le offerte sono buone ....ma...
Ragazzi è innegabile che le offerte sono buone in particolare quella di tutto a 179 euro, e non sono queste che contesto ma la mancanza di libertà di scelta tra più opzioni ; la mancanza del pacchetto Serie A e di quello Champions disgiunti dai Gallery ( a me poteva interessare il primo , che ho fatto per tre anni).
Questa operazione fa pensare che i Gallery non andavano bene e che avessero bisogno di una stampella per camminare (il Calcio) .... e meno male che dicevano che c'era stato un boom coi gallery.....
Io non sono un tifoso , solo uno sportivo, mi piace il calcio, il basket, il volley, lo sci , ecc.
Secondo i saputoni di Mediaset per vedere qualche partita dovrei prendere tutto e visto che io sono uno che quando spende vuole sfruttare al massimo il servizio per cui ha cacciato i quattrini

, mi sentirei in obbligo di vedere sempre partite, il sabato, la domenica ( 3 o 4 ) , il martedì e il mercoledì (Champions) e poi che faccio il giovedì c'è qualche partita di Uefa , non la vedo?
Insomma quasi tutta la settimana calcio per 38 settimane e alla fine le mie palline diventeranno loro palloni da trasportare con la carriola.
no Grazie!
Avevo scritto a Mediaset per protestare , mi hanno risposto richiedendomi di scriver loro di nuovo mettendo il mio numero di telefono per essere ricontattato da loro,.... non lo farò. Stop M7!!!: