Rivista Digitale Terrestre

Numero Uno ha scritto:
Dal numero di giugno la rivista è sospesa a tempo indeterminato.
Fonte: il sito ufficiale della rivista

Mi dispiace, ma alla fine il giornale non aveva un'identità precisa. Magari se avessero fatto un giornale solo dedicato a Mediaset Premium (chiamandolo proprio "Mediaset Premium Magazine"), forse avrebbero venduto di più. Chissà se rinascerà in una nuova incarnazione...
Sarebbero due chiusure in pochi anni!

:eusa_think:

---

Queste riviste non hanno più molto senso.

Si dovrebbero migliorare quelle settimanali, magari con l'inserimento dei palinsesti completi.

Numero Uno ha scritto:
Se io dovessi scegliere una rivista per il digitale terrestre probabilmente prenderei VERO TV, che è quella che più unisce low cost e completezza. Ma TV SORRISI E CANZONI, c'è da dire, ha la più completa parte di palinsesti, e quella, tutt'oggi, anche più chiara graficamente. E anche gli articoli, da un po' di tempo a questa parte, sono qualitativamente migliorati. Mi aspetto comunque un grande restyling per il mese di ottobre, quando compirà 60 anni.

Film tv non mi piace.

Mio consiglio: usate internet. Più precise delle guide che trovate online non ci sono.

Ciò non toglie che anche io adoro la vecchia carta di giornale. :D
Io voglio una guida sempre a disposizione, non ho voglia di mettermi al pc ogni volta che voglio sapere la programmazione. Dopo anni di acquisto ho smesso di comprare Sorrisi perché mi ero abbonato a un prezzo stracciato , ma il giornale mi arrivava quasi ogni settimana in ritardo. In edicola arriva il martedì e a me veniva recapitato il lunedì o il martedì dopo facendomi perdere 2/3 giorni di programmazione. Allora disdissi e decisi di non comprarlo più neanche in edicola.

Ultima modifica:
digital ivan ha scritto:
quasi quasi provo a prendermi film tv
E' meglio VERO TV che Sorrisi; quest'ultima per joi, mya e steel dedica poche righe, mentre VeroTv da quasi la programmazione completa (e poi costa 1€ contro 1€50)

tuttosport23 ha scritto:
io adesso sto usando la guida del sito mediaset, quella in pdf, me la salvo ogni settimana sul pc e vado di papa... chiara, gratuita e soprattutto aggiornata ;)

Anch'io la salvo sul pc, ogni lunedì:D

sapete di qualche rivista, possibilmente quindicinale/mensile, con i palinsesti premium, sopratutto i canali cinema??

con la guida internet non mi trovo benissimo!!

tuttosport23 ha scritto:
io adesso sto usando la guida del sito mediaset, quella in pdf, me la salvo ogni settimana sul pc e vado di papa... chiara, gratuita e soprattutto aggiornata ;)

tuttosport23 ha scritto:
sapete di qualche rivista, possibilmente quindicinale/mensile, con i palinsesti premium, sopratutto i canali cinema??

con la guida internet non mi trovo benissimo!!
queste 2 affermazioni sono un po' in contraddizione...:eusa_think: cmq anche a me dispiace molto che non ci sia più la rivista "Digitale terrestre"...:sad:

Non è in contraddizione. Sarà pure aggiornata quella in pdf, però è più comodo averla sempre per le mani e non è che ti puoi portare sempre il computer appresso. :D

Duncan#21 ha scritto:
Non è in contraddizione. Sarà pure aggiornata quella in pdf, però è più comodo averla sempre per le mani e non è che ti puoi portare sempre il computer appresso. :D

Esatto, Duncan ha capito il mio ragionamento!

Ho provato a seguire quella in pdf, ma da come si legge nei miei commenti non sono molto contento di dovermi sempre collegare per vederla.

Se prima mi andava bene di guardarla su internet, ora, dopo averla usata parecchio, mi sto rendendo conto che non soddisfa più le mie esigenze, e quindi ne cerco una cartacea, per una miriade di motivi, citati tra l'altro anche dallo stesso Duncan :D

;)

Peder ha scritto:
Sarebbero due chiusure in pochi anni!

:eusa_think:

---

Queste riviste non hanno più molto senso.

Si dovrebbero migliorare quelle settimanali, magari con l'inserimento dei palinsesti completi.

Ah ecco perché non l'ho trovata al supermercato! in effetti come prodotto editoriale era fallimentare in partenza, impaginato malissimo, privo di identità, al 90% canali premium e un paio di canali free a scelta della redazione ... nessuna identità ... per me era ovvia dopo io primi numeri che se non fosse stato completamente cambiato non avrebbe avuto successo (xchè mai uno doveva compranserlo?? c'è tutto e di più su Sorrisi, su Vero Tv, su Film TV) . Diverso il discorso per Eurosat edito dalla stessa editrice che riporta fedelmente i canali sky in modo serio e completo come è impossibile trovarli sulle comuni riviste

MarcoPR ha scritto:
E' meglio VERO TV che Sorrisi; quest'ultima per joi, mya e steel dedica poche righe, mentre VeroTv da quasi la programmazione completa (e poi costa 1€ contro 1€50)

Anch'io preferisco Vero Tv (Sorrisi è pure molto completo, ma scarsino per i premium .... strano visto da chi è edito!! vengono in pratica sacrificati proprio i canali di famiglia!!; e poi, gusti personali, non sopporto più quella carta lucida, i colori così sgargianti e volgari, il quintali di pettegolezzi e gossip, la tonnellata di pubblicità ... ed anche il fatto che fanno iniziare la settimana al sabato!! questa cosa la odio!:icon_twisted: per me dovrebbero andare da domenica a sabato, o al limite anche da lunedì a domenica.

Film Tv, nonostante i palinsesti un po' essenziali ... è il più intelligente come spessore di contenuti e qualità delle recensioni dei film ecc (ovviamente se uno è interessato principalmente al cinema come me)

Volevo segnalare che da ieri sul sito non riesco più a visualizzare la guida tv di Premium in PDF. Era così comoda :mad: ...
Succede anche a voi? Qualcuno sa il motivo?
Forse che sia un periodo di transizione per inserire i canali Crime e Commedy?

E' uscito oggi il nuovo numero di TV SORRISI & CANZONI. ;)

In questo numero:
- Gabriel Garko e Asia Argento: Anteprima di "Sangue Caldo" a settembre su Canale5 e tutti i progetti futuri delle due star
- Benedetta Parodi presenta il nuovo programma su La7
- Venezia: Come prepararsi alla mostra di Venezia, edizione 2011
- Flavio Insinna: Vi spiego perchè sparisco per un po'
- Giorgia Palmas: Aspetto ancora i soldi dell'isola
- I Kennedy arrivano su La7
- Veronica Maya: il verdetto finale? Sarò mamma
- Campionato di calcio al via: Ricomincia la sfida del calcio in TV
- Angelina Jolie e Kung Fu Panda 2

ragazzi, qualcuno di voi sa se ci sono speranze che riveda la luce questa rivista, prima o poi? Io la trovavo utilissima...

Indietro
Alto Basso