Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alfry ha scritto:Scusate, ma l'11,64% si riferisce ai soli cittadini residenti nel territorio nazionale o e' comprensivo degli italiani residenti all'estero?
Perche se questa percentuale non tenesse conto degli italiani all'estero significherebbe che la percentuale effettiva alle ore 12 sarebbe piu' bassa visto che solo una minima parte di costoro ha votato. Da quel che ho letto circa 10.000 aventi diritto residenti all'estero su piu' di 3 milioni.
Io credo che sia comprensivo degli italiani all'estero visto che le schede di quest'ultimi dovevano pervenire entro le ore 16 del 2 giugno scorso.
Allora e' necessario che il quorun sia piu' alto del 50% + 1 degli aventi diritto, visto che questi "stranieri" hanno votato poco.Anakin83 ha scritto:non è comprensiva. quelli si aggiungono a urne chiuse.
Gianni ha scritto:Votato, 5 si![]()
Idem.ale89 ha scritto:Appena tornato dal votare
Da me non c'era molta gente... persona che entrava persona che usciva![]()
![]()
è molto molto probabileuno_a_caso ha scritto:ho votato alle 8.00...
ovviamente un SI elevato 4
chissà se sono stato il primo tra gli utenti del digital-forum![]()
![]()
se la gioca con me...milanistaavita ha scritto:è molto molto probabile![]()
Io non ci sono ancora andato, ma lo farò tra qualche oretta.
Tranquilli, ci andrò a deporre le fatidiche crocette.![]()
Eh si mi sa che è per quellodangerfamily ha scritto:Idem.
Deve essere l'orario che è un po' ambiguo![]()
Il sondaggio è il 5°stefio ha scritto:Come 5 ???Ne hanno aggiunto qualcuno locale dalle tue parti ???
![]()
![]()
beba ha scritto:...preferisco quest'ultima all'altro tipo di urna!![]()
io non voterò nel sondaggio "digital forum"Gianni ha scritto:Il sondaggio è il 5°![]()
adriaho ha scritto:Il prossimo aggiornamento è alle 19.00 speriamo almeno in un 25-30%
Qui da noi C'e la fila da stamattina, ho preso una boccata d'aria solo poco fa..milanistaavita ha scritto:fatto!!
Ho votato verso le 17.29 circa...poca gente ma il comune è piccolino.