Rivista Digitale Terrestre

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi vi chiedo gentilmente due info :
1 Esiste un sito ufficiale della rivista ?
2 Si trova a Napoli ?
Grazie mille !!!

1. (Come detto da advance) NO
2. Sì. Il numero di Novembre è uscito il 27 Ottobre.

Inoltre, all'interno della rivista ci sono due pagine per ogni canale di Mediaset Premium Gallery/Calcio/Fantasy con il best of del mese di Novembre. Poi uno spazio dedicato ai canali in chiaro, la guida di TUTTI i film trasmessi su Premium Gallery e la griglia con tutti i telefilm trasmessi su JOY, MYA e STEEL. E, vabbè, la guida COMPLETA di JOY, MYA, STEEL, DISNEY CHANNEL, PREMIUM CINEMA, STUDIO UNIVERSAL, PLAYHOUSE DISNEY, CARTOON NETWORK, HIRO, RAI GULP, RAI 4, IRIS, BOING, il day time di PREMIUM CALCIO, K2, TV 2000, COMING SOON, MEDIASHOPPING. Vi basta per 1.90? (ah ci sono pure gli occhialini 3D) :D :icon_cool:

digitale terrestre(1.90) + satguidatv(6 euro)=il vecchio satellite(che costava 5 euro)...direi che è tutta una strategia commerciale per ricavarci qualcosa in più e selezionare i clienti che vogliono pagare anche qui per solo le cose che gli interessano...;)

Anche "digitale terrestre" ha il suo antenato, DT che costava la stessa cifra...

ragazzi sono andato dal mio edicolante di fiducia , ha detto che non gli era arrivato , però domani pomeriggio ha detto che me lo fara trovare .

beh dipende da edicola a edicola....alcuni non ce lhanno altri te la tirano a presso, ieri a roma ho chiesto per curiosità se ce l'avevano e non sapevano manco fosse, un'altro invece ne avev più di una copia e ha detto che è più di una settimana che gli era arrivato...pensa un po...;)

Per inciso, questa rivista, da me, non è ancora uscita...E siamo al 2 Novembre...:eusa_wall:

mmm...strano...a Roma ormai sono 10 giorni che sono usciti sia questa rivista che sat guida tv...

Ultima modifica:
Ti consiglio di andare in un'edicola grande (molto fornita) di una grande città, perchè credo che anche da te sia già uscito. ;)

Numero Uno ha scritto:
Ti consiglio di andare in un'edicola grande (molto fornita) di una grande città, perchè credo che anche da te sia già uscito. ;)

Al contrario secondo me si trovano in edicole di piccole città poco provviste :) Dico così perchè l'ho trovato in tutte le due edicole del mio paese e una di esse non è certo ben rifornita... Nei paesi piccoli il dtt non si sa nemmeno cosa sia e non viene venduta:D

Numero Uno ha scritto:
Sono già andato in edicole molto fornite dove hanno di tutto, ma la risposta è che hanno ritirato il numero vecchio giovedì :)5eek: ) e che ancora devono mandare il nuovo numero...:evil5:

Sicuramente non viaggerò di certo in tutte le città per trovarmi questa rivista...Problemi loro che perdono potenziali clienti...;)

antonio10 ha scritto:
io non la trovo , sono disperato :crybaby2:
Non disperarti...non perdi niente. Però in effetti è strano! A Parma si trova in quasi tutte le edicole, grandi e piccole e l'ho visto anche in alcune edicole di provincia!

BlackPearl ha scritto:
Al contrario secondo me si trovano in edicole di piccole città poco provviste :) Dico così perchè l'ho trovato in tutte le due edicole del mio paese e una di esse non è certo ben rifornita... Nei paesi piccoli il dtt non si sa nemmeno cosa sia e non viene venduta:D
esatto vivo a pontassieve, paese di 12.000 anime a 15km da firenze e l'ho trovato il 31, era il primo giorno che l'ho chiesto quindi credo che ci fosse da prima

Indietro
Alto Basso