Rivista Digitale Terrestre

Supernino ha scritto:
Ovviamente non intero :D

Anche se stavolta hanno messo le prime 44 pagine, non male :)

Praticamente è online tutto tranne le guide (ovviamente, sennò la rivista chi se la compra...) :D

Se permettete, dico la mia sulla rivista.
Ottimo, davvero essenziale il servizio relativo all'elenco di tutti in film si Gallery del mese. Anche per riscontrare la multiprogrammazione. Un po' troppo scarni i servizi inziali, e poco spazio sulle tv free. Vorrei, ad esempio, anche le trame dei film di Iris e Rai4. Unica vera pecca: spesso i palinsesti sono sballati. Sovente per Iris e Rai4, ma talvolta anche per Mya, con l'indicazione di un film al poto di un altro. Gli orari, si tutti i canali, a volte non coincidono. Ma la chicca delle chicche che mi ha meravigliato ( enon credevo ai miei occhi!) riguarda il programma di seconda serata su Premium Cinema dell'8 marzo. Non lo dico per non rovinare la sorpresa a tutti coloro che posseggono la rivista di marzo, e che invito a leggere. Ricordo che era la giornata che Premium Cinema dedicava ai film vincitori di premi Oscar. E' incredibile, c'è da sbellicarsi!

scusate, ma qualcuno ha ricevuto man mano la rivista in mail? io mai e dal sito son fermi al 5 marzo ... mah :D

Fichico ha scritto:
scusate, ma qualcuno ha ricevuto man mano la rivista in mail? io mai e dal sito son fermi al 5 marzo ... mah :D
quella è un'altra cosa, vedi l'altro 3d in sez. commerciale

questa rivista non ha nulla a che vedere ;)

Qualcuno sa quando esce il numero di Aprile della rivista???

scusate ma voi riuscite a fare il download del pdf?
sembra ci sia la possibilità, ma alla fine il download non parte mai

E da questo mese, c'è anche la programmazione di cielo (anche se solo di pomeriggio e sera).

Bene comunque. :)

Numero 14 - Maggio 2010

Da oggi è in edicola il numero di maggio di "Digitale Terrestre"

-PROVATE A PRENDERMI!
Il Motomondiale arriva in Europa, tutti a caccia di Valentino Rossi

-MEDIASET PREMIUM
In prima tv su Premium Cinema "Fast and Furious - Solo parti originali"
e su Steel la seconda stagione di "Fringe"

-PREMIUM CALCIO
Volata scudetto in Serie A e sabato 22 la finale di Champions League

-DIVENTO CATTIVO
La seconda stagione di "Tutti per Bruno" non ci sarà. Ma Gabriele Mainetti prepara nuove sorprese per le sue fan

-PASSAGGIO AL DIGITALE
Dal 18 maggio switch over in Lombardia, Piemonte e nelle province di Parma e Piacenza

All'interno si parla di Premium Cinema HD e c'è scritto espressamente che sarà in simulcast con Premium Cinema (si era già detto, ma qualcuno forse non si era convinto). E si segnala lo "Speciale Cannes" dal 12 al 22 maggio ogni giorno alle 20,30 su Premium Cinema. Riguardo alla data di partenza di Premium Cinema HD si parla, solo con probabilità, del 18 maggio.

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Costa 2,50 €, ma non la vendono in tutte le edicole.
L'elenco delle edicole lo trovi qui - Sezione "Dove trovarci". ;)

È un settimanale o mensile?

ragazzi scusate l'ignoranza ma in simulcast con Premium Cinema che significa che faranno le stesse cose che trasmette premium cinema? grz

Indietro
Alto Basso