marcobremb
Digital-Forum Friend
Cooooooooosa???Nicola47 ha scritto:ci vuole molto spazio per il vero hd
Il bitrate è uguale all'upscaling basta che mandino i loro feed in HD e non upscalati (come la presa per il c... della motogp)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cooooooooosa???Nicola47 ha scritto:ci vuole molto spazio per il vero hd
Non è detto... TIMB docet, canali (anche in HD nativo) con poco spazio...Nicola47 ha scritto:ci vuole molto spazio per il vero hd
BER ha scritto:Non è detto... TIMB docet, canali (anche in HD nativo) con poco spazio...![]()
Ma non ha senso la tua affermazione precedente... bastava che dicevi subito cosìNicola47 ha scritto:ma timb ci crede veramente nell'hd.
mediaset ha la testa altrove.
Non credo che staranno ancora per molto affacciati alla finestra... se non vogliono perdere quote di mercato nel campo dell'emittenza (proprio loro che sono storici)...Nicola47 ha scritto:ma timb ci crede veramente nell'hd.
mediaset ha la testa altrove.
marcobremb ha scritto:Ma non ha senso la tua affermazione precedente... bastava che dicevi subito così
QUOTONE
BER ha scritto:Non credo che staranno ancora per molto affacciati alla finestra... se non vogliono perdere quote di mercato nel campo dell'emittenza (proprio loro che sono storici)...
Lo spazio ed i programmi per un solo canale in HD fatto per bene si troverà...![]()
Sì, però il 40% del mux andrà a terzi... quindi Mediaset HD LCN 505 potrebbe essere la risposta...Nicola47 ha scritto:beauty contest ti dice niente?
BER ha scritto:Sì, però il 40% del mux andrà a terzi... quindi Mediaset HD LCN 505 potrebbe essere la risposta...
Di questo Mediaset6 (almeno 5 anni che verranno conteggiati a Switch-Off ultimati)... e del Mediaset2 (almeno fino alla fine degli Switch-Off)...Nicola47 ha scritto:il 40% del mux preso al beauty contest o di qualsiasi altro mux che ha?
senza contare chissa che stanno escogitando a mediaset per il loro mux dvb-h
BER ha scritto:Di questo Mediaset6 (almeno 5 anni che verranno conteggiati a Switch-Off ultimati)... e del Mediaset2 (almeno fino alla fine degli Switch-Off)...
No deve cederne il 40% di tutti e due...Nicola47 ha scritto:nel senso che mediaset può almeno decidere su quale dei suoi mux deve dare spazio del 40%?
BER ha scritto:No deve cederne il 40% di tutti e due...![]()
No... deve cedere proprio quella del mux 6. Inoltre la concessione è di durata ventennale, al termine della quale la frequenza può essere riassegnata nuovamente al medesimo operatore oppure può ritornare in mano al Ministero (ad eccezione delle frequenze sarde, che sono definitive)...Nicola47 ha scritto:può anche cedere la stessa percentuale di un mux diverso per intenderci.
BER ha scritto:No... deve cedere proprio quella del mux 6. Inoltre la concessione è di durata ventennale, al termine della quale la frequenza può essere riassegnata nuovamente al medesimo operatore oppure può ritornare in mano al Ministero (ad eccezione delle frequenze sarde, che sono definitive)...
Credo che queste siano frequenze "particolari"... essendo l'Italia comunque soggetta a norme europee. In fondo anche il Beauty Contest è "un'imposizione" europea...Nicola47 ha scritto:sempre se lo stato non si decide a vendere definitivamente il diritto d'uso. della frequenza.
BER ha scritto:Credo che queste siano frequenze "particolari"... essendo l'Italia comunque soggetta a norme europee. In fondo anche il Beauty Contest è "un'imposizione" europea...
Non far passare tue idee per certezze che poi la gente ci crede...andrewhd ha scritto:dai che a fine novembre i canali hd sono già tornati
lo ho letto su l'espressoale89 ha scritto:Non far passare tue idee per certezze che poi la gente ci crede...