alex89
Digital-Forum Friend
Siamo oltre il 55 % 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
superiamo il 60% mi sà e anche di moltoalfry ha scritto:Quasi 57% 2620 comuni su 8092
Invece qui in Campania pare che si sia rimasti sotto il 50% se pur di poco. Insieme alla Calabria.adriaho ha scritto:La sardegna ha recuperato
In sardegna hanno votato quasi il 60% degli aventi diritto al voto, meno male perchè ieri alle 22 erano appena il 28%... Deve essere che molti sardi ieri non hanno resistito alla tentazione del mare![]()
se non erro, ci saranno dalle 15 di domani.dangerfamily ha scritto:noto che sul sito dell'interno non ci sono ancora i voti dell'estero...
Si ma sono ininfluenti. Secondo un mio calcolo era sufficiente il 53,50% dei votanti italiani, tenendo conto anche del caso piu' drastico in cui tra i 3.200.000 aventi diritto degli italiani all'estero non avesse votato nessuno di essi.dangerfamily ha scritto:noto che sul sito dell'interno non ci sono ancora i voti dell'estero...
e quindi che significa? che non dovevano votare?alfry ha scritto:Si ma sono ininfluenti. Secondo un mio calcolo era sufficiente il 53,50% dei votanti italiani, tenendo conto anche del caso piu' drastico in cui tra i 3.200.000 aventi diritto degli italiani all'estero non avesse votato nessuno di essi.
Ora siamo a piu' 57%!
Nel senso che comunque il quorum è superato anche senza i loro voti...dangerfamily ha scritto:e quindi che significa? che non dovevano votare?
tutto conta![]()
anche se non si fosse raggiunto potevano essere a rischio peròale89 ha scritto:Nel senso che comunque il quorum è superato anche senza i loro voti...Certo che contano comunque...