• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Digitale Terrestre

ho girato per edicole in lungo e in largo....DT RivistaNonIdentificata!
 
Digitsatmania ha scritto:
ho girato per edicole in lungo e in largo....DT RivistaNonIdentificata!
Qui a Bologna Digitale terrestre (l'esatto nome attuale) è uscito prima di Sat Guida TV, non ricordo esattamente il giorno ma mi sembra il 29 giugno.
 
goldsun ha scritto:
Qui a Bologna Digitale terrestre (l'esatto nome attuale) è uscito prima di Sat Guida TV, non ricordo esattamente il giorno ma mi sembra il 29 giugno.
Ho trovato una rivista dal nome Digitale Terrestre ma non ho pensavo che DT avesse cambiato nome
 
franz1963 ha scritto:
Qui a Novi Ligure non c'è un'edicola che ne conosca l'esistenza! :(
se lo kiedissi qui da me, penserebbero che stia parlando arabo...quà hanno acnora le guide tv degli anni '60!
 
boh strano...a parma ce l'hanno tutte le edicole!
...cmq non vi perdete niente...
 
SimoWeb ha scritto:
boh strano...a parma ce l'hanno tutte le edicole!
...cmq non vi perdete niente...

quoto, è solo una guida TV senza articoli, senza interviste, senza news....................:icon_rolleyes:
 
Qualcuno ha preso il numero di agosto?
Ci sono novità?
E' sempre solo una guida TV con 2 pagine per giorno? I palinsesti ci sono tutti e sono completi?
Thanks.
 
sempre 2 pagine x giorno con i programmi completi di:
JOI, MYA, STEEL, PREMIUM CINEMA, STUDIO UNIVERSAL, DISNEY CHANNEL, PLAYHOUSE DISNEY, CARTOON NETWORK, HIRO, RAI 4, IRIS, RAI GULP
Programmi incompleti di:
MEDIASHOPPINHG, COMING SOON, PREMIUM CALCIO 24, SAT2000, K2, BOING

Nelle prime pagine ci sono 2 facciate dedicate alle news e info sul DTT
poi 2 pagine con il meglio dei programmi dei canali principali e in fondo al giornale la guida di tutti i film trasmessi con trame e orari e telefilm...

Nessuna notizia o palinsesto di dahlia....
 
Io questa rivista non l'ha trovo ma ricordo che prima era visibile su sito Mediaset Premium?Accade ancora questo?Se non,perchè?
 
SimoWeb ha scritto:
sempre 2 pagine x giorno con i programmi completi di:
JOI, MYA, STEEL, PREMIUM CINEMA, STUDIO UNIVERSAL, DISNEY CHANNEL, PLAYHOUSE DISNEY, CARTOON NETWORK, HIRO, RAI 4, IRIS, RAI GULP
Programmi incompleti di:
MEDIASHOPPINHG, COMING SOON, PREMIUM CALCIO 24, SAT2000, K2, BOING

Nelle prime pagine ci sono 2 facciate dedicate alle news e info sul DTT
poi 2 pagine con il meglio dei programmi dei canali principali e in fondo al giornale la guida di tutti i film trasmessi con trame e orari e telefilm...

Nessuna notizia o palinsesto di dahlia....

Dahlia ha solo due canali che trasmettono fiso ma il problema e probabilmente Dahlia che non da i palinsesti !!!;)
 
Tv:My Passion ha scritto:
Io questa rivista non l'ha trovo ma ricordo che prima era visibile su sito Mediaset Premium?Accade ancora questo?Se non,perchè?
accadeva 2 anni fa
 
Supernino ha scritto:
accadeva 2 anni fa
Quindi adesso devo comprarlo (anche se non lo trovo) e poi perché hanno tolto questa funzione sul sito?!? :eusa_think:
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Scusate sapete se esce ancora DT?
La cerco da un anno ma nessuno sa dirmi nulla a riguardo.
non mi sembra che è da un anno che non escenperchè lho vista in edicola a luglio
 
advanced85 ha scritto:
non mi sembra che è da un anno che non escenperchè lho vista in edicola a luglio


Forse nel mio paese non arriva più perchè è troppo piccolo?
Ma la cosa sembra strana poichè fino al numero 22 li tengo tutti.
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Forse nel mio paese non arriva più perchè è troppo piccolo?
Ma la cosa sembra strana poichè fino al numero 22 li tengo tutti.

..io ieri l'ho cercato a Bologna in una libreria/edicola del centro dove l'hanno SEMPRE avuto e NON l'ho trovato....:icon_rolleyes:
 
Credo, per assurdo, che trovare DIGITALE TERRESTRE sia più difficile che trovare SAT GUIDA TV.
Comunque il numero 6, cioè il numero di Settembre 2009, è uscito già intorno al 25 agosto ed io ce l'ho. E, con grande sorpresa da parte mia, ho notato che le pagine non sono più 80 come per il vecchio DT, ma ben 112. Un bel passo avanti. :icon_cool:

ps. il prezzo è sempre €1,90
 
..a MODENA dove lavoro ho girato un paio di edicole ma niente....da luglio NON la ricevono più....:doubt:
 
Indietro
Alto Basso