nicola84
Digital-Forum Gold Master
esatto.toto 90 ha scritto:ragazzi scusate l'ignoranza ma in simulcast con Premium Cinema che significa che faranno le stesse cose che trasmette premium cinema? grz
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto.toto 90 ha scritto:ragazzi scusate l'ignoranza ma in simulcast con Premium Cinema che significa che faranno le stesse cose che trasmette premium cinema? grz
SimoWeb ha scritto:è veramente una rivista inutile...
sono gli unici per ora ad avere un mensile dedicato al digitale...ma non sfruttano questa cosa. Invece di migliorare, peggiorano!
![]()
![]()
![]()
Per forza le vendite non sono eccezionali, non si trova nemmeno...=Matteo82= ha scritto:Penso facciano quello che possono, il fatto che non sia di facilissima reperibilità mi fa pensare che le vendite non siano eccezionali
SimoWeb ha scritto:Il mio discorso è che loro sono gli unici per ora a fare una rivista interamente didicata al digitale terrestre. Prima costava 1,90 e aveva 2 pagine dedicate ai canali...adesso invece ne costa 2,50 per qualche pagina in più dedicata alle schede dei film!!!
Da quando ha aumentato il prezzo ho preso solo il primo numero ma quando ho visto che oltre al prezzo non era aumentato altro...non l'ho più presa!
Per un mensile NON sono tanti 2,50 non voglio sindacare sul prezzo, se pensate che sorrisi costa 1,50 a settimana...ma un aumento del genere dovrebbe essere giustificato con più pagine e altre novità secondo me!
Esatto, sono questi.Numero Uno ha scritto:Non ho ancora il numero di giugno, ma mi sembra di aver capito che siano RAI 4, RAI MOVIE, RAI GULP, IRIS, BOING, K2.