vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Il Bacco ha scritto:..a MODENA dove lavoro ho girato un paio di edicole ma niente....da luglio NON la ricevono più....![]()
Ma ha cambiato nome adesso si chiama Digitale terrestre non più DT?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Bacco ha scritto:..a MODENA dove lavoro ho girato un paio di edicole ma niente....da luglio NON la ricevono più....![]()
Vincenzo, vincenzo sono ormai 6 mesi; non leggi attentamente il forumvincenzo ilardi ha scritto:Ma ha cambiato nome adesso si chiama Digitale terrestre non più DT?
goldsun ha scritto:Vincenzo, vincenzo sono ormai 6 mesi; non leggi attentamente il forum![]()
interessante...Ah, nel prossimo numero verranno allegati gratuitamente gli occhialini per vedere la puntata 12 di CHUCK in 3D.
Beh, per forza...Se non si trova nemmeno nella grandi città, sarebbero messi molto male...fabio656 ha scritto:A Roma l'ho trovata![]()
mica è vero, a volte ho avuto difficoltà...DTTutente ha scritto:Beh, per forza...Se non si trova nemmeno nella grandi città, sarebbero messi molto male...![]()
presa la rivista ganza la copertina in 3dNumero Uno ha scritto:E' uscito il numero di Novembre di DIGITALE TERRESTRE. In allegato gli occhialini per vedere la puntata 12 di CHUCK in 3D.
piu' che "la cosa piu' interessante" ... è l'unica cosa che c'è ...DTTutente ha scritto:Costa 1,90, è un mensile, la cosa più interessante è la guida tv al suo interno...
il sito no..ste88napoli ha scritto:Ragazzi vi chiedo gentilmente due info :
1 Esiste un sito ufficiale della rivista ?
2 Si trova a Napoli ?
Grazie mille !!!