Rivista Digitale Terrestre

smilzo94 ha scritto:
mi sembra strano io sto in provincia di firenze (pontassieve) e entrambi i numeri che ho comprato (gli ultimi due) li ho trovati al primo colpo in due edicole diverse
In Provincia di Lucca è introvabile...:icon_rolleyes:

in provincia di Firenze ho girato 2 edicole e mi hanno detto che deve ancora uscire

A Napoli non è ancora uscito il numero di Gennaio 2010. :mad:
Anche se di solito, per lo meno qui a Napoli, esce il giorno dopo di SatGuidaTV. Quindi domani dovrei trovarlo.

luppolo123 ha scritto:
in provincia di Firenze ho girato 2 edicole e mi hanno detto che deve ancora uscire
Beh, almeno sanno così...Da me manco sanno di cosa stia parlando...:lol:

Beh, ne arriva una copia per edicola:D e se l'edicola per due mesi non vende riviste e queste vanno in resa, in automatico non vengono piu' rispedite.
In ogni caso, il prezzo e' ora passato da 1,90 a 2,50 euro (anzi, euri) e la promessa di maggior spazio ai programmi, vedendo la rivista al volo, e' rimasta promessa: i canali sono li stessi, di Cielo non vi e' traccia, e le pagine restano due per giorno (non vedo nemmeno i Premium emotion ed energy).
Quindi, il prezzo e' aumentato del 30% (TRENTA!) per cento per avere lo stesso di prima, mica male! Basta che non fallisca ancora Satguida......

Ma infatti non mi strappo i capelli...M'interessava solo per gli occhialini 3D...:D

MarcoPR ha scritto:
In ogni caso, il prezzo e' ora passato da 1,90 a 2,50 euro (anzi, euri) e la promessa di maggior spazio ai programmi, vedendo la rivista al volo, e' rimasta promessa: i canali sono li stessi, di Cielo non vi e' traccia, e le pagine restano due per giorno (non vedo nemmeno i Premium emotion ed energy).

I programmi di Energy e Emotion ci sono, anche se è vero che con l'aumento a 2.50€ mi aspettavo un pochino di più.. tra l'altro anche il sito che è pubblicizzato sulla rivista ovvero dt-tv con il trattino sembra non esistere ancora. Boh! Sul fatto di trovarla o meno in edicola qui a Roma è uscita il 23 o 24 e in genere ce ne sono un bel po' di copie per edicola..
Ciao ;)

mi sembra impossibile che non ci sia la programmazione anche su tv sorrisi e canzoni visto che il padrone è il solito:D
nessuno compra questa rivista per sapere i programmi di premium?

Giusto per capirci, sono stati inseriti i due nuovi canali Premium Cinema e...? Hanno messo il palinsesto completo? Il posto di quali canali hanno preso? E' stato tolto qualche palinsesto? Qualche palinsesto è stato ridotto? Quante pagine ha questo numero, rispetto alle 114 del mese precedente?

Numero Uno ha scritto:
Giusto per capirci, sono stati inseriti i due nuovi canali Premium Cinema e...? Hanno messo il palinsesto completo? Il posto di quali canali hanno preso? E' stato tolto qualche palinsesto? Qualche palinsesto è stato ridotto? Quante pagine ha questo numero, rispetto alle 114 del mese precedente?

Mazza quante domande!:D Nelle due pagine giornaliere dei programmi ci sono quelli di Joi, Mya, Steel, Premium Cinema, Emotion, Energy, Tv2000, Premium Calcio, Studio Universal, Disney Channel, Playhouse, CN, Hiro, Rai4, K2, RaiGulp, Boing e Iris. Dei canali Premium c'è sicuramente il palinsesto completo, mentre di Rai4 ad esempio è sicuramente ridotto. Il numero ha 122 pagine escludendo le 4 di copertina.
Ciao ;)

Uscito a Napoli il numero di Gennaio 2010. Il giornale presenta anche un inserto tipo quello Hardware presente su SatGuidaTV.

..a BOLOGNA l'ho vista ieri in edicola unitamente a DT del mese di gennaio 2010....;)

trovato in provincia di Firenze avevano solo quello:D , ma cosa intendete per inserto?

anche io lo presa stamani ma a voi ragazzi i link del sito della rivista vi va?perche io non riesco a visualizzarlo....

digital ivan ha scritto:
anche io lo presa stamani ma a voi ragazzi i link del sito della rivista vi va?perche io non riesco a visualizzarlo....
Ma qual'è il link della rivista???

Io l'ho trovata in edicola ieri, aveva solo quel numero. Cmq devo dire ke è una bella rivista, e per essere un mensile il prezzo è buono(€ 2.50) :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso