così fosse mi piacerebbe sapere cosa intende sky per "miglioramento qualità del segnale"pietro89 ha scritto:l'avevo detto che era meglio aspettare un pò dopo la riorganizzazione...
lucio56 ha scritto:di bene in meglio!!!oltre a non migliorare si peggiora ulteriormente...![]()
beh questa è la teoria però bisogna dire che quando in settembre sciaguratamente abbassarono il bitrate e contemporaneamente la risoluzione (a 544x576) si vedeva peggio di quando tornarono alla risoluzione 720x576 ma con lo stesso bitrate basso.Tuner ha scritto:Memo tecnico:
1) dato un bitrate troppo basso rispetto alla risoluzione di 720x576 la definizione effettiva è migliore (si vede meglio e più dettagliato) con risoluzione limitata a 544x576.
eyes:
balle(senza offesaadvanced85 ha scritto:e aggiungo un'altra cosa ho riletto alcune discussioni aperte un anno fa(quando a sentire alcuni di voi la qualità era migliore) in cui si dicevano le stesse cose,ma proprio le stesse di quelle che postate in questi ultimi mesi sulla scarsa qualità. voleo solo farvi notare queste cose. buonanotte a tutti.
Il problema è che la cosa è altalenante.sabato mi ha telefonato un tecnico sky(e stranamente molto preparato) e mi ha confermatoxarabas ha scritto:Sbaglio o i canali cinema2 e hits sono un po' migliorati come qualità?
Linowsat dice che sono sempre tra 4000 e 5000 però non so quanto sia attendibile questo sito...