Riusciremo a stare sei mesi senza calcio?

in base ai rumors che hanno preceduto l'ufficializzazione dell'offerta, l'aumento di 20 euro del pacchetto calcio era, se non sbaglio, stato preventivato da molti che tra l'altro l'avevano anche, tutto sommato, giustificato; benissimo quindi, e non vedo cosa ci sia da lamentarsi, del fatto che venga concessa la visione del pacchetto gallery al costo del preventivato pacchetto "solo calcio"; o no?:eusa_whistle: :eusa_whistle:
p.s. tra l'altro proprio io, che ho acquistato il pacchetto calcio + gallery, considerandolo vantaggioso, sono tra coloro che non beneficiano, per mancata copertura, della visione dei gallery;)

giollo63 ha scritto:
p.s. tra l'altro proprio io, che ho acquistato il pacchetto calcio + gallery, considerandolo vantaggioso, sono tra coloro che non beneficiano, per mancata copertura, della visione dei gallery;)
i rumors vanno presi con il beneficio dell'inventario, in quanto non ci sono prove ,provate di un aumento del calcio. Vedo che sei pure masochista, paghi e non vedi un tubo:D :D :D :D :D :D :D :D Ripeto quei 20, anzi facciamo 10 euro in più che tu paghi, ( che sono poi il reale prezzo di PG) sono soldi da te spesi male, in senso lato del termine , indendiamoci, ma utilissimi a loro per poter far fronte . agli investimenti , che hanno fatto per alcune case cinematografiche, per l'esclusiva messa in onda di film, o telefilm . A ciò aggiungici DC , e secondo te solo con l' abbonamento al calcio riuscivano a coprire , tutto lo scoperto? Si sono inventati questa nuova formula , nella speranza di spremere il più possibile l'abbonato. Capito mio caro pompelmo ops amico:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

per quanto riguarda i gallery ho la fondata convinzione che a breve riuscirò a vederli, anche se non mi interessano molto; per tutto il resto che dire: in questi casi ci sono, al di là di tutto, soddisfatti (comunque la maggioranza) ed insoddisfatti come te(comunque pochi); nell'augurarti di non cambiare idea sull'abbonamento ti auguro felici domeniche:D :D in compagnia degli eredi di buon'anima.........sandro ciotti;
bye bye:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Io non cambio idea , deve essere MP a cambiarla, e sono sicuro che avrebbero l'ammirazione ,mia e di tanti altri, ( a tal proposito ti invito a visionare HOME PAGE di DIGITAL-SAT) sbagliare è umano perseverare........... Negli ultimi 5 anni , solo lo scorso anno ho visto il calcio in tv , pur essendo abbonato da decenni,per me è normale, riuscirò in questa impresa, di seguire la serie A alla radio, o su tv private. P.S. discutere con te , è un piacere.

Discutere con Giollo è piacevole, è vero ma d' altronde è milanista quindi è logico che sia così...:eusa_whistle: :lol: :lol: :lol:

Comunque, tornando in tema, dico che io non amo molto il calcio alla radio, infatti quando mi capita di non poter vedere una partita, preferisco il televideo per aggiornarmi o se posso, la diretta testuale su internet.

Meglio forse le tv private, solo che qui discutono solo della squadra locale (com'è logico). Penso però che un tifoso vero (o appassionato di calcio in genere) difficilmente riesca a decidere di non seguire il calcio solo per protesta, per protestare poi verso chi non si è nemmeno capito.

gianni12345 ha scritto:
......mi piacerebbe che questa iniziativa la prendessimo in tanti.Io l'abbonamento a mediaset non lo rinnovo (Ne tantomeno a sky) seguitemi e daremo una bella lezione a questi signori che si prendono gioco di noi!In 4 anni c'e stato un aumento dei prezzi del 90% giustificati da cosa? addirittura quest'anno ci costringono a pagare un servizio(gallery) che la maggior parte di noi manco vede(Mancanza di copertura e interesse) e se la cosa rimane cosi anche meno partite(Vedi le big) .Se non ci facciamo sentire fra un pao di anni staremo alle stesse condizioni di Sky(Se non peggio).Ve lo ricordate lo slogan "PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI" che fine a fatto?Possibile che noi italiani non riusciamo mai a reagire?Tiriamo fuori le pa**e rinunciare a sei mesi di calcio non e' mica la fine del mondo!Forza facciamoci sentire!!!!!!!!!
Ciao Gianni
Sn daccordo: stavo per aprire un topic simile. Ma xk i moderatori non aprono un sondaggio su ki rinnova e ki no l'abbonamento. Io probabilmente tornerò allo streaming e ai locali x il mio napoli. Imparate a vivere e soprattutto a far vivere da 99€ a 179€( di gallery nn me ne fraga una mazza). Bombardiamoli di e-mail e nn rinnoviamo. Questi già durante l'anno faranno offerte vantaggiose!

