Risoluzione e bitrate dei canali SKY cinema

B. Pierluigi ha scritto:
.... Ieri sera ho visto un pezzettino di Wolfhound...

Io l'ho visto e sinceramente non mi è piaciuto molto, per quello che riguarda la qualità è vero, all'inizio sembrava buona, motivo principale che mi ha spinto a sorbirmi il film, purtroppo poco dopo l'inizio ho avuto l'impressione che la qualità sia peggiorata, riportando la visione del film agli standard a cui Sky ci ha ultimamente abituato.

uzimir ha scritto:
Io l'ho visto e sinceramente non mi è piaciuto molto, per quello che riguarda la qualità è vero, all'inizio sembrava buona, motivo principale che mi ha spinto a sorbirmi il film, purtroppo poco dopo l'inizio ho avuto l'impressione che la qualità sia peggiorata, riportando la visione del film agli standard a cui Sky ci ha ultimamente abituato.

Grazie Uzimir.... Io ho visto solo l'inizio (quando uccidono i genitori del piccolo) e prometteva bene; se ho tempo, lo guarderò ;)

P.S.: Leggendo la trama sembrava un film fantasy, con animali mitologici, guerrieri ecc. ecc. Ho pensato: se è bello lo registro poi lo faccio vedere a mio nipote (7 anni).... Viste le prime truculente e sanguinolente immagini... non credo glielo farò vedere :D

ieri era penosa la qualità su quasi tutti i canali.anche cinema 3 che era uno dei meno peggio.in + è vero ...spesso guardi un film e peggiora o migliora durante la visione.che dire ormai è così ...speriamo cambi qualcosa

Scusate ma SkyCinemaHd invece?
A me non sembra eccezionale neppure la qualità del canale hd....
Negli ultimi film che ho visto ho purtroppo notato svariate squadrettature non certo esaltanti.....
:crybaby2:

andylive ha scritto:
MA c' e ancora chi e' abbonato a questa bufala di paytv?
intervento,scusami se mi permetto,assolutamente inutile .si è spiegato in mille modi perchè nonostante le critiche si sia ancora abbonati che non mi sembra il caso di ripetere le stesse cose.e uno dei motivi è anche che le altre pay tv sono peggio...e quindi forse + bufala di sky (che mi tocca fare...difendere sky:D )

lucio56 ha scritto:
altre pay tv sono peggio...e quindi forse + bufala di sky (che mi tocca fare...difendere sky:D )

Altre paytv hanno rivenduto i diritti di qualche club di serieA a Cielo Morto.:eusa_whistle: :eusa_whistle:

e ' inerente al fatto ke sky ha alcuni problemi,sia x i contenuti ke x tecnologia (ovvero basso bitrate dei canali cinema e non solo)

andylive ha scritto:
e ' inerente al fatto ke sky ha alcuni problemi,sia x i contenuti ke x tecnologia (ovvero basso bitrate dei canali cinema e non solo)

...come dire...completamente OT!!!!!:evil5:

andylive ha scritto:
io penso che l'offerta sky sia la meno peggio nel panorama delle tv a pagamento...il discorso bitrate ,per tornare in topic. è importantissimo...ma tanto per sgombrare il campo dagli equivoci preferisco vedere un film su sky cinema con il bitrate attuale piuttosto che la fiera del lego sul dtt...ad esempio.

lucio56 ha scritto:
io penso che l'offerta sky sia la meno peggio nel panorama delle tv a pagamento...il discorso bitrate ,per tornare in topic. è importantissimo...ma tanto per sgombrare il campo dagli equivoci preferisco vedere un film su sky cinema con il bitrate attuale piuttosto che la fiera del lego sul dtt...ad esempio.

Come non quotarti al 100%!!

andylive ha scritto:
Se sei venuto a trollare per favore evita. In questo thread si parla di bitrate. Per le tue argomentazioni ci sono sezioni apposte (proteste per esempio).
Merci.

scusate ma visto che le nuove frequenze sembrano non arrivare mai... perché SKY non si dedica alla sostituzione di tutti i decoder mpeg2 con decoder che supportano l'mpeg4? in questo modo potrebbero trasmettere tutto in mpeg4 con un notevole risparmio di banda pur mantenendo le stesse frequenze ;)

imperatore666 ha scritto:
scusate ma visto che le nuove frequenze sembrano non arrivare mai... perché SKY non si dedica alla sostituzione di tutti i decoder mpeg2 con decoder che supportano l'mpeg4? in questo modo potrebbero trasmettere tutto in mpeg4 con un notevole risparmio di banda pur mantenendo le stesse frequenze ;)

perché per loro il risparmio di banda non li fa rientrare nelle spese necessarie per un ricambio generale di decoder.

Non so se te ne sei accorto ma hanno sospeso il cambio massiccio delle smart card da NDS2 a NDS3 (distribuendole solo in caso di nuovi abbonamenti) e "a occhio" direi che un'operazione del genere costa poco rispetto a quanto costerebbe il cambio intero del parco decoder.

purtroppo quello che dici tu non è di facile realizzazione.

in effetti bisognerebbe conoscere i costi più nel dettaglio, ma anche i transponder sul sat (in particolare ai 13est) non mi sembra che li "regalino".

Come detto però bisognerebbe essere a conoscenza dei costi delle varie alternative per valutare meglio ;) quel che è certo è che visto il suo grande utile SKY qualcosa in più potrebbe farlo sicuramente

imperatore666 ha scritto:
quel che è certo è che visto il suo grande utile SKY qualcosa in più potrebbe farlo sicuramente

Giusto qualcosina... Se tieni conto che gli utili che leggiamo sono netti, cioè Sky avrebbe avuto a disposizione un lordo assai maggiore da investire, altro che tesserine e decoder! Sky Italia potrebbe in 3 anni ammortizzare il costo di UN SATELLITE PROPRIO, come BSkyB.
E prima di sentire risposte a muzzo, ricordo a tutti che i soldi per acquistare i diritti di questo e quello sono già in bilancio, quindi stanno A MONTE degli utili spaventosi che Sky Italia accumula.
Nessun imprenditore vero, cioè che intende proseguire nell'impresa investendo e migliorando, lascia centinaia di milioni di utile in bilancio pagando tasse spropositate: li reinveste, o ne reinveste la maggior parte, per diminuire il carico fiscale e rendersi sempre più competitivo sul mercato.
Basta questo a un osservatore di acume medio a comprendere quale sia la natura di Sky Italia: si taglia su tutto, persino sull'adeguamento alle nuove tecnologie anti-pirateria, che sarebbero il minimo investimento necessario. Se non è hit and run questo...

Indietro
Alto Basso