Risoluzione e bitrate dei canali SKY cinema

Magari dico una corbelleria, ma non è che stanno facendo il trasferimento al nuovo centro di produzione di Santa Giulia (si chiama così?) ed allora tutto sto macello?
Ieri sera mentre "cercavo di intravedere" "Harry ti presento Sally" sul mio decoder è apparso per qualche istante "Nessun segnale dalla parabola", e con la fracarrona adesso non mi capita nemmeno col temporalone....

Ad ogni modo a me non sembra ancora un granchè la visione di Cinema.
Sob...
Costa.

Eagle ha scritto:
io spero in meno canali...
io intendo nuove frequenze cosi da poter migliorare la qualità dei canali esistenti poi se aggiungono nuovi canali ( ma con una programmazione decente, basta +1 e canali per bambini ) sono ben accettati :D
anche io sono dell'opinione pochi ma buoni

Sulla frequenza 12418V hanno acceso un canale video al momento senza nome.

skysport.jpg

kellone ha scritto:
Quoto, meno canali ma di ottima qualità audio-video, basta +1.

Ho controllato i canali cinema... Osservando il logo, è decisamente migliorato rispetto a ieri ma lo vedo ancora abbastanza tremolante. Secondo me sono migliorati, ma non sono ancora al livello di prima
Forza SKY! Ce la puoi fare!!! :D :D :D

Boothby ha scritto:

skysport.jpg

...non mi sembra un buon segno?!:eusa_shifty:

Guardavo adesso la qualità di visione dei canali, a parte il 302 che fa veramente pena, sì gli altri sembrano migliorati rispetto a ieri ma sempre sotto ai livelli precedenti...

ragazzi, il livello dei canali di SKY è inaccettabile sopratutto a fronte dell'aumento che ha messo ultimamente.
Quindi,aumentassero il bitrate su TUTTI I CANALI perchè mi sono proprio rotto che i canali di SKY devono avere pixel quadrati di compressione mentre Mediaset, Rai , etc. no.

Visto che i tecnici di Sky si stanno divertendo a giocare con le risoluzioni ed i bitrate, perchè non fanno una bella cosa mettendo finalmente il flag dinamico 4:3/16:9, come tutte le TV del mondo, così da eliminare quell'odioso pillarbox presente con materiale in 4:3?
Su, un piccolo sforzo...

Ho notato una traccia audio AC3 su Sky Cinema Mania, sbaglio oppure è una (piacevole) novità?

Riguardo alla traccia AC3 di Sky Cinema Mania, ho controllato una registrazione della settimana scorsa su MySky e non era presente la traccia AC3, quindi è una novità degli ultimi giorni.
A questo punto spero in un ritorno a 720x576 di Sky Cinema 2 e, tanto per sognare un pò, l'arrivo del tanto richiesto flag dinamico 4:3/16:9 per eliminare l'odioso pillarbox.

Beh mia opinione personale... meglio ancora eliminare skycinema2 e un altro skycinema (mania? classics?) per lasciare spazio a skycinema hd2... non uccidetemi ma ormai é ora di darsi una mossa... se aspettiamo il dtt se ne parla nel 3000.

Altrimenti sky si dia una gran mossa e acquisisca nuovi transponder!!

Concordo, preferisco far fuori un paio di SD per un HD... se poi si potessero cacciare tutte quelle stupidaggini di mondo per qualche HD nuovo...

Ehm dico solo una cosa .. kellone lo so che sei contro i telefilm ... xo' lasciami almeno intrattenimento e musica .. nel senso .. adesso ho mondo sky + cinema + mysky ... a marzo faccio la riduzione a sky su misura intrattenimento + musica .. tolgo il cinema .. e tengo il mysky ... ce la fai a lasciarmi intrattenimento + musica .. ti prego :D

STARDUST ha scritto:
Beh mia opinione personale... meglio ancora eliminare skycinema2 e un altro skycinema (mania? classics?) per lasciare spazio a skycinema hd2... non uccidetemi ma ormai é ora di darsi una mossa... se aspettiamo il dtt se ne parla nel 3000.

A che servirebbe uno SkyCinemaHD2 se i titoli sono già piuttosto risicati? Per fargli fare la fine di SportHD2?

STARDUST ha scritto:

Bhè prima di quelli farei una bella epurazione al pacchetto mondo, li si che è una vergogna...GXT +1????? ma a che serve!! per non parlare di axn e compagnia...liberino bitrate da li.

Non so più dove chiederlo, ma a voi capita mai di trovare l'audio sfalsato sui canali HD via ottico/coassiale? talmente sfasato che anche regolando il ritardo non si mette a posto...c'era una discussione una volta ma non la trovo più :icon_rolleyes:

Steve McQueen ha scritto:
Non so più dove chiederlo, ma a voi capita mai di trovare l'audio sfalsato sui canali HD via ottico/coassiale? talmente sfasato che anche regolando il ritardo non si mette a posto...c'era una discussione una volta ma non la trovo più :icon_rolleyes:

Personalmente no, MAI.

Boothby ha scritto:

skysport.jpg
Oggi è apparso il nome, e si tratta di Sky Calcio 15.

Sulla stessa frequenza sono presenti Cinema 2, Classics, Hits, e Milan Channel, Classica, La7, Discovery Travel.

Indietro
Alto Basso