• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Digitale Terrestre

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Settembre 2006
Messaggi
582
Il 29 Maggio uscirà il numero di giugno della rivista DT.
Avrà 32 pagine in più e i palinsesti completi di
PREMIUM CINEMA
STUDIO UNIVERSAL
JOY - MYA - STEEL
DISNEY CHANNEL - HIRO - PLAYHOUSE DISNEY - CARTOON NETWORK

COMING SOON
SAT2000
RAI 4
IRIS
BOING
 
Peccato per la mancanza dei palinsesti del pacchetto Dalhia, di Calcio 24 Sportitalia, Rai Storia, Rai Gulp. Sarebbe stato completo in questo caso
 
Magari ci sono...non lo so. Aspettiamo che esca. Ho scritto questo messaggio solo per farlo sapere a chi cerca una guida cartacea dei canali gallery!
 
Hanno ripreso a stampare DT?:eusa_think:

Da quel che sapevo non doveva più uscire...:icon_rolleyes:
 
E' da due mesi che esce! Adesso si chiama "digitale terrestre" ma è DT sia per le pagine che per la grafica e il prezzo. ha solo cambiato nome!
 
Essedi fa rinascere Satellite e Dt come SatGuida Tv e Digitale Terrestre


Dopo le complicate vicissitudini legate alla liquidazione del gruppo editoriale Today, rinascono con un nuovo nome e un nuovo editore, Essedi, lo storico mensile televisivo Satellite e il suo più recente spin off Dt: si chiamano ora Sat Guida Tv e Digitale Terrestre, e saranno in edicola dal 30 aprile. Essedi è stata costituita proprio dagli ex giornalisti delle due riviste, gli unici che erano rimasti dipendenti della società messa in liquidazione nell’aprile 2008 e che un mese dopo era riuscita a dare in affitto ad Acacia tutte le altre nove riviste (fra cui Rockstar, Kiss me e Dimore), con gli interi organici redazionali. Diverso il destino di Satellite e Dt, la cui pubblicazione era durata fino a dicembre 2008, quando la società in liquidazione ne aveva deciso la sospensione. I giornalisti hanno così deciso di mettersi in proprio e far rinascere le due riviste, per ora identiche alle precedenti, ma per ragioni legali con nomi diversi (registrati in Tribunale). Nei prossimi numeri ci saranno delle innovazioni. SatGuida Tv è un mensile con i palinsesti giornalieri di oltre 70 canali all’interno della piattaforma Sky, esce nella settimana precedente al mese di programmazione, ha una foliazione di 288 pagine a colori e costa 5 euro. Digitale terrestre, dedicato alla nuova piattaforma tv, ha invece 80 pagine, che però cresceranno, e costa 1,90 euro.

(news del 28 aprile)
 
SimoWeb ha scritto:
E' da due mesi che esce! Adesso si chiama "digitale terrestre" ma è DT sia per le pagine che per la grafica e il prezzo. ha solo cambiato nome!
Allora chiamiamolo con il nome esatto...Perchè se si parla di DT io penso a DT non al neonato DIGITALE TERRESTRE...

goldsun ha scritto:
Adesso la casa editrice è la EsseDi, la stessa che ha resuscitato Satellite col nome di Satguida TV
Se vai qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74338 trovi tutto.
Bisogna girare nel forum... si imparano tante cose :D :D :D
Conosco perfettamente la rivista...Basta girare un pò il forum :D

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75921

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1118804&postcount=5
 
DTTutente ha scritto:
Allora chiamiamolo con il nome esatto...Perchè se si parla di DT io penso a DT non al neonato DIGITALE TERRESTRE...
Come siamo precisi!!!!

Cmq iniziano già i primi ritardi anche con questa "nuova" rivista. Oggi sarebbe dovuto uscire il numero di giugno...invece c'è ancora quello di maggio nelle edicole...e domani ne abbiamo 30!!! Uff....
 
Ragazzi posso farvi 4 domande ????
1) Quanto costa la rivista ????
2) Si trova a Napoli ?????
3) I palinsesti sono completi o riguardano solo det.ore del giorno
4) E' una rivista formata da soli palinsesti o ci sono anche interviste , news .... tipo sorrisi e canzoni , per intenderci

Grazie mille anticipatamente per chi avrà la pazienza di rispondere
 
1) 1,90 €
2) si
3) abbastanza completi (mattina-pomeriggio-sera)
4) ci dovrebbero essere anche news/interviste
 
supernino ha scritto:
1) 1,90 €
2) si
3) abbastanza completi (mattina-pomeriggio-sera)
4) ci dovrebbero essere anche news/interviste

Comprata, NESSUNA INTERVISTA, NIENTE DI NIENTE.

5) aggiungo che ci dovrebbe essere anche qualche PREVIEW e REVIEW dei ricevitori DTT che stanno per uscire o che sono appena usciti...

..perche ora come ora la rivista non è NIENTE DI PIU' NIENTE DI MENO che una guida TV come puo' essere il Tasto EPG (o Guide, fate voi) del nostro telecomando....
 
Si certo, la funzione principale della rivista è la guida tv. che a diferenza dell'epg è mensile...
 
daccordo, ma SOLO quello è un po pochino:crybaby2: :icon_rolleyes:

quando alla fine... mi interessa poco sapere che film faranno tra 23 gioni....l'EPG è piu' he sufficente.....
 
fabio656 ha scritto:
daccordo, ma SOLO quello è un po pochino:crybaby2: :icon_rolleyes:

quando alla fine... mi interessa poco sapere che film faranno tra 23 gioni....l'EPG è piu' he sufficente.....
Allora ti sconsiglio di comprare questa rivista ;)
 
Le riviste cartacee in effetti hanno poco senso ormai, specie se non danno valore aggiunto tipo approfondimenti e interviste
 
Indietro
Alto Basso