Riusciremo a stare sei mesi senza calcio?

GIOSCO ha scritto:
Per cortesia, evitiamo di mandare al diavolo chi non la pensa allo stesso modo.

Se si riesce a ragionare pacatamente, teniamo aperto questo 3d altrimenti possiamo tranquillamente chiuderlo (dato peraltro che di questo tipo di discussioni ce ne sono a bizzeffe...).

Giosco, io fino ad ora ho cercato il dialogo, e i commenti (come da mail inviata e pubblicata) sono stati pacati e ragionati, ma vedo che alcuni utenti hanno un atteggiamento intransigente e si meritano la risposta che si meritano. Su questo topic chiudo.

certo che sono proprio sfigato,finalmente mi decido a comprare il decoder e di abbonarmi al digitale per poter vedere la mia amata juve(non ho MAI avuto ne telepiu,ne stream ne sky) e mi mettono queste "offerte" scandalose...non so che fare,certo ci avevo fatto la bocca...

purtroppo l'atteggiamento si ripete in parecchie discussioni:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=813800&postcount=302

è sempre la solita storia i contenti e gli scontenti, come già detto nessuno vi toglie l'offerta che avete deciso di accettare, ma è pur vero che non a tutti piace il comportamento di mediaset, la quale ogni anno che passa diventa più simile a quello di SKY !

parma45 ha scritto:
iO NON ci rinuncio, mi fanno poi pena quei falsi moralisti che magari si fumano un pacchetto di sigarette al giorno o spendono 50 euro a settimana in disco in alcolici e poi si lagnano di 179 euro annue.E su questo 3d ce ne sono molte ma adesso vedrai che verranno fuori che sono tutti salutisti e astemi

Ma andate al diavolo
Modera i termini, grazie.

sono stato 25 anni ad ascoltare le partite del napoli sulla radio ufficiale

figuriamoci se ora non ci riesco.

niente abbonamento, per ora:eusa_naughty:

Mi dispiace ma non potrei MAI rinunciare all'INTER...Nemmeno al calcio, all'INTER...:evil5:

le offerte sono buone ....ma...

Ragazzi è innegabile che le offerte sono buone in particolare quella di tutto a 179 euro, e non sono queste che contesto ma la mancanza di libertà di scelta tra più opzioni ; la mancanza del pacchetto Serie A e di quello Champions disgiunti dai Gallery ( a me poteva interessare il primo , che ho fatto per tre anni).:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Questa operazione fa pensare che i Gallery non andavano bene e che avessero bisogno di una stampella per camminare (il Calcio) .... e meno male che dicevano che c'era stato un boom coi gallery.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek:

Io non sono un tifoso , solo uno sportivo, mi piace il calcio, il basket, il volley, lo sci , ecc.:D

Secondo i saputoni di Mediaset per vedere qualche partita dovrei prendere tutto e visto che io sono uno che quando spende vuole sfruttare al massimo il servizio per cui ha cacciato i quattrini ;) , mi sentirei in obbligo di vedere sempre partite, il sabato, la domenica ( 3 o 4 ) , il martedì e il mercoledì (Champions) e poi che faccio il giovedì c'è qualche partita di Uefa , non la vedo? :lol:

Insomma quasi tutta la settimana calcio per 38 settimane e alla fine le mie palline diventeranno loro palloni da trasportare con la carriola.:D :D :D
no Grazie! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Avevo scritto a Mediaset per protestare , mi hanno risposto richiedendomi di scriver loro di nuovo mettendo il mio numero di telefono per essere ricontattato da loro,.... non lo farò. Stop M7!!!:

Paolo1969 ha scritto:
Se hai la coda di paglia, mi dispiace per te, non ce l'avevo con te. Chi attiva l'offerta perché gli conviene, fa bene cosi, ma non può erigerla a verità assoluta, perché a me non conviene per niente, ne nel prezzo e ne nel modo di fare. Se mi obbligano ad attivare easy pay o pagare 179 euro, che se li tengano. :eusa_naughty:

Non ho la coda di paglia perchè, come ho detto, non ho sottoscritto un bel nulla e mai ho suggerito a qualcuno di cambiare idea o di pensarla come me.

Ma dato che ho definito buona l' offerta completa da 179 euro, giusto per precisare il mio pensiero, ho puntualizzato meglio per evitare fraintedimenti, anche perchè avevi quotato un mio post. Discorso chiuso.

Inoltre , giusto per chiarire ulteriormente, se non rinnovi, non ci guadagno, se rinnovi, non ci guadagno nemmeno, quindi fai e fate come volete, basta che sia chiaro che nessuno pretende che il proprio pensiero sia verità assoluta.

buongiorno a tutti. io ho sempre acquistato il pacchetto tutto il calcio però quest'anno non farò niente. non ho mai fatto abbonamenti a sky perchè non voglio vincoli, inoltre il mux d free non riesco a vederlo e non intendo pagare al contrario del loro vecchio slogan anche quello che non posso vedere. per il colmo della sfortuna a bari nella mia zona è scomparso il mux la7 a, quindi non posso neanche rifarmi con la7. comunque rinuncio a tutto. ma mediaset ha sentito parlare della crisi economica e della riduzione dei consumi in italia? sento molta amarezza per un servizio che mi piaceva tanto e non esiste più, l'unica reazione possibile e di fare come ho fatto con sky, non abbonarsi. saluti a tutti

grenz ha scritto:
buongiorno a tutti. io ho sempre acquistato il pacchetto tutto il calcio però quest'anno non farò niente. non ho mai fatto abbonamenti a sky perchè non voglio vincoli, inoltre il mux d free non riesco a vederlo e non intendo pagare al contrario del loro vecchio slogan anche quello che non posso vedere. per il colmo della sfortuna a bari nella mia zona è scomparso il mux la7 a, quindi non posso neanche rifarmi con la7. comunque rinuncio a tutto. ma mediaset ha sentito parlare della crisi economica e della riduzione dei consumi in italia? sento molta amarezza per un servizio che mi piaceva tanto e non esiste più, l'unica reazione possibile e di fare come ho fatto con sky, non abbonarsi. saluti a tutti

se ancora non lo hai fatto vota il sondaggio
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57229

Avviso tutti che se non ci si da una calmata iniziero a sospendere un po' di persone.

Siete tutti avvisati cerchiamo di usare toni pacati

Grazie

gpp ha scritto:
Il fatto che le società di calcio non facciano acquisti non è dovuto molto all' entrate dei dirtti tv [...] Lì si hanno gli stadi di proprietà, ci sono strutture tipo bar, risotranti, cinema, pub ecc. all' interno degli stadi, strutture che portano denaro alle società ben oltre il prezzo del biglietto.

Siamo succubi dei tifosi. Tutti si fanno in quattro per ricordare la morte del tifoso Gabriele Sandri e la "follia" del poliziotto, e non c'è quasi nessuno che ricordi la morte del poliziotto Filippo Raciti. I tifosi di molte squadre di calcio ormai di fatto controllano le squadre stesse, mentre lo stadio sembra un porto franco in cui i tifosi sono liberi di commettere ogni crimine che solo in casi eccezionali (omicidi) restano impuniti. Con un clima simile ci si può scordare di portare le famiglie allo stadio e di investire su Bar, Ristoranti, Centri commerciali e Cinema...

La gente preferisce restare a casa, e vedere la partita in tutta tranquillità (e sicurezza) fra le quattro mura di casa. Ed IMHO come dargli torto.

Il primo che deve fare un passo è lo stato italiano.

Muore un poliziotto allo stadio? FINE. STOP. IL CAMPIONATO DI CALCIO NON SI GIOCA PIU'. Ed invece ci sono troppi interessi di mezzo.

xyz ha scritto:
Siamo succubi dei tifosi. Tutti si fanno in quattro per ricordare la morte del tifoso Gabriele Sandri e la "follia" del poliziotto, e non c'è quasi nessuno che ricordi la morte del poliziotto Filippo Raciti. I tifosi di molte squadre di calcio ormai di fatto controllano le squadre stesse, mentre lo stadio sembra un porto franco in cui i tifosi sono liberi di commettere ogni crimine che solo in casi eccezionali (omicidi) restano impuniti. Con un clima simile ci si può scordare di portare le famiglie allo stadio e di investire su Bar, Ristoranti, Centri commerciali e Cinema...

La gente preferisce restare a casa, e vedere la partita in tutta tranquillità (e sicurezza) fra le quattro mura di casa. Ed IMHO come dargli torto.

Il primo che deve fare un passo è lo stato italiano.

Muore un poliziotto allo stadio? FINE. STOP. IL CAMPIONATO DI CALCIO NON SI GIOCA PIU'. Ed invece ci sono troppi interessi di mezzo.
È un ragionamento che non condivido: muore un motociclista o un automobilista sulla strada, allora tutti in giro a piedi?

Sono d'accordo che il ricordo va mantenuto, che bisogna imparare dagli errori, che bisogna educare e prevenire, ma se per fare questo sulle strade hanno messo la patente a punti (che non ha risolto tutti i problemi ma qualcosa ha fatto), dovrebbero esistere leggi specifiche e punizioni severe anche per chi va allo stadio, senza necessariamente chiudere il calcio!

xyz ha scritto:
Non serve fermare il campionato, basta solo che le leggi vengono rispettate e questo quello che non accade in italia. In inghilterra se un tifoso ci permette di mettere un piede in campo va in gallera e ci resta minino 6mesi. Qua c'e' entri in campo ti prendi applauso dei tifosi. Adesso chiudiamo questo OT.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Non serve fermare il campionato, basta solo che le leggi vengono rispettate e questo quello che non accade in italia. In inghilterra se un tifoso ci permette di mettere un piede in cambo va in gallera e ci resta minino 6mesi. Qua c'e' entri in campo ti prendi applauso dei tifosi. Adesso chiudiamo questo OT.
Sono d'accordo.
Cmq ragazzi non andiamo troppo fuori tema.
La mia opinione è lo stesso di qualcuno di voi.
179 euro non sono molti per quanto si da, il problema è che il solo che ci permette di vedere il calcio, con le ricaricabili....e poi sta cosa che dicono che dal 10 per i vecchi abbonati ci sarà qualcosa, metre alla fine è tutto un trucco mi fa arrabbiare....

il sottoscritto per il momento, non fa nessun abbonamento per iil calcio, prima mi godo un pò di vacanze, al rientro se avanza qualcosa , è soprattutto .se è cambiato qualcosa nelle 2 piattaforme , deciderò di attivare il calcio:evil5:

la convenienza c'è, che si prendano o non si prendano, che piacciano o non piacciano i relativi canali, ad acquistare il pacchetto calcio + gallery; ma solo il calcio che pensate che mediaset lo regalerebbe come costi (vedasi il costo del solo calcio in modalità easy pay: 14 x 12= 168; calcio + gallery 179 con ricaricabile):eusa_whistle:

giollo63 ha scritto:
la convenienza c'è, che si prendano o non si prendano, che piacciano o non piacciano i relativi canali, ad acquistare il pacchetto calcio + gallery; ma solo il calcio che pensate che mediaset lo regalerebbe come costi (vedasi il costo del solo calcio in modalità easy pay: 14 x 12= 168; calcio + gallery 179 con ricaricabile):eusa_whistle:
Il tuo ragionamento non fà una piega, anzi.. da notare però gli 11 euro di differenza, che sommati al prezzo del solo calcio in unica soluzione, dovrebbe portare, a un risparmio più corposo:eusa_whistle: :eusa_whistle:

e secondo te mediaset quanto farebbe pagare, attualmente se ci fosse, il solo calcio in un'unica soluzione considerando che questo pacchetto, l'anno scorso, a meno che non si acquistasse entro una certa data, come ho fatto io a 129 euro, già costava la modica cifra di 159 euro in un'unica soluzione?:eusa_whistle: :eusa_whistle:

più o meno le stesse cifre dello scorso anno, dalla politica di MP , io ho notato , e potrei sbagliare, che il calcio non ha subito , aumenti , come ha fatto SKY, MONDO+CALCIO 39 euro, ma , il cinema , e il DC hanno portato MP a non potersi , permettere un flop in termini di gradimento, ma soprattutto di euri, il PG , considerato il fiore all'occhiello , e poi non rivelatosi tale. La verità ,è che il traino all'offerta MP , non è PG bensi , e non ci sono dubbi il CALCIO. Da qui la necessità di appioppare il cinema , anche a costo di una evidente impopolarità.:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso