Rivista Digitale Terrestre

digital ivan ha scritto:
a ok supernino infatti volevo avere conferma perche sulla rivista sembra come se fosse gia attivo...
si l'ho notato anche io

Per tutti coloro che son riusciti a trovare DT in edicola( io son di bari e non l'ho trovato).
Nel mensile, parla percaso di un abbonamento? Dato che non lo trovo in edicola, allora vedo di abbonarmi cosi lo spediscono direttametne a casa.
Grazie.

Non credo sia attivo il servizio abbonamenti, ma se vuoi riceverlo in maniera sicura manda una mail alla redazione e vedi se possono mandarla proprio all'edicola che ti è più comoda. ;)

Numero Uno ha scritto:
Non credo sia attivo il servizio abbonamenti, ma se vuoi riceverlo in maniera sicura manda una mail alla redazione e vedi se possono mandarla proprio all'edicola che ti è più comoda. ;)

Ok allora qualcuno che ha il giornale, mi potrebbe gentilmente dire qual'è l'indirizzo mail della redazione del giornale? grazie

mikekillthedog ha scritto:
Per tutti coloro che son riusciti a trovare DT in edicola( io son di bari e non l'ho trovato).
Nel mensile, parla percaso di un abbonamento? Dato che non lo trovo in edicola, allora vedo di abbonarmi cosi lo spediscono direttametne a casa.
Grazie.
NO, NN PARLA DI UN ABBONAMENTO

Ok allora per l'abbonamento non se ne parla allora vorrà dire che necessito che qualcuno mi comunica l'indirizzo mail della redazione per contattarli direttamente.
Grazie.

Ma nn si sa niente per quanto riguarda il sito web????:mad:

qualcosa forse si sta muovendo dato che andando su dt-tv.it, si viene reindirizzati su essedieditrice.com/

ragazzi ma questa rivista come si chiama e quanto costa? grazie

ragazzi oggi ho preso la rivista e addirittura fanno vedere che il sito e gia attivo facendone vedere le immagini ma io provandoci ad andare non trovo ancora nulla

Indietro
Alto Basso