Rivista Digitale Terrestre

Cristian1989 ha scritto:
Sky manda a casa le proprie guide
Prima era gratuita, da qualche anno è a pagamento.
C'è la possibilità di non riceverla, evitando quindi di pagarla.

Qualcuno ha visto il numero di agosto? Novità? I palinsesti dei canali premium cinema sono sempre "sballati"?

Numero Uno ha scritto:
Qualcuno ha visto il numero di agosto? Novità? I palinsesti dei canali premium cinema sono sempre "sballati"?
Sì, ho il numero di agosto. I canali sono sempre gli stessi. Cosa ti interessa sapere in particolare? Se sono sballati ce ne accorgeremo in agosto, in anticipo è impossibile. :)

Forse non mi sono spiegato bene. I canali premium cinema fino al mese scorso hanno avuto gli orari sballati, cioè tutti e tre canali avevano un orario indicativo di inizio film. Questo si nota osservando che entrambi i canali hanno lo stesso orario d'inizio (tipo 12:30, 16, 19, 21...) che non è quello preciso ma quello orientativo. Mi sono spiegato?

Ho il numero di settembre. Hanno eliminato il palinsesto di Rai 4 per far spazio a Real Time! :5eek: :eusa_wall:

Duncan#21 ha scritto:
Ho il numero di settembre. Hanno eliminato il palinsesto di Rai 4 per far spazio a Real Time! :5eek: :eusa_wall:

bene bene, allora vado a prenderlo ... :icon_bounce: :icon_bounce:

continuano a cambiare il palinsesto ma quando ci sarà swtich off cosa faranno? :eusa_think: alla fine son tutti canali importanti,poi proprio rai4 dico ... che va molto bene come canale nato per il digitale ... :icon_rolleyes:

Duncan#21 ha scritto:

Scusa gli orari dei canali Premium Cinema sonno sempre sballati? Cioè sono sempre gli stessi per tutti e tre i canali?

Numero Uno ha scritto:
Scusa gli orari dei canali Premium Cinema sonno sempre sballati? Cioè sono sempre gli stessi per tutti e tre i canali?
Sì, sempre 2 ore fra un film e un altro, anche nel caso di film della durata di oltre 120' come "Baarìa" e "Il miglio verde". :5eek:

Grazie. Finchè la situazione sarà questa non credo che prenderò DIGITALE TERRESTRE. :mad:
Mi chiedo se sia già uscito SAT GUIDA TV...

Pensa che nei primi 10 giorni circa del mese ogni giorno alle 21 ci sarà uno speciale sulla Mostra di Venezia e i film inizieranno mezz'ora dopo... Beh, la fine risulta sempre e comunque alle 23... Mah!

E' un peccato comunque. Perchè sarebbe una guida abbastanza utile e precisa, se non fosse per gli orari sballati.
Ah, PREMIUM CALCIO, Rai Movie, Cielo, Boing, Rai Gulp, K2 e Iris sono presenti tutti?

Numero Uno ha scritto:
E' un peccato comunque. Perchè sarebbe una guida abbastanza utile e precisa, se non fosse per gli orari sballati.
Ah, PREMIUM CALCIO, Rai Movie, Cielo, Boing, Rai Gulp, K2 e Iris sono presenti tutti?
No, purtroppo è stato fatto fuori pure Rai Movie. Premium Calcio nemmeno, anche perché non si sanno ancora gli anticipi e i posticipi delle giornate dalla seconda in poi.

Duncan#21 ha scritto:
No, purtroppo è stato fatto fuori pure Rai Movie. Premium Calcio nemmeno, anche perché non si sanno ancora gli anticipi e i posticipi delle giornate dalla seconda in poi.

pure rai movie?
a sto punto preferisco pagare qualcosa in più di 2,50 euro ma almeno avere tutti i canali del digitale o quasi tutti ... non come ora che ogni mese li cambiano per alternarli :doubt:

kia85 ha scritto:
pure rai movie?
a sto punto preferisco pagare qualcosa in più di 2,50 euro ma almeno avere tutti i canali del digitale o quasi tutti ... non come ora che ogni mese li cambiano per alternarli :doubt:
Infatti... io me ne sono accorto solo dopo averlo comprato. Secondo me danno troppo spazioo ai canali a pagamento. Qualcuno di Fantasy potrebbero pure levarlo, visto che i ragazzini e i bambini non comprano la rivista per sapere la programmazione dei cartoni che di soliti è uguale 5 giorni alla settimana. Togliere Rai 4 e Rai Movie è stata una fesseria, sembra quasi che vogliano boicottare la Rai e che sia diventata una rivista Mediaset, visto che ci sono tutti i canali pay e quelli free (Iris e Boing).

Duncan, alla fine non ho resistito trovandolo con così largo anticipo. :D

Comunque in uno dei prossimi numeri dovrebbero aggiungere una pagina ai palinsesti. ;) (così ci sarebbe spazio per rai 4, rai extra, rai premium, rai movie, la5, la7d...) Anche se, essendo mensile, non so quanto possiamo considerarla attendibile per i canali free.

E io spero che si facciano mandare gli orari precisi dei premium cinema. :mad:

Numero Uno ha scritto:

Comunque in uno dei prossimi numeri dovrebbero aggiungere una pagina ai palinsesti. ;) (così ci sarebbe spazio per rai 4, rai extra, rai premium, rai movie, la5, la7d...) Anche se, essendo mensile, non so quanto possiamo considerarla attendibile per i canali free.

è una certezza o un tuo pensiero? :eusa_think:
cmq speriamo che aggiungano davvero un pagina ..ci vuole proprio!!

Bhè tempo fa me lo disse un redattore. Se poi non se ne fa più niente, questo non lo so. ;)

Numero Uno ha scritto:

Una pagina? Sarebbero 30/31 le pagine in più! :5eek:

Sì, ma il problema è un altro. Secondo me per i canali in chiaro dovrebbero pensarci 20 mila volte. Come ben sappiamo i palinsesti cambiano da un minuto all'altro e i settimanali di guida tv non sono sempre precisi, figurarsi un mensile che chiude il numero circa il 15 di ogni mese (per pubblicare i palinsesti del mese successivo)... Cioè sappiamo che i canali pay difficilmente (tranne sky uno) cambiano i palinsesti all'ultimo minuto, ma i canali free no... Vi pare?

Numero Uno ha scritto:
Sì, ma il problema è un altro. Secondo me per i canali in chiaro dovrebbero pensarci 20 mila volte. Come ben sappiamo i palinsesti cambiano da un minuto all'altro e i settimanali di guida tv non sono sempre precisi, figurarsi un mensile che chiude il numero circa il 15 di ogni mese (per pubblicare i palinsesti del mese successivo)... Cioè sappiamo che i canali pay difficilmente (tranne sky uno) cambiano i palinsesti all'ultimo minuto, ma i canali free no... Vi pare?

ma invece farlo settimanalmente??? magari a 1/1,50 euro no? :eusa_think:
ok poi alla fine di tutto noi paghiamo di più ma almeno abbiamo un servizio fatto bene! non che ora sia fatto male però tanti canali non ci sono in rivista,tante volte i film o programmi cambiano come hai detto tu...... quindi qualcosa da ritoccare c'è!

Indietro
Alto Basso