Ritorna l'Eurofestival sulla TV italiana

La serata finale oltre che su Rai 2, su quale altra tv sat verrà trasmessa?
1) Tvr international
e poi?
Sarà trasmessa in Hd tra Hot bird e Astra?
Esiste un sito ufficiale per questa manifestazione?

Ultima modifica:
Da sempre viene trasmesso su tantissime tv tra Astra e Hortbird

Qui il sito

Ho visto un 4 per la canzone Irlandese...io lo trovata la migliore di tutti :D

dado88 ha scritto:
Da sempre viene trasmesso su tantissime tv tra Astra e Hortbird

Qui il sito
Grazie ad entrambi per le risposte. mi serve sapere solo qualche tv che trasmetta l'evento in Hd, naturalmente free

Bbc presumo che non sia tra i due satelliti da me citati (Astra e Hot bird). Rimane ARD che presumo si trovi su Astra. Giusto?

La cosa che mi piace di questo concorso e che un paese non può votare per il proprio paese :D :D...quindi non può capitare quello che succede a Sanremo

Sei sicuro? Su un altro sito ho letto che: L'unica tv tedesca che ha l'esclusiva per trasmettere la manifestazione è Das Erste e non è in Hd!
Stranamente non c'è koper a coprire la manifestazione. Le tv in hd che trasmetteranno l'eurofestival in Hd sono:
1) Bbc Hd (Gran Bretagna)
2) Rtp Hd (Portogallo)
3) Tvr Hd (Romania)
4) Svt Hd (Svezia)
5) Trt Hd (Turchia)
Picccola curiosità, Anche San Marino tv trasmetterà l'evento naturalmente in SD.
Probabile che questo elenco non sia aggiornato

dado88 ha scritto:
La cosa che mi piace di questo concorso e che un paese non può votare per il proprio paese :D :D...quindi non può capitare quello che succede a Sanremo
Però ci sono i voti incrociati delle nazioni confinanti. Tu voti per me ed io voto per te!

Euplio ha scritto:
Sei sicuro? Su un altro sito ho letto che: L'unica tv tedesca che ha l'esclusiva per trasmettere la manifestazione è Das Erste e non è in Hd!
Stranamente non c'è koper a coprire la manifestazione. Le tv in hd che trasmetteranno l'eurofestival in Hd sono:
1) Bbc Hd (Gran Bretagna)
2) Rtp Hd (Portogallo)
3) Tvr Hd (Romania)
4) Svt Hd (Svezia)
5) Trt Hd (Turchia)
Picccola curiosità, Anche San Marino tv trasmetterà l'evento naturalmente in SD.
Probabile che questo elenco non sia aggiornato

Vai tranquillo è proprio ARD Das Erste a trasmettere la finale in HD
http://programm.daserste.de/pages/programm/detail.aspx?id=2BE5EB718F706428D0963756CCCC51A4
:D

Anche la canzone della Moldavia non è da 4. Se non altro si apprezza il costume locale con quei cappelli enormi e il coraggio di cantare in romeno invece del solito inglese quindi valorizzazione della propria nazione

dado88 ha scritto:
La cosa che mi piace di questo concorso e che un paese non può votare per il proprio paese :D :D...
vero questa regola piace molto anche a me...:D

mammamia speriamo che la finale di stasera faccia un buon ascolto che sia almeno sopra l'8% perchè se no si può pensare che l'italia non ce la vedremo per un bel po...
Comunque quelli del festival di sanremo ne avrebbero molto da imparare dall'eurofestival... sopratutto per i ritmi

Una domanda: come mai si presenta in inglese... non si dovrebbe presentare in tedesco???

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso