Anakin83
Digital-Forum Friend
mie preferite Ungheria Austria e Azerbaijan. Spero che vinca Azerbaijan. chissà se ospitano l'evento poi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:al momento nella classifica stiamo facendo una figura barbinacioè non va bene, ci sta superando la brutta copia francese di bocelli
Sarò testardo ma continuo a non crederci, dubito che siano così "intelligenti". Personalmente credo che sia stato solo disinteresse generale per la manifestazione.Anakin83 ha scritto:Direi che il precedente è abbastanza inquietante. I Jalisse andarono all'Eurovision nel '97 con Fiumi di Parole (la canzone che vinse Sanremo qualche mese prima) il loro pezzo piace all’Europa tanto che i bookmakers li danno per primi o secondi. E la Rai, come raccontano vari libri, spaventata dalla possibilità di un successo e dal rischio di doversi accollare di nuovo l’organizzazione della rassegna mette in atto un clamoroso boicottaggio cercando di “indirizzare” verso altri paesi i voti che sarebbero stati dati all’Italia. Arrivano quarti, non senza polemiche. Il pezzo andrà benissimo in tutto il Continente e ancora oggi è fra i più apprezzati in Europa.
hai ragione, magari sarebbe andato meglio un commento fuori campo come fa la tv di san marinoAnakin83 ha scritto:il problema è che la Carrà e i suoi ospiti dovrebbero stare zitti e farci vedere i voti dei paesi...
Come la germania all'austria...adriaho ha scritto:posso capirli è un voto che ci hanno dato per affetto alla fine
si appunto quindi non facciano tanto le vittimeale89 ha scritto:Come la germania all'austria...![]()