Ultima modifica:
mario1992 ha scritto:
Sn daccordo: stavo per aprire un topic simile. Ma xk i moderatori non aprono un sondaggio su ki rinnova e ki no l'abbonamento.

C'è già da alcuni giorni ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57229

Secondo me si potrebbe anche pensarla in un altro modo: c'era la mancanza di un'alternativa al prepagato?

Dico questo per un motivo. Che a volte le "menti sapienti" dentro ad un'azienda piglino delle cantonate ci sta...indagini sbagliate, previsioni azzardate...etc

Ma questo cambio di rotta con le novità dell'easypay, secondo me deve essere nato da una specifica esigenza. Dai non ci voglio credere ad un suicidio collettivo di chi l'ha pensato.

L'unica pecca forse è avere legato Gallery al calcio (soprattutto anche in relazione alla ricezione di dfree che alcuni non hanno), ma anche qui la soluzione c'è ed è easypay. Ora io comprendo benissimo chi ha problemi non avendo un conto corrente, non mi piace ficcanasare sulle motivazioni che saranno sicuramente legittime, ci mancherebbe altro. Anni fa all'alba dei miei primi lavori non avevo c/c, e ricordo che per determinate cose (tipo TEL+ADSL) dovetti fare "ponte" sul c/c di famiglia reintegrando poi a brevi mani con i miei la cifra che dovevo.
Ribadisco, se uno di noi è arrabbiato con MP perchè non avendo c/c o carta di credito si sente tagliato fuori dall'offerta, HA RAGIONE. Con la ricaricabile risolverebbe, ma se sei anche nell'impossibilità di ricevere dfree allora appoggio nuovamente l'arrabbiatura.

Discorso diverso invece, rivolto a easypay, è "non mi fido" o "non voglio legarmi".
Questa proprio non la capisco:eusa_think: . Non voglio imporre a nessuno la mia idea, e non mi sentirete mai dire "hai torto" ma se mi si dice "non mi fido" non lo condivido proprio.
Siamo sommersi di servizi e beni che vengono erogati con abbonamenti con in più un canone "accessorio" e con durata di 12 mesi anche se non sfruttati. Non è tutta sta novità.

Spero che tutto questo dietrofront autoritario verso MP non sia a causa totalmente delle nuove forme di pagamento, ma sia più la conseguenza della morte del "paghi quello che vedi". Un cambio di strategia che in molti hanno considerato alto tradimento.

Preferisco che sia così, piuttosto che pensare che un appoggio bancario sia la peggiore delle malattie....ha più senso.

cova ha scritto:
C'è già da alcuni giorni ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57229

Secondo me si potrebbe anche pensarla in un altro modo: c'era la mancanza di un'alternativa al prepagato?

Dico questo per un motivo. Che a volte le "menti sapienti" dentro ad un'azienda piglino delle cantonate ci sta...indagini sbagliate, previsioni azzardate...etc

Ma questo cambio di rotta con le novità dell'easypay, secondo me deve essere nato da una specifica esigenza. Dai non ci voglio credere ad un suicidio collettivo di chi l'ha pensato.

L'unica pecca forse è avere legato Gallery al calcio (soprattutto anche in relazione alla ricezione di dfree che alcuni non hanno), ma anche qui la soluzione c'è ed è easypay. Ora io comprendo benissimo chi ha problemi non avendo un conto corrente, non mi piace ficcanasare sulle motivazioni che saranno sicuramente legittime, ci mancherebbe altro. Anni fa all'alba dei miei primi lavori non avevo c/c, e ricordo che per determinate cose (tipo TEL+ADSL) dovetti fare "ponte" sul c/c di famiglia reintegrando poi a brevi mani con i miei la cifra che dovevo.
Ribadisco, se uno di noi è arrabbiato con MP perchè non avendo c/c o carta di credito si sente tagliato fuori dall'offerta, HA RAGIONE. Con la ricaricabile risolverebbe, ma se sei anche nell'impossibilità di ricevere dfree allora appoggio nuovamente l'arrabbiatura.

Discorso diverso invece, rivolto a easypay, è "non mi fido" o "non voglio legarmi".
Questa proprio non la capisco:eusa_think: . Non voglio imporre a nessuno la mia idea, e non mi sentirete mai dire "hai torto" ma se mi si dice "non mi fido" non lo condivido proprio.
Siamo sommersi di servizi e beni che vengono erogati con abbonamenti con in più un canone "accessorio" e con durata di 12 mesi anche se non sfruttati. Non è tutta sta novità.

