Risultati Referendum del 12 e 13 Giugno 2011

Andrete a votare al Referendum del 12 e 13 Giugno 2011?

• Si

Voti: 153 86,0%
  • No

Voti: 22 12,4%
  • Non lo so

Voti: 3 1,7%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento delle h.19

I primi dati del Viminale (intorno alle duemila sezioni su 8092) danno il primo quesito sull'acqua al 27,37 %, il secondo al 27,46 %, il nucleare al 27,28 e il legittimo impedimento al 27,1%.

p.s. ovviamente io ho votato...già questa mattina...:evil5: ;)

ale89 ha scritto:
Repubblica da oltre il 30 % :)
30,4 - 30,5 circa... molto bene ;)

Sì aumenta di momento in momento man mano che arrivano i comuni... :D

darkmoon ha scritto:
dai che per stasera raggiungiamo il 35-37 %

ps io vado domani verso l'una, ma ci andrò ;)
Dati pressoche' definitivi alle ore 19:

Servizi pubblici locali 30,34%

Tariffa servizio idrico 30,34%

Energia elettrica nucleare 30,32%

Legittimo impedimento 30,33%

P.s. Ad un certo punto si era arrivato a 30,61% poi c'e' stato un leggero calo con i dati degli ultimi comuni.

il dato decisivo sarà stasera alle 22. sopra o sotto il 40-41%? Se sopra è quasi matematico il quorum

Purtroppo è il sud Italia che abbassa la media... al nord e al centro c'è stata un'ottima affluenza.

Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia... se non si raggiunge il quorum possiamo fare appalusi al sud Italia.

LuProduction ha scritto:
Purtroppo è il sud Italia che abbassa la media... al nord e al centro c'è stata un'ottima affluenza.

Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia... se non si raggiunge il quorum possiamo fare appalusi al sud Italia.
aspetta un attimo io son del sud italia e non voglio essere considerato insieme a tutti gli altri :icon_twisted:
tutta la mia famiglia è andata a votare ed io vado domani
non facciamo di tutta l'erba un fascio :mad:

Se proprio vogliamo essere ottimisti, possiamo dire che tutti sono andati a mare e che stanno votando ora al rientro...

Speriamo :D

Il sud intendo

Lo spero!

Alle 19
Nord: 34,3%
Centro: 28,4%
Sud+Isole: 24,0

Il bello che la Puglia è una delle regioni dove pensavano di costruire una possibile centrale nucleare... mi sarei aspettato grande partecipazione invece solo il 21,8% alle 19 come la Calabria!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso