Ma come?!milanistaavita ha scritto:ti assicuro che molti andranno regolarmente al lavoro...![]()

P.s. E se poi vincessero i NO in caso di raggiungimento del quorum??
Un caso che non abbiamo preso in considerazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come?!milanistaavita ha scritto:ti assicuro che molti andranno regolarmente al lavoro...![]()
LuProduction ha scritto:Credo che i no non siano andati a votare... anche perché ha poco senso andare a votare per votare no...
Stefano91 ha scritto:Veramente interessante... Ancora una volta quest'anno il voto è oltre le più rosee aspettative..... Complimenti Italiani del Nord e del Centro
Senza parole il dato di Napoli, credo si commenti da solo.... Spero domani possano "pareggiare"
cioè c'è chi non ha votato per il 3° e il 4° di questa lista??alfry ha scritto:Dati definitivi 8092 comuni su su 8092:
Servizi pubblici locali 41,14%
Tariffa servizio idrico 41,14%
Energia elettrica nucleare 41,11%
Legittimo impedimento 41,10%
milanistaavita ha scritto:cioè c'è chi non ha votato per il 3° e il 4° di questa lista??
io non ho capito una cosa; come fanno a sapere l'affluenza totale?beba ha scritto:Si può fare, ma l'importante è il raggiungimento del quorum![]()
Impegnati affinché ci siano altre persone a votare, considera che la vostra regione è una seria candidata ad ospitare una centrale e le scorie radioattive di gran parte della nazione!Akito Hayama ha scritto:Mi meraviglio della mia Puglia tra le regioni con una bassa affluenza. :/
perchè la puglia sarebbe la seria candidata? per ragioni geografiche forse?beba ha scritto:Impegnati affinché ci siano altre persone a votare, considera che la vostra regione è una seria candidata ad ospitare una centrale e le scorie radioattive di gran parte della nazione!
![]()
Lo sto facendo. Non posso mica andargli dietro però. XDbeba ha scritto:Impegnati affinché ci siano altre persone a votare, considera che la vostra regione è una seria candidata ad ospitare una centrale e le scorie radioattive di gran parte della nazione!
![]()