Spero che tutto questo dietrofront autoritario verso MP non sia a causa totalmente delle nuove forme di pagamento, ma sia più la conseguenza della morte del "paghi quello che vedi". Un cambio di strategia che in molti hanno considerato alto tradimento.

Preferisco che sia così, piuttosto che pensare che un appoggio bancario sia la peggiore delle malattie....ha più senso.

quoto

qst anno penso ke vedrò le partite al bar,o cmq in compagnia....come ai bei tempi :icon_cool:

ma supponiamo

che mediaset premium decidesse di fare il un offerta solo calcio pagandola senza il metodo easy pay , secondo voi quale sarebbe il suo costo? a napoli si dice ca nisciune e fess.:badgrin:

Io non riesco a capire una cosa negli anni passati facevano delle offerte solo serie A oppure solo champions (apprezzate da moltissime persone), quest'anno oltre a mettere tutto calcio in un un'unico pacchetto lo abbinano per forza insieme a gallery (e chi non prende il mux defree??? :eusa_wall: )!!!
Allora se volevano fare delle modifiche alle offerte perchè non fare solo tuttocalcio??? Facendo così aumenterebbero di parecchio i clienti di MP....
Spero tanto che prima dell'inizio del campionato si ravvedano (anche attraverso le nostre mail di protesta) e mettano un'offerta solo calcio...

considera, senza pensare al prezzo pagato da chi ha attivato l'offerta l'anno scorso prima di una certa data (a 129 euro) che il pacchetto tutto calcio costava 159 euro; quest'anno con 20 euro in più hai un canale di calcio in più e tutto il pacchetto gallery; pensa allora a questo prezzo di aver pagato il solo pacchetto calcio con un piccolo aumento; poi che i gallery li vedi o non li vedi, ti piacciono o non ti piacciono............;)

Però per onestà il raffronto si dovrebbe fare sia con il prezzo in promo che senza

2007= 129€ in promo, 159€ senza

2008= 179€ in promo, 240€ senza

A prezzo pieno quest'anno il surplus di gallery si sente di più rispetto a chi lo fa in promo (50€ in più per gallery contro 81€ senza promo)

Cmq sia l'alternativa c'è, si fa easypay e nessuno è costretto a pagare ciò che non si vuole o non si può vedere. Non condivido chi sostiene che il solo calcio quest'anno non c'è.

@kingpino fino al 29/8 il prezzo giusto è 168€...esattamente come lo paga chi ha stipulato easypay solo calcio...ma non la faranno.
Se si farà qualcosa secondo me non se ne parlerà prima di metà campionato

giollo63 ha scritto:
considera, senza pensare al prezzo pagato da chi ha attivato l'offerta l'anno scorso prima di una certa data (a 129 euro) che il pacchetto tutto calcio costava 159 euro; quest'anno con 20 euro in più hai un canale di calcio in più e tutto il pacchetto gallery; pensa allora a questo prezzo di aver pagato il solo pacchetto calcio con un piccolo aumento; poi che i gallery li vedi o non li vedi, ti piacciono o non ti piacciono............;)

Come al solito un erba un fasce...
Peccato che non pensi a quelli che:
1) L'anno scorso hanno fatto solo pacchetto serie A, in offerta io ho pagato 99 euro, quindi l'aumento è del quasi 100%
2) Quelli che nel comune dove vivono non hanno il segnale Gallery... O segnale "DFree" come lo si vuole chiamare... Bè io abito a Quarto in Provincia di Napoli e ti invito a verificare sul mitico sito di Mediaset la copertura indicando questi parametri e poi ne riparliamo... E quindi pagare la "modica" cifra di 179 euro per vedere solo la seria A (a me interessa da GENOANO solo quello, tutto il resto è noia ;) ), e essere "obbligati" a immaginarmi i canali gallery e pagare per ciò che non posso vedere, che MEDIASET NON MI FA VEDERE... Bè mi sembra assurdo... Che mi dici adesso?

P.s. io non sono contro chi si è abbonato ed è felicissimo dell'offerta, ma cavolo per gente che non può vedere Gallery, cara mediaset inventati qualcosa... E in Italia siamo circa il 40% che non vede il segnale "DFree"...

Giuse010

cova ha scritto:
si quello è ovvio, io intendo con chi dice a priori che solo calcio non c'è

ma infatti, se leggi altri miei interventi, io non contesto che voi siate più che soddisfatti delle offerte mediaset dico solo che esiste anche una parte di clienti che non è soddisfatta di queste e protestando (civilmente) non togliamo niente a voi.

Indietro
Alto Basso