Risultati Referendum del 12 e 13 Giugno 2011

Andrete a votare al Referendum del 12 e 13 Giugno 2011?

• Si

Voti: 153 86,0%
  • No

Voti: 22 12,4%
  • Non lo so

Voti: 3 1,7%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma l'11,64% si riferisce ai soli cittadini residenti nel territorio nazionale o e' comprensivo degli italiani residenti all'estero?

Perche se questa percentuale non tenesse conto degli italiani all'estero significherebbe che la percentuale effettiva alle ore 12 sarebbe piu' bassa visto che solo una minima parte di costoro ha votato. Da quel che ho letto circa 10.000 aventi diritto residenti all'estero su piu' di 3 milioni.

Io credo che sia comprensivo degli italiani all'estero visto che le schede di quest'ultimi dovevano pervenire entro le ore 16 del 2 giugno scorso.

alfry ha scritto:
Scusate, ma l'11,64% si riferisce ai soli cittadini residenti nel territorio nazionale o e' comprensivo degli italiani residenti all'estero?

Perche se questa percentuale non tenesse conto degli italiani all'estero significherebbe che la percentuale effettiva alle ore 12 sarebbe piu' bassa visto che solo una minima parte di costoro ha votato. Da quel che ho letto circa 10.000 aventi diritto residenti all'estero su piu' di 3 milioni.

Io credo che sia comprensivo degli italiani all'estero visto che le schede di quest'ultimi dovevano pervenire entro le ore 16 del 2 giugno scorso.

non è comprensiva. quelli si aggiungono a urne chiuse.

Anakin83 ha scritto:
non è comprensiva. quelli si aggiungono a urne chiuse.
Allora e' necessario che il quorun sia piu' alto del 50% + 1 degli aventi diritto, visto che questi "stranieri" hanno votato poco.

uno_a_caso ha scritto:
ho votato alle 8.00...
ovviamente un SI elevato 4 :)
chissà se sono stato il primo tra gli utenti del digital-forum :eusa_think: :)
è molto molto probabile :D

Io non ci sono ancora andato, ma lo farò tra qualche oretta.
Tranquilli, ci andrò a deporre le fatidiche crocette. :toothy9:

milanistaavita ha scritto:
è molto molto probabile :D

Io non ci sono ancora andato, ma lo farò tra qualche oretta.
Tranquilli, ci andrò a deporre le fatidiche crocette. :toothy9:
se la gioca con me...

probabilmente Gianni aveva un referendum consultivo... sbaglio?

Il prossimo aggiornamento è alle 19.00 speriamo almeno in un 25-30%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso