Rivista Digitale Terrestre

goldsun ha scritto:
Vincenzo, vincenzo sono ormai 6 mesi; non leggi attentamente il forum :D

Goldsun mi era sfuggito,quindi DT è stato rimpiazzato da Digitale terrestre.
Per caso qualcuno saa che numero sono arrivati con DT?

E' uscito il numero di Ottobre 2009!

E' uscito il numero di Ottobre 2009 di DIGITALE TERRESTRE (numero 7). Tutto come al solito, tranne l'aumento di spazio al palinsesto di BOING, che inizia alle 7 e termina intorno alle 23-24 circa, e DISNEY CHANNEL, dalle 6 alle 24.

Ah, nel prossimo numero verranno allegati gratuitamente gli occhialini per vedere la puntata 12 di CHUCK in 3D.

Ultima modifica:
E' uscito il numero di Novembre 2009!

E' uscito il numero di Novembre di DIGITALE TERRESTRE. In allegato gli occhialini per vedere la puntata 12 di CHUCK in 3D.

X I MODS:
propongo di cambiare il titolo del thread con un piu' generico "Rivista DIGITALE TERRESTRE" , togliendo il "di giugno" ....

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno in provincia di Caserta lo trova. Io ho domandato al mio rivenditore e dice che non gli arriva. Come mai?

DTTutente ha scritto:
Beh, per forza...Se non si trova nemmeno nella grandi città, sarebbero messi molto male...:D
mica è vero, a volte ho avuto difficoltà...

Questa rivista si riesce a trovare nelle edicole?Quanto costa e c'è su qualcosa di interessante?Non riesco a trovare nulla in internet su questa rivista

Costa 1,90, è un mensile, la cosa più interessante è la guida tv al suo interno...

DTTutente ha scritto:
Costa 1,90, è un mensile, la cosa più interessante è la guida tv al suo interno...
piu' che "la cosa piu' interessante" ... è l'unica cosa che c'è ... :lol:

Ragazzi vi chiedo gentilmente due info :
1 Esiste un sito ufficiale della rivista ?
2 Si trova a Napoli ?
Grazie mille !!!

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi vi chiedo gentilmente due info :
1 Esiste un sito ufficiale della rivista ?
2 Si trova a Napoli ?
Grazie mille !!!
il sito no..
credo che ormai a Napoli sia uscita...;)

Indietro
Alto Basso