Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AnchioVIANELLO_85 ha scritto:Avendo visto il 41% di ieri ero un pò titubante per il quorum, ho dovuto ricredermi![]()
adriaho ha scritto:La democrazia funziona... e la cosa più importante che emerge non solo oggi è che la gente per informarsi non sta usando più solo la tv... se usava solo la tv come qualche anno fa allora campacavallo...
adriaho ha scritto:Insomma si sentre un aria di un nuovo rinascimento...come ho detto... il passaparola e anche la stanchezza di molta gente ha aiutato... E anche un po di spirito critico guardando la televisione e leggendo i giornale la gente ha maturato
Anche dalla provincia di Sassari ottima affluenza![]()
beba ha scritto:Ancora non sono online i dati dell'affluenza dei singoli comuni italiani, o non li trovo io?![]()
Ad esempio ero curioso di sapere il comune di Napoli, il dato percentuale di affluenza.![]()
ati ha scritto:Io sono di reggio quindi non aggiungo altro....parlano i numeri![]()
The End. XDmilanistaavita ha scritto:Mission complete!!![]()
Questo Perche non avete mai vissuto la cosa dall'interno di un seggio. Tra la domenica e il lunedì possiamo arrivare anche al 20 per cento di differenza. E' stata una bella avventura che è finita, e che mi lascia sempre quel velo di tristezza che ho Quando lascio un bell'ambienteVIANELLO_85 ha scritto:Avendo visto il 41% di ieri ero un pò titubante per il quorum, ho dovuto ricredermi![]()
I comitati referendari avevano stilato un calendarioVIANELLO_85 ha scritto:Avendo visto il 41% di ieri ero un pò titubante per il quorum, ho dovuto ricredermi![]()
andresa ha scritto:bah comunque vada ,ogni volta che si eliminano leggi poi ne fanno una peggio o uguale cambiando solo le parole...............