Rivista Digitale Terrestre

Numero Uno ha scritto:
Sì, ma il problema è un altro. Secondo me per i canali in chiaro dovrebbero pensarci 20 mila volte. Come ben sappiamo i palinsesti cambiano da un minuto all'altro e i settimanali di guida tv non sono sempre precisi, figurarsi un mensile che chiude il numero circa il 15 di ogni mese (per pubblicare i palinsesti del mese successivo)... Cioè sappiamo che i canali pay difficilmente (tranne sky uno) cambiano i palinsesti all'ultimo minuto, ma i canali free no... Vi pare?
Beh, io ho notato orari sballati per i canali Gallery e film in onda al posto di altri che erano sulla guida.

Bhè che la programmazione dei canali Premium Cinema fosse sballata si sapeva, e per gli orari sballati questo accade da sempre. Come dicevo, pregi e difetti dell'essere mensile e inoltre dipende dalla discutibile scelta da parte della Mediaset di mettere orari, per loro, "precisissimi" e non "approssimati" (i famosi multipli di 5, per intenderci).
Io credo soltanto una cosa a questo punto, se tutti i canali, o meglio se almeno i canali in pay per view, mettessero palinsesti mensili anche on-line come fanno da sempre i canali fox di sky e quelli nbc di premium, credo che nessuno di noi, o almeno la maggior parte, avrebbero bisogno di guide cartacee. Che sono utili, certo, ma almeno uno prenderebbe qualcosa che costa poco e che è molto più affidabile (non esiste nulla di ciò attualmente, ma comunque...).

kia85 ha scritto:
ma invece farlo settimanalmente??? magari a 1/1,50 euro no? :eusa_think:
ok poi alla fine di tutto noi paghiamo di più ma almeno abbiamo un servizio fatto bene! non che ora sia fatto male però tanti canali non ci sono in rivista,tante volte i film o programmi cambiano come hai detto tu...... quindi qualcosa da ritoccare c'è!
Allora faresti prima a comprarti film tv...:)

DTTutente ha scritto:
Allora faresti prima a comprarti film tv...:)

Dai DTT con che coraggio consigli film tv? :icon_rolleyes:
Io l'ultima volta l'ho comprato l'anno scorso ad agosto. C'erano sì tanti canali ma 1. i palinsesti mi sembra non erano completi 2. l'ordine con cui erano inseriti mi sembrava incomprensibile 3. mi ricordo che nei palinsesti per i film non erano segnati neanche il regista e/o gli attori protagonisti. 4. per i telefilm non c'è segnata la stagione 5. gli articoli non mi sembravano niente di che
A questo punto poi, allo stesso prezzo, meglio Sorrisi. Il che è dirla lunga. :icon_twisted:
Sarà cambiato qualcosa in un anno?

kia85 ha scritto:
non conosco .. :D
cos'è? proverò a cercarlo in edicola .. :icon_cool:
Acquistalo che è un ottimo settimanale...;) E' da anni che l'acquisto e mi ci trovo benissimo...:)

Numero Uno ha scritto:
Dai DTT con che coraggio consigli film tv? :icon_rolleyes:
Io l'ultima volta l'ho comprato l'anno scorso ad agosto. C'erano sì tanti canali ma 1. i palinsesti mi sembra non erano completi 2. l'ordine con cui erano inseriti mi sembrava incomprensibile 3. mi ricordo che nei palinsesti per i film non erano segnati neanche il regista e/o gli attori protagonisti. 4. per i telefilm non c'è segnata la stagione 5. gli articoli non mi sembravano niente di che
A questo punto poi, allo stesso prezzo, meglio Sorrisi. Il che è dirla lunga. :icon_twisted:
Sarà cambiato qualcosa in un anno?
Sorrisi per i canali Gallery è anche peggio, dà una programmazione limitata che non copre le 24 ore.

Bhè è vero che Sorrisi tratta malissimo Joy/mya/STEEL coprendo solo poche ore di palinsesto ma almeno per quel poco ci sono tutte le info necessarie sui film e telefilm.

sarei interessato anche io a film tv, ma quanto costa?

digitale terrestre viene 2.50 per 1mese, io non vorrei spendere di più per un mese di programmazione..

tuttosport23 ha scritto:

digitale terrestre viene 2.50 per 1mese, io non vorrei spendere di più per un mese di programmazione..
Quando l'ho comprato l'ultima volta mi pare fosse €1,80.

tuttosport23 ha scritto:

Film tv è un settimanale e costa 1.80, l'ho comprato proprio oggi...:D

Io ho smesso di comprarlo perché recensisce film pessimi con Pippo Franco a discapito di film di Gallery che sono quelli che mi interessano.

ho visto un po in giro, non sembrerebbe male, ma 1.80€ per 4 settimane, viene un po troppo.... conoscete altre riviste ( mensili ! ) possibilmente meno esose??

grazie a tutti.. :p

tuttosport23 ha scritto:
ho visto un po in giro, non sembrerebbe male, ma 1.80€ per 4 settimane, viene un po troppo.... conoscete altre riviste ( mensili ! ) possibilmente meno esose??

grazie a tutti.. :p
Film Tv (€1,80) è settimanale, non mensile. "Digitale Terrestre" (€2,50) invece copre tutto il mese dal 1° al 30/31.

tuttosport23 ha scritto:

be direi che anche spendere 3,00 euro per un mensile non è male..
guarda tv sorrisi e canzoni :icon_rolleyes: o anche film tv 1,80 alla settimana ..

Ho comprato il numero di settembre (dopo che avevo preso quello di giugno) e per quanto riguarda le tv free si va sempre peggio... :eusa_wall:

A giugno di free c'èrano: Iris, Rai4, Rai Gulp, Rai Movie, Boing e K2;
ora invece questo mese: Iris, Rai Gulp, Rai Yoyo, Boing, Cielo e Real Time.

Ogni mese cambiano canali...soprattutto questo mese sono solo due i canali che posso consultare visto che gli altri non li prendo e non ho acquistato abbonamenti pay. Perchè per le tv free ogni mese si fa a rotazione per sole 6 emittenti ancizhè aumentare lo spazio per le free? Inoltre perchè mancano canali come La7d, La5, Rai Storia, Rai Extra, Sportitalia1 e Sportitalia2, Rai Sport1 e 2, ecc? sugli altri giornali (solitamente settimanali) sono presenti.

Indietro
Alto Basso