Risultati Referendum del 12 e 13 Giugno 2011

Andrete a votare al Referendum del 12 e 13 Giugno 2011?

• Si

Voti: 153 86,0%
  • No

Voti: 22 12,4%
  • Non lo so

Voti: 3 1,7%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
speriamo... ma anche un 10% va bene... anche se tanto oggi le abroghiamo e il giorno dopo le stesse norme le faranno rientrare dalla finestra...
E' questo il problema, purtroppo. Già successo in passato :icon_rolleyes: Anche se la vedo dura che riescano a far tornare il nucleare. Puoi far passare di tutto, ma quando si tratta della propria salute gli italiani ricordano.

anche questo è vero... comunque sulla scarsa affluenza al sud, magari si recupera oggi, infondo ieri diversa gente è andata al mare.. chissà oggi

adriaho ha scritto:
anche questo è vero... comunque sulla scarsa affluenza al sud, magari si recupera oggi, infondo ieri diversa gente è andata al mare.. chissà oggi

Da me l'affluenza sarà stata altissima... io nn sono andato a votare perchè nn c'è l'ho fatta, ma al mio paese e zone limitrofe avranno votato in tantissimi, poichè abbiamo una centrale nucleare a pochi km, anche se in Prov. di Caserta.

avevate... ora sarà in via di dismissione... poi qui nonostante non era ancora una giornata da mare molti erano proprio li...

Ieri qui (Napoli) erano TUTTI al mare. Già votato, comunque, ieri, dopo pranzo.

Nel seggio erano quasi tutti dormienti...

Sono appena andato a votare .

I referendum non devono essere politicizzati il governo li perde sempre se vincono i Si perchè son sempre fatti contro delle leggi emanate da chi governa al momento . Sul fatto che il capo del governo abbia detto che non va a votare ( cosa legittima :eusa_whistle: ) certo non poteva andare a votare contro leggi da lui fatte . Ed è normale che chi le abbia avversate in parlamento voti Si ai referendum .:happy3:

Comunque non si può dire che se vincono i Si ha vinto l'opposizione, se lo fanno io li denuncio :sad: perchè non possono appropriarsi anche dei voti per il Si degli elettori del Centrodestra :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: .

P.S. : sto già andando a denunciarli ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi state facendo ricredere... missa che il sud si sta riscattando:D

adriaho ha scritto:
e c'erano altri che entravano
parlando mi han detto che oggi erano venuti quasi un centinaio :D
ps paese da meno di mille abitanti ;)
dai che c'è la facciamo :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Aggiornamento dal seggio di Villavallelonga alle ore 12.30 i votanti sono stati 407 su 787 aventi diritto, quindi il quorum qui è stato superato ;)

darkmoon ha scritto:
appena rientrato dal lavoro :icon_rolleyes:
adesso doccia e porto altri 5-6 a votare :D
OT: Ma c'è un paese/cittadina Canolo anche in Provincia di Reggio Calabria?
Anche qui in Provincia di Reggio Emilia, piuttosto piccolo, tra Correggio e Novellara...

adriaho ha scritto:
Mio padre insieme a mia madre e a tre zii, si sono recati
al seggio questa mattina...anche perchè il sito nucleare
che dovrebbe sorgere (?) è vicinissimo a casa nostra....:doubt:

E bello però veder che qui in sardegna la gente a distanza di meno di un mese è di nuovo ri-andata ad esprimersi... significa che l'argomento sta veramente a cuore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso