prana3139
Digital-Forum Gold Master
Vista sulla Svizzera sd. Mi sono divertito, molto bello e scenografico. Non sono stato molto d'accordo con la giuria comunque. Far passare la Lituania e bocciare la Croazia era l'ultima della mie scelte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Storm75 ha scritto:[*]il 14 Maggio (Sabato) ore 21.00 la finalissima, in onda su: RAI 2, SanMarino RTV, Tv Svizzera, Tv Capodistria, o sempr ein streaming su www. eurovision.tv[/LIST]
Ok spero di esservi stato utile![]()
eh, già...Anakin83 ha scritto:mamma mia che arena. e che scenografia!bellissimi e tutte le bandiere nello stadio che sventolano....
le canzoni orecchiabili subito dal pop melenso al jazz.
Sanre... cosa?mi sento un po' in imbarazzo quando penso a Sanremo![]()
la sua voce è ottima per questo ruolo... però ogni tanto si incarta... ha già fatto un po' di pasticci...Buono il commento fuori schermo della Carrà. essenziale si limita secondo me a dire solo quello che la regia internazionale dice.
Euplio ha scritto:La canzone italiana che numero ha! Molto bella la canzone della Romania.
Euplio ha scritto:Ma perchè tutti o quasi tutti cantano in inglese? E' un appiattimento linguistico. Era meglio che si cantava nella proprio lingua
Un tempo era cosi, da pochi anni hanno deciso di cambiare e fare in modo che ognuno canta nella lingua che vuole....credo per avere più risalto internazionale.Euplio ha scritto:Ma perchè tutti o quasi tutti cantano in inglese? E' un appiattimento linguistico. Era meglio che si cantava nella proprio lingua
dado88 ha scritto:Ho ascoltato tutte le 25 canzoni della finale dell'Eurovisione le canzoni che mi sono piaciute sono solo queste:
Lipstick - Jedward (irlanda)
New Tomorrow - A friend in London (danimarca)
Taken by a stranger - Lena (germania..pero questa era fuori concorso visto che adoro questa cantante)
No One - Maja Keuc (slovenia)
Poi ci sono altre canzoni che non mi sono dispiaciute, invece ho trovato orribile la canzone del nostro rappresentante
prana3139 ha scritto:Purtroppo me lo sono perso.![]()
Qualcuno gentilmente potrebbe mandarmi in PM il link per poter scaricare la seconda serata? Ci tengo tantissimo ad averla.
Grazie 1000