Rivista Digitale Terrestre

ragazzi mi sono fatto tutte le edicole della mia provincia , quando glio ho parlato della rivista con gli occhiali in allegato , hanno detto che loro non sapevano neanke ke esisteva questa rivista . :crybaby2:
mi toccera comprare gli occhialini su ebay

Da me non è ancora uscito, qualcuno l'ha già trovato? Ci sono novità nei palinsesti?

Purtroppo, considerando i tempi, temo che il numero di dicembre di digitale terrestre non avrà i palinsesti dei due nuovi canali, a meno che non ritardino l'uscita

è uscito oggi
copertina dedicata a premium on demand...ma la cosa assurda è che non ci sono i palinsesti dei nuovi canali...
mitici!

Salve a tutti ma la rivista non ha un sito dove poterli contattare perchè da me (caserta) nelle edicole ben fornite non si trova.

Io ho DT del novembre 2006, lo davano gratis alla MediaWorld! ;)

Stamattina andando in edicola a prendere Eurosat (non ancora arrivato), l'edicolante mi ha detto se mi interessava Digitale Terrestre...sinceramente non sapevo di questo nuovo giornale...non l'ho preso non sapendo i contenuti, costo e altro...:icon_bounce:

credo sarà molto complicato sapere il palinsesto completo di dicembre dei nuovi canali cinema....

sfogliando la rivista ho trovato queste novità.

dal 15 dicembre sarà online il loro sito www.dt-tv.it
dal numero di gennaio la rivista avrà più pagine e costerà 2,50...

quindi se sarà ben fatta potrà diventare il mensile COMPLETO (spero) per il dtt

Ultima modifica:
SimoWeb ha scritto:
ma la cosa assurda è che non ci sono i palinsesti dei nuovi canali...mitici!
E secondo te come avrebbero potuto averli se Mediaset ha tenuto tutto segreto fino a giovedì scorso?
Le riviste non si fanno con la bacchetta magica

però sulla copertina ho visto che in fondo ci sono i loghi di premium cinema energy ed emotion...

Gli ho mandato un email per sapere un pò dove li consegnano... e grazie per l'informazione data!;)

Per chi è di Milano, alla Mondadori (ex Messaggerie) in corso Vittorio Emanuele si trova questa rivista! ;)

Cristian1989 ha scritto:
Io ho DT del novembre 2006, lo davano gratis alla MediaWorld! ;)

Stamattina andando in edicola a prendere Eurosat (non ancora arrivato), l'edicolante mi ha detto se mi interessava Digitale Terrestre...sinceramente non sapevo di questo nuovo giornale...non l'ho preso non sapendo i contenuti, costo e altro...:icon_bounce:
solitamente se chiedi il costo di una rivista, l'edicolante te lo dice...:)

Indietro
Alto Basso