Buono?Azaba00 ha scritto:upscaling
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buono?Azaba00 ha scritto:upscaling
andrewhd ha scritto:Buono?
Azaba00 ha scritto:Mah, si è visto di decisamente meglio!!!
Azaba00 ha scritto:dai uno sguardo a csi miami ora....![]()
![]()
Anche Studio Aperto, non pensavo....Azaba00 ha scritto:Gli upscaling migliori di italia1 che si possono apprezzare ogni giorno sono csi, studio aperto e studio sport!
Su canale5 ormai è rimasto solo striscia!
andrewhd ha scritto:Anche Studio Aperto, non pensavo....
Comunque dagli screen upscaling diciamo sul medio-pessimo.
Adriaho, uno screen di canale 5 credo che valga la pena con le tre rose di eva.
Ah sì, un'altra cosa, i loghi cambiano come le versioni SD? Ad esempio con prima al posto di mediaset oppure con italia uno con la a all'apice. Quando c'era la vecchia emissione ed erano a diffusione nazionale mi ricordo che erano fissi con mediaset HD oltre che in alto.
Benissimo, ovviamente tengo conto del cambio di emissione perchè era veramente brutto.Azaba00 ha scritto:Sono gli stessi della versione sd, ma con la scritta Hd!
Quando parlo di tg parlo solo delle immagini da studio (hanno tutti una buona qualità in primis il tg5)
andrewhd ha scritto:Benissimo, ovviamente tengo conto del cambio di emissione perchè era veramente brutto.
Desidero che facciate stamp a più non posso.![]()
SATRED ha scritto:Domani sera date uno sguardo su Italia1 HD alle 21.10 a "Svalvolati on the Road" e poi ditemi la qualità![]()
Avrei immaginato anche io.tidus_86 ha scritto:Qualità buona, diciamo come sempre però.. da come avevi scritto mi aspettavo un bel salto di qualità!![]()
Volevo segnalare che era ottima anche in SD.Mctayson09 ha scritto:Ho verificato la qualità di Harry Potter stasera su Italia1 HD, qualità non male, anzi più che discreta.![]()
verissimoMctayson09 ha scritto:Ho verificato la qualità di Harry Potter stasera su Italia1 HD, qualità non male, anzi più che discreta.![]()
andrewhd ha scritto:adriaho, mi fai qualche stamp di canale 5 hd con veline? Grazie
i programmi in HD delle due reti verranno irradiati solo a switch-off concluso e a mux riorganizzati su LCN 505 e 506
spero a switch off terminato voglio gustarmi Mediaset hdandrewhd ha scritto:Stavo pensando che secondo questo documento mediaset trasmetterà anche la pubblicità in HD e ai sardi volevo chiedere:
ci sono ancora durante la pubblicità alcuni spot con quelle fastidiose righette nere sopra e sotto, sono molto sottili, non parlo del "21:9".
Poi ho ripescato questo che fa ben sperare: