Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfettamente d'accordo uno schifo totale.ElSaxo ha scritto:Se proprio non avevano tutta 'sta voglia di trasmettere questa manifestazione... Ma non potevano lasciar perdere, anziché rovinare la trasmissione? Che schifezza, sembra una copia sbiadita di XFactor, quella sottospecie di giuria a fianco è un'offesa all'intelligenza umana.
Due semplici voci fuori campo sarebbero state più che sufficienti (magari anche gradevoli all'udito, ma non voglio pretendere la Luna), evitando questo inutile baraccone.
dado88 ha scritto:@alex89: Non mi toccare Lena![]()
![]()
![]()
![]()
ElSaxo ha scritto:Riguardo chi dice che la Rai in questi 13 anni non abbia mai voluto trasmettere la trasmissione per paura di vincere... Ma ci credete davvero? Pur parlando di Rai non regge nemmeno come leggenda metropolitana, piuttosto è più probabile che se ne siano completamente disinteressati (ultimamente la dirigenza Rai non brilla per "internazionalità"), magari anche per favorire il Festival di Sanremo.
ANDREMALES ha scritto:...sapete per caso se la "performer" disegnatrice con la sabbia che si esibisce assieme alla cantante dell'Ucraina è la medesima della campagna pubblicitaria ENI (Ilana Yahav) ?
ANDREMALES ha scritto:...sapete per caso se la "performer" disegnatrice con la sabbia che si esibisce assieme alla cantante dell'Ucraina è la medesima della campagna pubblicitaria ENI (Ilana Yahav) ?
adriaho ha scritto:però che io sappia non ce un obbligo di organizzazione in caso di vittoria...poi posso anche sbagliarmi...
che poi la canzone di Gualazzi (non lo dico per spirito nazionalista) non mi pare malaccio... è una delle migliori