Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

quello che spero e' che questo canale in hd rimanga per sempre nn e' che tra un po' di tempo sparisca come era gia' avenuto. un po' di tempo fa'. ciao spero che adesso siete contenti tutti voi che avete scritto che volevate ITALIA1HD.............

Intanto qui in Sardegna al posto di Italia1 HD (MDS6 channel 46) hanno inserito il canale Test Q, direi quindi che probabilmente ormai manca poco per Italia1 HD in tutta Italia.

Ultima modifica:
Ma questa storia di italia2 hd chi l'ha tirata fuori??

@Mctayson09

Amico sardo, test q è presente da tempo!n:D

Per tutti gli altri sardi, si spera che con l'arrivo di tutti gli altri canali hd a livello nazionale il mds6 venga finalmente convertito nel mds2

Di Italia 1 HD si parla nell'altro 3d ,visto che dal Mediaset 6 è stato tolto ,quindi niente OT su Italia 1 HD

ale89 ha scritto:
Ma da dove esce sta cosa di Italia2 HD? Non c'è e non ci sarà....

Io pensavo agostino avesse sbagliato scrivendo...:icon_rolleyes: :D

Ma infatti di italia2 in HD non si è mai parlato e credo non se ne parlerà mai, non prima di passare definitivamente al DVB-T2.

Azaba00 ha scritto:
Amico sardo, test q è presente da tempo!n:D

Ma da quando c'è? :crybaby2: :D

Io son da circa 1 mesetto e mezzo (da quando sarebbe dovuto partire Italia1 HD il 17 luglio) senza fare l'aggiornamento della lista canali, tantomeno di quel mux, quindi presumo non ci sia da tanto altrimenti il decoder l'avrebbe aggiunto in lista...:D

Mctayson09 ha scritto:
Ma da quando c'è? :crybaby2: :D

Io son da circa 1 mesetto e mezzo (da quando sarebbe dovuto partire Italia1 HD il 17 luglio) senza fare l'aggiornamento della lista canali, tantomeno di quel mux, quindi presumo non ci sia da tanto altrimenti il decoder l'avrebbe aggiunto in lista...:D

C'è da prima del 17 luglio, ora non ricordo da quanto tempo ma c'è da un bel po'! Ricordo che per un periodo trasmetteva canale5 sd e poi nero

agassi2006 ha scritto:
scusate che cosa vuol dire hd upscalato grazie della risposta.

Ma scusa di che, nemmeno io lo sapevo prima di acquistare il decoder HD, nel 2010, perciò anch'io chiesi qui...:D ;)

Corrisponde al segnale SD upscalato (cioè aumentato, migliorato) mediante software. Si definisce quindi upscaling.

Indietro
Alto Basso