si l'ho notato anche iodigital ivan ha scritto:a ok supernino infatti volevo avere conferma perche sulla rivista sembra come se fosse gia attivo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si l'ho notato anche iodigital ivan ha scritto:a ok supernino infatti volevo avere conferma perche sulla rivista sembra come se fosse gia attivo...
Numero Uno ha scritto:Non credo sia attivo il servizio abbonamenti, ma se vuoi riceverlo in maniera sicura manda una mail alla redazione e vedi se possono mandarla proprio all'edicola che ti è più comoda.![]()
NO, NN PARLA DI UN ABBONAMENTOmikekillthedog ha scritto:Per tutti coloro che son riusciti a trovare DT in edicola( io son di bari e non l'ho trovato).
Nel mensile, parla percaso di un abbonamento? Dato che non lo trovo in edicola, allora vedo di abbonarmi cosi lo spediscono direttametne a casa.
Grazie.
oggi pomeriggio corro in edicolaSimoWeb ha scritto:è uscito il numero di febbraio...
Trovato ieri mattina qui da me!koko ha scritto:oggi pomeriggio corro in edicola
da me arriva sempre l'ultimo giorno del mese comunque avevo notato anche io che ora sul sito appare esseditriceSimoWeb ha scritto:è uscito il numero di febbraio...
Si chiama "Digitale Terrestre" e costa € 2.50toto 90 ha scritto:ragazzi ma questa rivista come si chiama e quanto costa? grazie
SimoWeb ha scritto:è uscito il numero di febbraio...
toto 90 ha scritto:ragazzi ma perche non lo trovo in nessuna edicola