Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Molto meglio il film crucco come qualità
Vero però a me nn piace così, troppo grande e più invasivoandrewhd ha scritto:Vedete, con l'altro logo HD la dinamicità si perdeva perchè era assolutamente statico perchè non poteva cambiare la scritta sotto essendo un "pezzo" unico. Con il loghetto HD staccato adesso puoi tranquillamente segnalare la prima tv o spostarlo durante il tg o altro.
Negativo...Mctayson09 ha scritto:Direi di si, quindi niente nativo adriaho?
gia ho sentito piu volte ripetere che avrebbero trasmmesso in HD però ero distratto e non avevo capito bene se si riferiva a italia1Alex38 ha scritto:Anche io preferivo il primo logo.
L'altra sera durante il trofeo tim cmq hanno detto un paio di volte che la champions sarà in chiaro e in hd, quindi mi sa tra poco ne potremo beneficiare anche noi.
Anthonywjuve ha scritto:gia ho sentito piu volte ripetere che avrebbero trasmmesso in HD però ero distratto e non avevo capito bene se si riferiva a italia1
Certo, è prodotto in HD dallo studio 20. Dovrebbe essere trasmesso in nativo, invece...sergio1989 ha scritto:In questo momenti quinta colonna su canale 5 HD ha un ottima qualità sembra quasi in HD
sergio1989 ha scritto:In questo momenti quinta colonna su canale 5 HD ha un ottima qualità sembra quasi in HD
sergio1989 ha scritto:In questo momenti quinta colonna su canale 5 HD ha un ottima qualità sembra quasi in HD