milanistaavita
Digital-Forum Friend
sei in seggio??moky78 ha scritto:Qui da noi C'e la fila da stamattina, ho preso una boccata d'aria solo poco fa..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei in seggio??moky78 ha scritto:Qui da noi C'e la fila da stamattina, ho preso una boccata d'aria solo poco fa..
ale89 ha scritto:Repubblica da oltre il 30 %
30,4 - 30,5 circa... molto bene![]()
dai che per stasera raggiungiamo il 35-37 %alfry ha scritto:Tra 30,33 e 30,39% 7.700 comuni circa su 8092
Dati pressoche' definitivi alle ore 19:darkmoon ha scritto:dai che per stasera raggiungiamo il 35-37 %
ps io vado domani verso l'una, ma ci andrò![]()
infatti mancano ancora più di 300 comuni da considerareAnakin83 ha scritto:il dato decisivo sarà stasera alle 22. sopra o sotto il 40-41%? Se sopra è quasi matematico il quorum
I dati sono definitivi e riguardano 8092 comuni su 8092darkmoon ha scritto:infatti mancano ancora più di 300 comuni da considerare![]()
io avevo letto 28% 7700 su 8092 comunialfry ha scritto:I dati sono definitivi e riguardano 8092 comuni su 8092
aspetta un attimo io son del sud italia e non voglio essere considerato insieme a tutti gli altriLuProduction ha scritto:Purtroppo è il sud Italia che abbassa la media... al nord e al centro c'è stata un'ottima affluenza.
Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia... se non si raggiunge il quorum possiamo fare appalusi al sud Italia.
darkmoon ha scritto:infatti mancano ancora più di 300 comuni da considerare![]()
I dati ufficiali del Ministero dell'Interno sono questi:darkmoon ha scritto:io avevo letto 28% 7700 su 8092 comuni![]()
avevo capito anakinAnakin83 ha scritto:no no parlo proprio del nuovo dato delle 22
Raspy ha scritto:Se proprio vogliamo essere ottimisti, possiamo dire che tutti sono andati a mare e che stanno votando ora al rientro...
Speriamo
Il sud intendo