E' questo il problema, purtroppo. Già successo in passatoadriaho ha scritto:speriamo... ma anche un 10% va bene... anche se tanto oggi le abroghiamo e il giorno dopo le stesse norme le faranno rientrare dalla finestra...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' questo il problema, purtroppo. Già successo in passatoadriaho ha scritto:speriamo... ma anche un 10% va bene... anche se tanto oggi le abroghiamo e il giorno dopo le stesse norme le faranno rientrare dalla finestra...
assolutamente siCorry744 ha scritto:Quindi se non erro a quanto pare il quorum sta per essere raggiunto.![]()
adriaho ha scritto:anche questo è vero... comunque sulla scarsa affluenza al sud, magari si recupera oggi, infondo ieri diversa gente è andata al mare.. chissà oggi
e c'erano altri che entravanoadriaho ha scritto:mi state facendo ricredere... missa che il sud si sta riscattando![]()
OT: Ma c'è un paese/cittadina Canolo anche in Provincia di Reggio Calabria?darkmoon ha scritto:appena rientrato dal lavoro![]()
adesso doccia e porto altri 5-6 a votare![]()
Mio padre insieme a mia madre e a tre zii, si sono recatiadriaho ha scritto:mi state facendo ricredere... missa che il sud si sta riscattando![]()
siareggio ha scritto:OT: Ma c'è un paese/cittadina Canolo anche in Provincia di Reggio Calabria?
Anche qui in Provincia di Reggio Emilia, piuttosto piccolo, tra Correggio e Novellara...