Rivista Digitale Terrestre

tuttosport23 ha scritto:
qualcuno di voi ha il numero di novembre? se si, quali palinsesti sono presenti? :)
Joi, Mya, Steel, Cinema, Emotion, Energy, Studio Universal, Disney Channel, Cartoon Network, Hiro, Playhouse, Boing, Iris, Cielo, Real Time, MTV, K2.

DTTutente ha scritto:
Faccio un attimo una battuta velenosa...:D Non me ne vogliate...;)

Vi lamentate tanto della rivista però continuate ad acquistarla...:D
ma io sinceramente non lo mai criticata perchè è vero che non è una grande rivista però è l'unica che ti da con due euro e cinquanta tutto il palinsesto mensile di premium quindi a me fa comodo

Ditemi una cosa vorrei sapere oltre al palinsesto dei vari canali a pagamento quali canali in chiaro ci sono? ci sono tutti? e sono completi?

Tecnicol ha scritto:
Ditemi una cosa vorrei sapere oltre al palinsesto dei vari canali a pagamento quali canali in chiaro ci sono? ci sono tutti? e sono completi?
Boing: palinsesto completo
Iris: palinsesto completo
Cielo: dalle 6 alle 24
RealTime: palinsesto completo
MTV: dalle 14 alle 24
K2: dalle 10-10,30 alle 24

;)

Che tristezza...quindi niente rai5 e mediaset extra?
Ma questo giornale non aveva annunciato grandissime novità nel numero di novembre??
E quali sono state?

SimoWeb ha scritto:
Ma questo giornale non aveva annunciato grandissime novità nel numero di novembre??
E quali sono state?
Qualche rubrica in più, qualche diversa suddivisione delle sezioni, niente di sostanziale. :doubt:

SimoWeb ha scritto:
E quali sono state?
Niente Rai5 e niente Rai4.

Ma soprattutto niente Premium Calcio.
C'è solo la tabella con l'elenco delle partite.

Peder ha scritto:
Niente Rai5 e niente Rai4.

Ma soprattutto niente Premium Calcio.
C'è solo la tabella con l'elenco delle partite.
:eusa_think: Mi sembra che Rai4 ci fosse prima, ora l'hano tolto...o forse ricordo male...:eusa_think:

Per quanto riguarda Premium Calcio, non credo sia strettamente necessario il palinsesto giornaliero. :)

non lo trovoooooooooo!!! :-(

eppure abito a napoli...
qualcuno del posto sa dirmi dove trovare sta rivista...!?
grazie

Non si faga, ma non fossono spedirla.
La fotevano spedire pino all'anno scorso...:lol: :lol:

novità per il mese di febbraio?
io è qualche mese che non lo prendo più ... :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso