Rivista Digitale Terrestre

io sono fermo a quello di gennaio e nessuna novità
piuttosto quali sono le altre riviste del settore?

[Copertina grigia]

Green Zone.
Matt Damon sfida gli intrighi di potere per scoprire la verità sulla guerra in Iraq.

Nikita.
In prima assoluta su Steel, con Maggie Q nel ruolo che fu di Anne Parillaud.

Dr. House.
Al Plainsboro Hospital c'è qualcosa di nuovo nell'aria, sarà amore?

L'ultima spiaggia.
Torna l'Isola dei Famosi, anticipazioni e conferme.
Contro il Grande Fratello, la sfida più difficile per Simona Ventura.

Un mese di calcio.
Ottavi di Champions League, Europa League e le sfide scudetto in Serie A.
Solo su Mediaset Premium.

[All'interno c'è anche un articolo dedicato alla crisi Dahlia]

Prezzo = 2,50 €

Peder ha scritto:
[Copertina grigia]

Green Zone.
Matt Damon sfida gli intrighi di potere per scoprire la verità sulla guerra in Iraq.

Nikita.
In prima assoluta su Steel, con Maggie Q nel ruolo che fu di Anne Parillaud.

Dr. House.
Al Plainsboro Hospital c'è qualcosa di nuovo nell'aria, sarà amore?

L'ultima spiaggia.
Torna l'Isola dei Famosi, anticipazioni e conferme.
Contro il Grande Fratello, la sfida più difficile per Simona Ventura.

Un mese di calcio.
Ottavi di Champions League, Europa League e le sfide scudetto in Serie A.
Solo su Mediaset Premium.

[All'interno c'è anche un articolo dedicato alla crisi Dahlia]

Prezzo = 2,50 €

grazie mille Peder

io la rivista l'ho presa oggi: oltre ai soliti canali come palinsesti abbiamo: iris, mtv, real time e K2 :)

matt1 ha scritto:
io sono fermo a quello di gennaio e nessuna novità
piuttosto quali sono le altre riviste del settore?

Ciao, io ho trovato in edicola una nuova rivista (è appena uscita e si chiama VeroTv), come rivista non è un gran chè ma la guida Tv (secondo me) è la più completa tra tutte le guide tv presenti sul mercato, oltre alla classica programmazione Rai-mediaset ha tutti i canali Premium, gran parte dei canali Sky e tutti i canali in chiaro nazionali del Dtt: La7d, rai4, la5, cielo, rai5, raipremium, raimovie, raistoria, raisport, iris, realtime, canaleitalia, 7gold,tv2000, deejay, mediasetextra, comingsoon, frisbee, boing, raigulp, k2, raiyoyo,mtv, manca sportitalia.....inoltre, essendo appena uscita, è in offerta a 30 centesimi...

Qulacuno che ha la rivista può aiutarci a completare le prime visioni e le prime serate di Marzo dei canali Premium Cinema???

Grazie ;)

alex89 ha scritto:
Qulacuno che ha la rivista può aiutarci a completare le prime visioni e le prime serate di Marzo dei canali Premium Cinema???

Grazie ;)

pomeriggio vado a vedere se è uscita qui, in caso affermativo aiuterò a completare i palinsesti stasera :D

alex89 ha scritto:

Grazie ;)
Ho provveduto a mandare un MP a Supernino (non so se lo hanno fatto anche altri).
Comunque, quando torna sul Forum, certamente aggiornerà il primo post del thread di marzo (solo lui può aggiornare il primo post).
Abbiate un po' di pazienza. ;)

nicola84 ha scritto:
Ho provveduto a mandare un MP a Supernino (non so se lo hanno fatto anche altri).
Comunque, quando torna sul Forum, certamente aggiornerà il primo post del thread di marzo (solo lui può aggiornare il primo post).
Abbiate un po' di pazienza. ;)

Potevi anticiparci qualcosa ;)

Comunque grazie ;)

anche da me non è arrivata, io uso l'applicazione sull'iphone di mediaset con tutta la programmazione giornaliera o scarico il pdf settimanale sul pc sempre dal sito mediasetpremium , la rivista la leggo da un anno , alcuni orari di programmazione per chi registra le serie meglio stare abbondanti , dovrebbero migliorarla inserendo gli altri canali gratuiti RAI4 , RAI MOVIE , mediaset extra
ciao ragazzi:eusa_whistle:

vero tv

ne avete gia' parlato? lo scoperta da poco e l'ho sostituita a oggi tv che prendevo fino a poche settimane fa'.
Intanto rispetto a quest'ultima, verotv ha un formato standard, quindi la si legge meglio, mantiene degli articoli sulla programmazione settimanale (che oggitv x problemi di costi aveva nel frattempo eleiminati), costa ancora di meno senza dover acquistare anche la rivista e riporta tutto quello che mi serve (non giudico sky perche' non ho l'abbonamento).

l'ho scoperta....accidenti alla velocita' di scrittura...:icon_redface:

Ad oggi 30 marzo ancora la rivista "Digitale Terrestre" non è uscita....

La rivista non è male, ma sto pensando di cambiarla per vari motivi. Ad esempio non è possibile abbonarsi ed ogni fine mese bisogna andare in edicola, e per giunta non è neppure puntale, ora mi tocca andare a vedere sabato 2aprile, il giornalaio mi ha detto che forse esce per quella data!

Conoscete altre riviste, possibilmente mensili, che riportino i palinsesti di tutti i canali Gallery?

Indietro
Alto Basso