Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:Direi che il film SETA,andato in onda per la prima volta stasera in hd, è stato, ed è una delle poche volte che lo posso dire, un vero piacere per i miei occhi e dire che ho un 52 pollici. le immagini paesaggistiche strepitose ma buoni anche primi piani e immagini in movimento senza notare, come succede spesso,se non in un paio di casi artefatti tipo macchie e solarizzazioni e cose del genere. per una sera ho visto un film con una qualità come si deve.FINALMENTE!!!
Ciao.lucio56 ha scritto:a che schifezze ti riferivi?artefatti...bassa definizione o altro?
kellone ha scritto:Mettiti a 3,5 volte la distanza dalla quale vedi il 14" e vedrai bene anche il 50" con i medesimi segnali.
Se il 14" lo vedi da 2 metri il 50" per equità devi vederlo da 7 metri.
Infatti stai rispondendo ad uno che scala almeno due o tre volte i segnali verso il basso per avere un bell'effetto calza che maschera tutto....Tuner ha scritto:Non si vedono i difetti (di trasmissione) ma neppure ci sono i dettagli dell'immagine.
![]()
mah veramente anche un semplice DVD basta e avanzaALEX1010 ha scritto:Ragazzi,
scommettiamo che con il blueray le immagini si vedono meglio in qualsiasi tipo di televisore?
Con ciò voglio dire che la colpa non è dei tv, ma di Sky che continua a trasmettere come le vecchie emittenti locali.
Ciao
Xke su EuroSportHd il mondiale e upscalato, non è in HD "vero"B. Pierluigi ha scritto:A dire la verità, su eurosport HD, in questo momento, il cilcismo non lo vedo poi così bene![]()
futurorosso ha scritto:Ore 11.00 - 11,15:
Rai Sport più bitrate medio 6000 con punte a 9000 (Mondiali di ciclismo)
Sky Cinema 1 bitrate medio 4000
Sky Cinema 2 bitrate medio 3200...
uzimir ha scritto:ieri sera sul tardi ho fatto una carrellata sui canali Cinema e la situazione mi è sembrata migliorata, speriamo bene.