Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è proprio incredibile....dinifra ha scritto:oh! ho appena fatto l'aggiornamento sw e ... non ci crederete ... ma si vede benissimo!!!
incredibbile pare tridimensionale!!!!
lucio56 ha scritto:ehi...c'è nessuno?va tutto bene?guardate che si vede ben peggio di settembre quando inondammo il thread di proteste.e ora?perchè è natale?tutti spariti?![]()
rimane un mistero anche per me anche se hits almeno è il meno peggio.cinema 2 non vedo differenze con cinema 1.piuttosto altra cosa strana.il sabato a me sembra che si vedano un pelo + definiti.perchè è proprio la definizione (oltre ad artefatti in molti film in scene scure) il problema dei canali cinema.ma ripeto la mia impressione è probabile sia dovuta allo stress...da poca definizionexarabas ha scritto:Eccomi!![]()
Non va per niente bene e anche se a Natale siamo tutti più buoni i canali cinema fanno sempre schifo![]()
Quello che non capisco, e l'ho già scritto, è come fanno a vedersi non proprio bene i canali cinema2 e hits che hanno una banda media di 4500...avranno degli encoder presi al supermercato? Oppure i tecnici lavoravano al supermercato fino a pochi giorni fa!
Cassa....
breakfast.club ha scritto:magari dopo il raddoppio dell'IVA arriverà il raddoppio del bitrate...![]()
...oppure SKY si toglierà dal satellite e sposterà direttamente su youtube, che tra l'altro ha anche implementato il 16/9![]()
....

solo cinema mania?xarabas ha scritto:Tutte le volte che mi sintonizzo su cinema Mania ho un brivido...e non è di piacere...
quoto.anche io lo ho notato.ma ormai dovresti avere capito che è questione di fortuna (grazie al bitrate variabile...troppo) beccare un momento di grazia.se vedevi il film che c'era prima di berretti verdi ...era una penadiego101 ha scritto:...ieri Classic durante "berretti verdi" con J. Wayne mi sembrava molto buono....
qlc1 sa com 'era il bitrate in quel momento...???
di riusicre a capire qualcosa nel film oltre i quadrettoni in giro per la tv.... era meglio se non compravo l'lcd, ora vedo solo quadrettoni ovunque 
bisogna intendersi cosa intendi per quadrettoni.se dici quell'effetto lego nwelle scene veloci o esplosioni ,bagliori improvvisi devo dire che i canali cinema sky ne sono esenti (per fortuna) e allora potrebbe essere un altro problema.se invece intendi nelle scene con mezze luci in penombra ecc.dove sulle pareti vedi macropixel che si muovono...chiazze + scure ecc...o sulle facce degli attori in primo piano (in penombra)fanno la comparsa strane cose allora ok...ahimè ci sonoEaMania ha scritto:questa sera ho visto sky cinema mania andava veramente bene
ho avuto il terroredi riusicre a capire qualcosa nel film oltre i quadrettoni in giro per la tv.... era meglio se non compravo l'lcd, ora vedo solo quadrettoni ovunque
![]()
lucio56 ha scritto:bisogna intendersi cosa intendi per quadrettoni.se dici quell'effetto lego nwelle scene veloci o esplosioni ,bagliori improvvisi devo dire che i canali cinema sky ne sono esenti (per fortuna) e allora potrebbe essere un altro problema.se invece intendi nelle scene con mezze luci in penombra ecc.dove sulle pareti vedi macropixel che si muovono...chiazze + scure ecc...o sulle facce degli attori in primo piano (in penombra)fanno la comparsa strane cose allora ok...ahimè ci sono